THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 16/6/2014, 07:10     +1   -1




sí Piwa, gli altri hanno preso esempio...fino a Ocarina of Time, anno del Signore 1998.
Poi "gli altri" su quelle basi hanno modificato, potenziato, ampliato, evoluto ecc.
I nintendari invece stanno ancora aspettando "il nuovo ocarina of time", vediamo se sará la volta buona.
Tutti questi mea culpa di Anouma vorranno dire qualcosa.
E se non lo riconosci, sei proprio un fanboy :asd:
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 08:56     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Evidentemente sono un vechhio fanboy con i paraocchi :asd:
E' che fino ad ora zelda non mi ha mai deluso perchè tutte le volte che ho giocato ad un capitolo sono riusciti a darmi emozioni e divertimento come nessun altro gioco (non negando i difetti e i limiti come ad esempio in SS).
Il mio commento va visto più come: "ok i cambiamenti e le migliorie tecniche, ma non stravolgetemi il mio mondo fiabesco di hyrule!"

Con questo vado a prenotare per la prossima cena offerta da Anouma :asd2:
 
Top
XXSAM
view post Posted on 16/6/2014, 09:15     +1   -1




Aspetta ti sei scordato di mettere nintendaro vicino a fanboy :asd: niente cena a sto giro :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/6/2014, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 16/6/2014, 09:56) 
Evidentemente sono un vechhio fanboy con i paraocchi :asd:
E' che fino ad ora zelda non mi ha mai deluso perchè tutte le volte che ho giocato ad un capitolo sono riusciti a darmi emozioni e divertimento come nessun altro gioco (non negando i difetti e i limiti come ad esempio in SS).

potrebbe dipendere dal fatto che, per esempio, giochi solo su console Nintendo :asd2: ??
Ok non ci piove sul fatto che non puoi giocare a Dark Souls o Darksiders e pensare di trovare le atmosfere "trallallero-trallallá" di Zelda :asd: ma questo semplicemente perché pochi si sono cimentati in questo genere con atmosfere simili, considerando che l´ultimo episodio non ha fatto sfracelli di vendite si capisce anche il motivo (devo imitare un gioco di Nintendo che vende poco? Al massimo imito quello che vende di piú)..
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 16/6/2014, 11:15) 
CITAZIONE (Piwa @ 16/6/2014, 09:56) 
Evidentemente sono un vechhio fanboy con i paraocchi :asd:
E' che fino ad ora zelda non mi ha mai deluso perchè tutte le volte che ho giocato ad un capitolo sono riusciti a darmi emozioni e divertimento come nessun altro gioco (non negando i difetti e i limiti come ad esempio in SS).

potrebbe dipendere dal fatto che, per esempio, giochi solo su console Nintendo :asd2: ??
Ok non ci piove sul fatto che non puoi giocare a Dark Souls o Darksiders e pensare di trovare le atmosfere "trallallero-trallallá" di Zelda :asd: ma questo semplicemente perché pochi si sono cimentati in questo genere con atmosfere simili, considerando che l´ultimo episodio non ha fatto sfracelli di vendite si capisce anche il motivo (devo imitare un gioco di Nintendo che vende poco? Al massimo imito quello che vende di piú)..

Hai scoperto l'acqua calda Simon... certo che è dovuto al fatto che ho avuto solo console nintendo :asd:
Sta di fatto che Darksiders 2 l'ho apprezzato molto specialemnte perchè ho ritrovato una tipologia di gioco stile zelda ma con un'atmosfera dark.
Ripeto però, io non voglio vedere uno zelda con quell'atmosfera ;)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/6/2014, 11:32     +1   -1








 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/6/2014, 11:32     +1   -1




il punto a cui volevo arrivare é che a te i vari capitoli di Zelda "hanno dato emozioni e divertimento come nessun altro gioco" ma non avendo di fatto avuto grandi alternative ;)
Chiarisco che non é per sminuire la tua opinione o la serie, ma oggettivamente stanno svecchiando la serie proprio perché era ormai inevitabile non ricalcare di continuo le stesse meccaniche. Riguardo l´aspetto visisvo, a mio parere sarebbe interessante proporre dungeon/livelli che siano oscuri e gotici (mantenendo comunque i tratti fiabeschi) in alternanza con altre piú sbarazzine.
 
Top
robertopack
view post Posted on 16/6/2014, 18:16     +1   -1




io onestamente da quando ho ps3 e 360, zelda lo guardo molto poco. sembra un gioco di trent'anni fa... rispetto anche solo rare su n64 oppure capcom con dragon dogma... zelda è una roba vergognosa, da più grande gioco di tutti i tempi ai giochilli dei puffi.
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ma perché se hai altre console e altri gusti vieni sempre a tirar merda su zelda???
Mi ricordi un personaggio dei tuoi amati puffi... "Io odio zelda! perché non posso sparare a tutti!!!"
Dimmi poi cosa centra questo...