THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 6/6/2013, 20:18     +1   -1




era rafforzativo...e smettila di rompere i maroni,vai a correggere momo in home piuttosto!
 
Top
nano64
view post Posted on 13/6/2013, 17:58     +1   +1   -1




ScreenHunter_105+Jun.+11+22.05

in home trovate un bel pezzo sul direct Nintendo con annesse foto dedicate a Zelda ;)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 15/6/2013, 19:08     +1   -1




Il prossimo Zelda avrà caratteristiche e uno stile unico.

http://mynintendonews.com/2013/06/15/next-...ique-art-style/

In più Anouma ha detto che il prossimo Zelda per Wii U si ""ispirerà a Skyrim""
 
Top
nano64
view post Posted on 15/6/2013, 19:43     +1   -1




veramente leggendo il link credo che stiano cercando di dirci che sarà di nuovo un ibrido alla SS....
Il che riporterebbe a zero le possibilità che io prenda un wii u :)

se invece si ispirasse sul serio a skyrim,vuol dire che evidentemente una parte dei fan,come me,che poi sono quei coglioni che prendono le console nintendo da 20 anni,vuole quell evoluzione,anzi se la aspettava già da tempo,e la lollosità non la gradisce troppo......
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 15/6/2013, 22:20     +1   -1




quando ho letto la notizia ho pensato "ci sono arivati alla Nintendo, finalmente ascoltano i desideri di tanti fan". Ma ci ho creduto pochi secondi. COmunque già guardarsi intorno e non dare scontato che i titoli altrui siano sempre inferiore è un ottimo segnale e opportunità per evolvere le proprie IP
 
Top
nano64
view post Posted on 6/7/2013, 13:23     +1   -1




D

fervono i lavori per la rimasterizzazione di The legend of Zelda WW per WiiU e dalla Nintendo non mancano di farci arrivare importanti news sulle mirabolanti novità che stanno introducendo per migliorare l esperienza di gioco vissuta su GameCube.
Oltre al Miiverse di cui già sapevamo,e che non capisco cosa c entri col gioco,allo spostamento dei contenuti per GBA su paddone(e questa sarà la parte inedita per chi non disponeva della portatile e dell apposito cavo),ed alla nuova vela che permetterà di muoversi più velocemente (speriamo abbiano aggiunto anche una quest secondaria per ottenerla....) è stato annunciato un altro mirabolante cambiamento in grado di far riacquistare il gioco a chi non lo prese a suo tempo....

l articolo completo è in home :)

http://momoswarp.blogspot.it/2013/07/wind-...info-sulla.html
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/8/2013, 13:24     +1   +1   -1




Ohohoh che taglio i commenti che ti sei beccato nell'articolo nano! I tuoi articoli fanno disinformazione :asd: Proprio vero che la gente preferisce le comode bugie alle dolorose verità.
 
Top
nano64
view post Posted on 16/10/2013, 15:14     +1   -1




TORNA LO SPECIALONE (e non parliamo di Murinho)! e sti cazzi dirà qualcuno di voi,io nel mentre per questo decimo episodio vi vado a postare una serie di gif animate a tema zeldoso,per ovvi motivi la maggior parte sarà sotto spoiler per non appesantire la pagina,buona visione

Zelda_Skyward_Sword_Link_Sword_Animation

theendforrealf87k

tumblr_lnbxingsg41qlc40ho1_500

HlIA9

Zelda-sig

tumblr_l8hnywDxch1qbzf0vo1_500

tumblr_lxpsp4mmfj1r2c9clo1_400



bene,vista l enorme mole di materiale non escludo una seconda parte
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/10/2013, 16:00     +1   -1




Beh nano, a questo punto io posto un po' di immagini dal mio archivio!
 
