THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 14/11/2013, 15:02     +1   -1




Link all opera in una cover di phil collins

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/11/2013, 18:51     +1   +1   -1




Adoro quando fanno video musicali fatti bene con Zelda. Ne metto qualcuno un po' più delirante




Chi ha giocato a Super Mario RPG riconoscerà la musica di sottofondo:



Che tipi i giapponesi!
 
Top
nano64
view post Posted on 14/11/2013, 19:12     +1   -1




il primo è bellissimo
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:28     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Il primo video è psichedelico kerbs!

P.S. Nano, non avevo mai provato ad affogare link facendo il passo del giaguaro in acqua :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 21/11/2013, 15:12     +1   -1




Ho appena chiamato il GS dove ho prenotato Zelda ALBW, pare non abbia bucato il Day One... Zozzi...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/11/2013, 12:21     +1   -1




Io aspetto che mi arrivi a casa visto che l'ho ordinato online (e mi sa che mi toccherà aspettare fino a settimana prossima).
 
Top
nano64
view post Posted on 22/11/2013, 17:30     +1   -1




forse lo prendo domani,se trovo a poco prendo anche,con colpevole ritardor 3D LAND E R.E. REVELATION :)

EDIT:
ECCO IL SITO UFFICIALE
http://zelda.com/link-between-worlds/

Edited by nano64 - 22/11/2013, 18:36
 
Top
Momo87s
view post Posted on 27/11/2013, 12:55     +1   -1




Posto anche qui:

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 2/12/2013, 16:14     +1   -1




butto giù qualche riga,giusto per dare le prime impressioni sull ultimo Zelda.
parto col dire che mi sta prendendo/piacendo un bel pò.

in primis,nessuna fase tutorial,mancano le istruzioni nella scatola anche perchè non ce n è bisogno,se già avete giocato uno zelda,sarà tutto semplicissimo ed intuitivo,al punto che iniziare ed essere già nel vivo degli eventi farà strano.

il mondo è di nuovo totalmente...o quasi esplorabile,cosi da poter permettere ai pirla come me di andare in giro ad esplorare o cercare pezzi di cuore o tesori

grandissimo l inserimento dei segnaposti nella mappa,molto funzionale

tecnicamente il gioco è molto altalenante,siamo quasi sempre su ottimi livelli,ma in alcune zone,come le caverne con la lava sembra di giocare col caro vecchio n64

la novità di link sottiletta non solo non disturba come credevo,non solo non è inguardabile come tenevo,è una buonissima variante e novità nel gameplay.
DISCUTIBILE LA REALIZZAZIONE MA FUNGE BENE!

su alcune cose invece ho un pò da ridire....in primis la semplicità disarmante....le statue si animano e cadono sotto i colpi di link come il più fesso dei nemici,quelli che una volta erano temibilissimi semi boss si trasformano in inutili riempi livello,parlo dei cavalieri o armature,i robi che ti risucchiavano lo scudo e l attrezzatura con 2 calci in culo li fai fuori....

ed a proposito di attrezzatura....poter noleggiare tutto,non trovare l attrezzo adatto all interno del dungeon è da un lato una piacevole novità,dall altro un colpo al cuore,cosa cazzo mi rappresenta quella barra in basso a sinistra,se finisco quella non posso sparare ....ma vai a cagare!non devo più procacciarmi le munizioni...non che fosse mai stato un problema....ma proprio non ho gradito questa nuova formula....

i dialoghi sono sempre molto risicati e poco mutevoli nel tempo.... ed anche le poche sub quest fatte sono molto facili

pessima idea la grande x rossa che segnala dove devi andare....sono cose che non sopporto e che ti tolgono buona parte della gratificazone,alla fine diventa un vai li idiota e fai quello che ti dico!
poi c è la tenda dell indovino che ti regala gli occhiali....ovviamente non ho mai chiesto nulla e mai ho usato gli occhiali....si resta sul facoltativo,ma non riesco proprio a capire perchè non mettere un cazzo di livello di difficoltà selezionabile all inizio,se io voglio andare in giro e scoprire cosa fare e come me ne diano la possibilità,e mi facciano smadonnare perchè i nemici sono forti per dio!

