THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 16/6/2014, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 16/6/2014, 20:44) 
Dai, tonando a cose serie, il producer Eiji Aonuma ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“molti giornalisti continuano a chidermi se il trailer di The Legend of Zelda sia semplicemente materiale promozionale ma quello è vero e proprio gameplay su Wii U. Inoltre non stavo assolutamente scherzando quando ho affermato che sarà possibile raggiungere le montagne visibili sullo sfondo”

Non male direi per il gioco dei puffi ;)

Lasciando a parte le cose serie (la topa) , sono molto contento che la grafica mostrata sia quella in-game. Bellissimo il fatto di poter esplorare terre così vaste in uno Zelda ma sarà fondamentale riempirle per bene queste lande, non vorrei attraversare praterie con 2 gelatine da uccidere e 4 paesotti di 3 persone da visitare. Non pretendo metropoli , ma boschi magici, pericoli, dungeon segreti ecc
 
Top
XXSAM
view post Posted on 16/6/2014, 21:00     +1   -1




Darksiders e Dark Souls sono DIVERSI da Zelda, non mi pare così assurdo! Se fossero tutti uguali, col cavolo che continuavamo, io e tanti altri giocatori, a spenderci soldi -.-
Comunque, al di fuori di queste irrilevanze, sacrosante parole Simon, c'è la tela ora bisogna dipingerci qualcosa... IMHO, delle quest secondarie nascoste al termine delle quali si ricevono degli oggetti, anche secondari, ci potrebbero stare ^^

Edited by XXSAM - 17/6/2014, 00:55
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/6/2014, 11:28     +1   -1




Anche Aonuma si è reso conto di quanto fossero noiose le prime fasi di gioco di Skyward Sword. Io le ritengo un grosso deterrente quando si tratta di rigiocarlo, negli altri Zelda ricomincio volentieri il gioco, ma quando penso a Skyward mi viene subito in mente la pallosissima prima mezz'ora di gioco e lascio perdere.

CITAZIONE
Aonuma: Yes. When we created Skyward Sword, I really felt the need to make sure that everyone playing the game understood it. But I also understand now, in hindsight, that when you go out and buy a game, you buy the game because you want to play it, and you don't want to have any obstacles in the way. And I guess it was received as a bit of an obstacle. In a game, it's when you get stuck, when you want that help. And I kinda frontloaded all that in Skyward Sword, and it doesn't really help to get that information when you don't know what to do with it. So that was a real learning experience for me. So I'm going to be careful not to do that.

Fonte: Link's Hideaway
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/6/2014, 12:50     +1   -1




certo che hai una tenacia! Io raramente rigioco titoli finiti, anche se li colleziono per una incapacitá viscerale/feticista nel separarmi dai miei vecchi giochi/console, prima o poi mi aspetto di mettermi lí a rigiocarli. Tra i pochi che ho rigiocato piú volte ad esempio RE4, che giocone, e i vari Gears of War...ce ne sono altri ma di Zelda ho rigiocato solo il buon Oot .
Comunque sono contento di tutte queste prese di coscienza di Anouma, peró saró poco fiducioso di natura ma aspetto di vedere di piú su quello che il titolo offrirá, ricordo che anche S.S. sembrava il miglior zelda di sempre ecc. ecc. e poi...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/6/2014, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 18/6/2014, 13:50) 
certo che hai una tenacia! Io raramente rigioco titoli finiti, anche se li colleziono per una incapacitá viscerale/feticista nel separarmi dai miei vecchi giochi/console, prima o poi mi aspetto di mettermi lí a rigiocarli. Tra i pochi che ho rigiocato piú volte ad esempio RE4, che giocone, e i vari Gears of War...ce ne sono altri ma di Zelda ho rigiocato solo il buon Oot .
Comunque sono contento di tutte queste prese di coscienza di Anouma, peró saró poco fiducioso di natura ma aspetto di vedere di piú su quello che il titolo offrirá, ricordo che anche S.S. sembrava il miglior zelda di sempre ecc. ecc. e poi...