Top
nano64
view post Posted on 19/10/2013, 21:03     +1   -1




kerbs la sesta e la settima mi piacciono molto ;)

cmq,spammando sul plus ho trovato questa
Majoravio

curioso,giusto l altro giorno ho pubblicato un post in home sul remake di MM e si discuteva su come interpretare le dichiarazioni di Aonuma,questo è di certo un primo indizio ..........
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Bellissimo tutto il materiale che avete postato!
Forti anche questi riferimenti tra i vari titoli... anche giocando a ww mi sto godendo questi link,
come ad esempio che gli zora si evolvono nei falchi postini
;)
 
Top
nano64
view post Posted on 20/10/2013, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 20/10/2013, 14:03) 
Bellissimo tutto il materiale che avete postato!
Forti anche questi riferimenti tra i vari titoli... anche giocando a ww mi sto godendo questi link,
come ad esempio che gli zora si evolvono nei falchi postini
;)

che è una puttanata :)
il mondo viene sommerso dalle acque,l unico popolo che non dovrebbe aver problemi sono gli Zora,e qual è l unico che si evolve? proprio loro che diventano piccioni...dai Cristo...nemmeno lo sceneggiatore di Pierino avrebbe fatto una cosa del genere!
Onestamente nemmeno la ricordavo questo particolare,spero abbia sbagliato tu a scrivere,ma non credo.......

EDIT se cerchi anche in WW ci sono riferimenti ad altri capitoli...anzi...è pieno :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/10/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 20/10/2013, 17:31) 
CITAZIONE (Piwa @ 20/10/2013, 14:03) 
Bellissimo tutto il materiale che avete postato!
Forti anche questi riferimenti tra i vari titoli... anche giocando a ww mi sto godendo questi link,
come ad esempio che gli zora si evolvono nei falchi postini
;)

che è una puttanata :)
il mondo viene sommerso dalle acque,l unico popolo che non dovrebbe aver problemi sono gli Zora,e qual è l unico che si evolve? proprio loro che diventano piccioni...dai Cristo...nemmeno lo sceneggiatore di Pierino avrebbe fatto una cosa del genere!
Onestamente nemmeno la ricordavo questo particolare,spero abbia sbagliato tu a scrivere,ma non credo.......

EDIT se cerchi anche in WW ci sono riferimenti ad altri capitoli...anzi...è pieno :)

:asd1:
magari sì ma in compenso avrebbe fatto sbirciare Link dal buco della serratura Zelda che si spoglia
 
Top
nano64
view post Posted on 20/10/2013, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 20/10/2013, 19:59) 
CITAZIONE (nano64 @ 20/10/2013, 17:31) 
che è una puttanata :)
il mondo viene sommerso dalle acque,l unico popolo che non dovrebbe aver problemi sono gli Zora,e qual è l unico che si evolve? proprio loro che diventano piccioni...dai Cristo...nemmeno lo sceneggiatore di Pierino avrebbe fatto una cosa del genere!
Onestamente nemmeno la ricordavo questo particolare,spero abbia sbagliato tu a scrivere,ma non credo.......

EDIT se cerchi anche in WW ci sono riferimenti ad altri capitoli...anzi...è pieno :)

:asd1:
magari sì ma in compenso avrebbe fatto sbirciare Link dal buco della serratura Zelda che si spoglia

nella versione Giapponese senza censura a quanto pare Link ha uno scambio di battute all isola taura con il venditore dell emporio

Link: a panettiè t è avanzato er pane de ieri ?
Panettiere:si
Link : bravo stronzo ne potevi fà de meno!
Panettiere:ma vaffanculo Link!
Link:cor fischio o senza?

.................
 
Top
Kerbs
view post Posted on 21/10/2013, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 19/10/2013, 22:03) 
kerbs la sesta e la settima mi piacciono molto ;)

cmq,spammando sul plus ho trovato questa
Majoravio

curioso,giusto l altro giorno ho pubblicato un post in home sul remake di MM e si discuteva su come interpretare le dichiarazioni di Aonuma,questo è di certo un primo indizio ..........

Ah si l'ho notata pure io :D Se non erro ho scritto qualcosa a riguardo nel pnv, parlando delle citazioni contenute in Albw.
Se si tratta di Majora mi va bene un remake, ma anche una cosa come albw potrebbe essere interessante (però prima voglio giocare a quest'ultimo per vedere quanto sia valida questa "operazione sequel nello stesso mondo")
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share