per le minchiate...beh c è rabbids che abita in casa mia....e vengo trasportato da una strega (che poi cazzo,va bene avere un metodo di trasporto rapido,ma almeno fammelo sudare un pò,arriva quasi subito!)

ora sono arrivato a lorule,intendo che ho salvato senza muovermi dalla casa del fabbro,fin ora giudizio positivissimo,avrei gradito qualche VERO segreto in +.... vediamo con il proseguo se l entusiasmo resta alto
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/12/2013, 17:55     +1   -1




Oh di segreti e cose da trovare ci sono nano! E dai, le X rosse sono come in alttp (ricordi? sulla mappa del dark world c'erano belli segnati i posti in cui trovare le discendenti dei saggi).
I boss li ho trovati degni di questo nome, non come i cosi di skyward che erano ridicoli da vedersi e pure da combattere. Yuga come primo boss mi ha fin stupito, i suoi attacchi ricordano quelli di aghanim che in alttp affrontavi dopo aver preso la spada suprema. Penso che uno impreparato possa pure trovarlo ostico, così come altri boss. I dungeon sono una meraviglia, mi piace come sono intrecciate le stanze e un paio di quelli di Lorule li ho trovati davvero eccellenti. Quella degli occhiali è una boiata pure secondo me, ma alla fine non te la forzano nemmeno, anzi non sei nemmeno costretto a prenderli e in tutto il gioco non c'è nulla che ti venga a dire "oh in questa stanza se fai così risolvi l'enigma", una cosa che ho odiato negli ultimi zelda tra faih/midna. Albw ti ritiene abbastanza intelligente da arrangiarti, alla fine nessuno ti dice esattamente cosa fare se non nelle prime battute di gioco.
Link sottiletta è poi la genialata, ti fa vedere in modo diverso il mondo di gioco e ti fa vedere i muri non come barriere ma come "ponti". Comunque ora mi metto a scrivere la recensione, così metto giù bene tutto quello che ho in testa su questo nuovo titolo. Quando lo avrai finito discuteremo pure della trama!
 
Top
nano64
view post Posted on 11/12/2013, 20:16     +1   -1




un paio di giorni fa ho finito il gioco,non al 100%,prima o poi mi metterò alla ricerca di quanto lasciato in dietro,per altro poco visto che ho tutti gli oggetti e 19 cuori...
non so se fare una recensione,che per altro sarebbe in buona parte identica a quella di kerbs o scrivere un post/spoiler qui

per ora riconfermo solo che il gioco è ottimo,ma che ci sono delle cose,soprattutto delle novità che proprio non mi sono piaciute,per altro,e lo dico senza spoilerare nulla,in uno dei filmati finali ho esclamato qualcosa del tipo:
Cristo questo non è Link,è un Playmobil!
nei prossimi giorni deciderò se fare una nanocenzione o un approfondimento sul tema
 
Top
nano64
view post Posted on 13/12/2013, 17:52     +1   -1




11syy6v

doppio post....alla fine le mie osservazioni sonp diventate un post,poi un post lungo,poi un pezzo per la home....
chi avesse voglia....

http://momoswarp.blogspot.it/2013/12/rifle...-pelo-nell.html
 
Top
Mastik22
view post Posted on 24/12/2013, 17:06     +1   -1




Un bellissimo corto su Majora's Mask!

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/1/2014, 17:37     +1   -1




 
Top
nano64
view post Posted on 8/1/2014, 17:55     +1   -1




simpatico...

ps,ti ho risposto in home su albw ;) ero rimasto in dietro ncol lavoro sporco e l opera di conversione :)
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share