Così come mi rileggo i miei libri preferiti e riguardo i film che più mi piacciono, rigioco fino alla follia i giochi che più mi hanno divertito :D Gli Zelda, una volta che avrò rifinito Spirit Tracks, li avrò giocati tutti almeno 2 volte (escluso Skyward ed il secondo Zelda che è l'inferno dantesco). Ocarina detiene sicuramente il record come gioco che ho ricominciato e finito più volte (per decenza evito di dire quante), ed al secondo posto direi che ci sono i Metroid Prime o Majora's Mask. A parte questi, per il resto pure io non è che mi rigioco ogni titolo a cui ho giocato, molti titoli per wii li ho finiti una volta sola ad esempio.

EDIT: ah dimenticavo, Aonuma sta promettendo mari e monti da un anno, vedremo quanto terrà fede a quello che ha detto! Di sicuro sembra essersi reso conto di molti suoi sbagli.
 
Top
robertopack
view post Posted on 18/6/2014, 20:56     +1   +1   -1




solite lacrime di coccodrillo.. piagne piagne poi tac lo mette nel culo ai videogiocatori XD zelda semplicissimo, finto open world etc
 
Top
Kerbs
view post Posted on 24/6/2014, 09:00     +1   +1   -1




 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/6/2014, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 18/6/2014, 21:56) 
solite lacrime di coccodrillo.. piagne piagne poi tac lo mette nel culo ai videogiocatori XD zelda semplicissimo, finto open world etc

beh, c´é chi gradisce, che vuoi farci!
Secondo me dovresti far valere le tue sacrosante ragioni anche su qualche sito dedicato solo a Nintendo, dove potresti far aprire gli occhi a certi utenti. Che ne pensi?
Naturalmente ci teniamo ad avere sempre le tue opinioni di qualitá, basta che non sporchi i tappeti redazionali.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Non voglio distogliere l'attenzione da gnometti blu e dalle abitudini sessuali in merito alle software house ma sono incappato in un filmato interessante. Sembra che qualche tempo fa alla Imagi Animation Studios (ora fallita ma poi ripescata non si sa come) fosse venuta l'idea di realizzare un lungometraggio in cg di Zelda, di conseguenza proposero il progetto a quella puff-gentaccia inchiappettevole di Nintendo con l'ausilio di un filmato dimostrativo. A voi i commenti:

Video
 
Web  Top
Simon BZ
view post Posted on 24/6/2014, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 24/6/2014, 12:35) 
Non voglio distogliere l'attenzione da gnometti blu e dalle abitudini sessuali in merito alle software house ma sono incappato in un filmato interessante. Sembra che qualche tempo fa alla Imagi Animation Studios (ora fallita ma poi ripescata non si sa come) fosse venuta l'idea di realizzare un lungometraggio in cg di Zelda, di conseguenza proposero il progetto a quella puff-gentaccia inchiappettevole di Nintendo con l'ausilio di un filmato dimostrativo. A voi i commenti:

Video

:asd1:
il video lo guarderó con calma stasera, con le spalle ben appoggiate al muro ovviamente!
 
Top
XXSAM
view post Posted on 24/6/2014, 20:38     +1   -1




Uh, non mi sembra tanto male, anche se pecca in termini di character design... Ma tanto con Nintendo tentativi di questo tipo sono inutili -.-
Oh, quanta gente adora le abitudini sessuali di Nintendo e Capcom :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 28/6/2014, 17:29     +1   -1




Solito discorso, gli manca il tocco Zeldoso.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 28/6/2014, 18:29) 
Solito discorso, gli manca il tocco Zeldoso.

Eh, gli mancano un sacco di cose e i character design..mamma mia! Non ricordo dove lessi il commento ma la caratterizzazione di Ganondorf in questo filmato era paragonato ad un "gentleman Blanka"...Il che è tutto dire :D
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 3/7/2014, 19:48     +1   -1




Son contento che abbiano "idee", però vorrei pure vederle io queste idee! :P
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share