Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 12/1/2017, 13:38     +1   -1




@nano: in realtà si possono visitare i musei altrui quando si gioca online. Solo nei sogni delle città non è possibile visitarli, ma se uno viene a trovarti nel tuo villaggio può girarsi tranquillamente tutto il tuo museo.
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 13:39     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


ALLORA VENITE TUTTI A TROVARMI COSÌ FACCIAMO LE PAPPE :woot:
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 15:51     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Approfitto della giornata che passerò allegramente a letto causa malattia per postare un po' di foto dei miei lavori su Happy Home Designer visto che ormai casa mia la conoscete già! :asd3:
Ecco qui la squadra al completo! Anche se Tom Nook in ufficio non c'è mai... ma capitelo, deve andare ai tornei di golf :rolleyes:


Teo mi aveva chiesto di poter campeggiare in giardino!

Per Blatero e Celeste niente di meglio che una casetta piena di libri e di rombi!

Questo invece è il mini-supermercato che ha aperto in città!

Arancina mi ha chiesto una casa piena di frutta... e sia! Ne ho approfittato per fare le prove generali di un'eventuale stanza a casa mia visto che adoro quel set

Yuka ha deciso di tornare alle origini e vivere in una casa giungla!

In città ha anche aperto un albergo, le camere sono molto confortevoli!

Mina mi ha chiesto una casa in stile orientale, e chi sono io per non accontentarla? :asd3:

Casa di Fuffi!

E per finire... facciamo un salto in boutique!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/1/2017, 23:00     +1   -1




Mi chiedo se il prossimo animal crossing includerà di base gli elementi introdotti in HHD.
La casa a tema giungla è fantastica!
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 23:12     +1   +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


di base è quello che spero anche io. HHD è simpaticissimo come spin-off per chi già possiede AC secondo me, altrimenti con l'andare del tempo tende a diventare monotono. Già che di base i mobili vengano sbloccati in maniera "random" in base alle richieste del cliente mi dà un pochino noia (preferirei per esempio ottenere un compenso in stelline per ogni casa che faccio e a seconda dei miei gusti e delle mie esigenze poi spenderle per sbloccare set di mobili/musiche/edifici/vattelapesca). Insomma, è molto divertente per chi come me si compra the sims soltanto per costruire le case e poi chiude la partita, ma per il resto realisticamente non ha molto da offrire al giocatore di AC che apprezza altri elementi del gioco a parte l'arredamento. Io comunque mi ci sto divertendo un sacco, se poi venisse implementata in un futuro AC (su Switch?) la possibilità di lavorare per Tom Nook come si può lavorare alla Piccionaia una volta al giorno sarebbe davvero fantastico! :lol:
e magari se lavorando da Tom Nook potessimo ottenere degli sconticini su quei caspitissima di debiti che mi porto dietro per mesi e mesi sarebbe pure una cosa giusta, brutto spilorcio di un procione che non è altro :angry:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/1/2017, 13:14     +1   -1




Mentre parliamo di animal crossing switch, che sarà inevitabilmente annunciato nel corso dei prossimi mesi, voglio ricordare questo

Video
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 31/1/2017, 23:45     +1   -1




http://www.gamereactor.it/news/315783/Il+g...tato+rimandato/

Riesumo il topic perché magari vi interessa, anche se conoscendovi mi sa che esultereste di più se lo cancellassero e basta :asd1:

Comunque bellissima la casa della giungla, Mid! Ma invece è normale che gli hotel abbiano il cesso open air in Animal Crossing?
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 23:48     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


C'è un separè, testa di rapa. In ogni caso negli edifici pubblici non sono io a decidere la planimetria, quindi mi è toccato arrangiarmi così. O avresti preferito cacare per terra? :asd3:
Comunque sì, spero ardentemente che il progetto venga abortito o lanciato giù da una rupe come facevano a Sparta. ehehe
 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/2/2017, 00:26     +1   +1   -1




Mah, devo dire che il gioco di FE su smartphone non lo trovo così detestabile, e quello di animal crossing vedremo.
L'unico che ho trovato davvero rivoltante è stato quello dei pokémon, ma non tanto per il gioco in se quanto perchè è stato catalizzatore per tutta una serie di scemi che non giocavano più da anni ai pokèmon ma appena è uscito GO hanno millantato di essere sempre stati fan accaniti. Non capisco perchè la gente si comporti così, non c'è niente di male nel giocare un gioco anche se magari non si è mai giocato a NIENTE di quella serie prima di allora, tutti partono da qualcosa, perchè fingere un'esperienza che non si ha proprio non lo comprendo.

Per fortuna animal crossing non ha un richiamo abbastanza forte, quindi immagino che non dovremo vedere lo stesso spettacolo, con gente che si professa fan fin dai tempi di Forest of Beginnings.
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share