THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


In effetti anche a me da l'idea di essere un po' confusionario, specialmente se uno decide di andare avanti veloce... non male come idea però ;)

@nano, sempre pronto a contribuire, basta che non mi chiedete soldi (sono pur sempre nato a genova :asd: )
 
Top
nano64
view post Posted on 23/2/2014, 16:12     +1   -1




tra te e momo non si riesce a far nulla...non ho nemmeno la carta in bagno,non ho un pc redazionale,non ho nulla....
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


addirittura la carta in bagno! non hai letto le clausole del contratto da redattore? bisogna venire lavati e pisciati :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 24/2/2014, 18:54     +1   -1




w506-h470
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 20:29     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Bella nano ;)
come unire 2 cose molto diverse ma altrettanto epiche!
 
Top
nano64
view post Posted on 25/2/2014, 23:05     +1   -1




giusto per far sentire Kerbs un poveraccio :asd:

frghfghgfhf
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 25/2/2014, 23:05) 
giusto per far sentire Kerbs un poveraccio :asd:

frghfghgfhf

Per la miseria, un vero e proprio "tesoretto": conosco persone che si venderebbero una buona quantità di parti anatomiche (risparmiando solo quelle per videogiocare) per accaparrarsi anche metà di questa collezione. Eh, versione limitata dei due Oracles: uno dei pochi giochi in cui in omaggio non ti danno i profilattici fosforescenti o il cappellino trendy ma un BOOMERANG!
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 26/2/2014, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 25/2/2014, 23:05) 
giusto per far sentire Kerbs un poveraccio :asd:

frghfghgfhf

L'unica cosa incredibile è la Limited degli oracles (quanto la voglio), il resto è solo 5-6 copie di ogni gioco giusto per far numero.
Poi vedo delle edizioni giapponesi ma quelle non valgono una ceppa, le trovi su ebay a prezzi ridottissimi (per dire, alttp lo prendi per 10 euro quando la versione europea la trovi a 40-50).
Ah poi molto bello pure il game&watch, non l'avevo visto. Quello vale tanto!
Vabbè, io mi accontento d'avere tutti gli episodi in ogni riedizione, prendere pure le versioni giapponesi e 5 copie di ognuno mi porterebbe via troppo spazio (e soldi) :asd:
Però tutta quella roba assieme fa la sua porca figura. Ah, avere gli episodi per CD-i è un punto in meno, non in più. Quella roba è APOCRIFA.
 
Top
nano64
view post Posted on 26/2/2014, 13:55     +1   -1




i vangeli apocrifi hanno all interno perle di saggezza ed indizi sulla possibile e reale nascita del cristianesimo,non è un caso che la chiesa li abbia imboscato,come anche tutta una serie di testi che stanno in uno dei più grandi,se non il + grande pozzo di conoscenza del mondo,la biblioteca vaticana.

che nesso c è tra i vangeli apocrifi e gli zelda apocrifi?
nessuna,quei titoli sono merda!
non sono invece d accordo sulle copie giapponesi,valgono meno ma,sono veramente belle!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/2/2014, 14:33     +1   -1




Oh beh belle son belle, pure a me piacciono certe loro scatole!
Però Majora's Mask con cassetta grigia mi fa tristezza :(
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Certo che ne ha di roba il tizio, anche se io non concepisco avere lo stesso gioco in più edizioni...
Ma la special edition di spirit track in cosa consisteva???
 
Top
nano64
view post Posted on 26/2/2014, 15:31     +1   -1




era un edizione limitata con all interno un trenino dei binari e la stazione di hyrule :B):
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 26/2/2014, 15:31) 
era un edizione limitata con all interno un trenino dei binari e la stazione di hyrule :B):

Beh magari un diorama del genere avrebbe avuto almeno un pò di presenza scenica! Da quel che ricordo nell'enorme confezione c'è giusto il gioco e due statuine, una di Link e una di cavaliere nemico in armatura (di cui mi sfugge il nome vero e proprio)! Magari avrebbero dovuto riempire la scatola di carbone? (Anche a simboleggiare l'idea del connubio Zelda-Treni, che proprio non ho digerito). Espandere l'universo di Zelda o rivisitarlo in parte è davvero un lavoraccio: si finisce per snaturarlo o nell'inserire elementi che cozzano o risultano solo accessori.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Neanche a me è piaciuto molto spirit track... i giri in treno erano davvero noiosi e a volte frustranti se sbagliavi uno scambio -.-'
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/3/2014, 19:56     +1   -1




Folli, non capite! Spirit Tracks era bellissimo! Cioè, rispetto a Phantom è un capolavoro.
Non sarà sul livello di altri Zelda, del resto PH/ST/SS sono tre Zelda abbastanza sottotono, però dai non è così malvagio.
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10515 views
  Share