Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 26/6/2013, 08:59     +1   -1




oh il codice sogno...beh condividiamoli! Penso che peró bisogna prima costruire la casa dei sogni, giusto?
Dopodiché, fissiamo la data per il mega-raduno!!

SPOILER (click to view)
spca-village-people


Edited by Simon BZ - 26/6/2013, 10:15
 
Top
Mastik22
view post Posted on 26/6/2013, 14:54     +1   -1




Mamma mia, manco inizio a giocare che ho già un debito di 10000 stelline da pagare come anticipo per la casa, mi ritrovo a vagabondare per le strade alla ricerca di ciliegie e conchiglie da vendere, dormo in una sporca e vuota tenda da due soldi con una lampada schifosa, ma è la vita di un sindaco questa? MA IO BRUCIO TUTTO CACCHIO!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/6/2013, 15:42     +1   -1




Bene, dopo aggiorno il codice sogno e lo posto.
Ho notato che ora è più comodo il catalogo per gli ordini: si può cercare come al solito nella lista l'oggetto desiderato oppure scrivere il nome nell'apposito spazio di ricerca per trovare subito ciò che si vuole (comodissimo, ricordo che sul gamecube era un disastro perchè non ricordavo mai in che punto della lista fosse quello che stavo cercando =_= ).
Ora però torno a prendere insetti, devo recuperare i soldi buttati oggi per la corona reale, un milione e 200 mila stelline, quasi tutto quello che avevo da parte allo stellomat :wacko:
 
Top
nano64
view post Posted on 26/6/2013, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 26/6/2013, 16:42) 
Bene, dopo aggiorno il codice sogno e lo posto.
Ho notato che ora è più comodo il catalogo per gli ordini: si può cercare come al solito nella lista l'oggetto desiderato oppure scrivere il nome nell'apposito spazio di ricerca per trovare subito ciò che si vuole (comodissimo, ricordo che sul gamecube era un disastro perchè non ricordavo mai in che punto della lista fosse quello che stavo cercando =_= ).
Ora però torno a prendere insetti, devo recuperare i soldi buttati oggi per la corona reale, un milione e 200 mila stelline, quasi tutto quello che avevo da parte allo stellomat :wacko:

eh già,la corona mi ha salassato anche a me su wii,appunto mi rode non aver potuto portarmi dietro le mie cose preziose...

per questo codice di cui parlate...io ancora non ne ho sentito parlare,ho giocato 3-4 ore in totale e stò bestemmiando per avere la popolarità necessaria a fare non so cosa...mi dice di togliere le erbacce e parlare con quei bastardi! mortacci loro già li odio e non ci sono erbacce da togliere!

@ mastick,che città di merda,tanto valeva restare a napoli! :asd:

ah...mandami le ciliege...io ho le mele :)

se siamo in lista amici sul 3ds credo si possa come per wii o ci si deve registrare a vicenda con altri cazzo di codici?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 27/6/2013, 07:07     +1   -1




per far arrivare i visitatori devi aprire i cancelli in stazione (non so se anche su wii era uguale) , quindi serve essere on-line contemporaneamente. Mentre per il sogno non saprei, vediamo che dice kerbs
 
Top
Kerbs
view post Posted on 27/6/2013, 14:04     +1   -1




Eh per quello bisogna prima andare di opere pubbliche finchè non si trova "casa del sogno" tra le opere selezionabili. Una volta edificata si può usare per vedere i villaggi caricati sui server da tutti gli utenti del mondo e si ottiene un codice che si può dare agli altri come "biglietto da visita". Questo però serve solo per farsi i tour dei villaggi altrui anche se loro non sono online, devastarglieli senza che questo distrugga il vero villaggio e prendere spunti da quello che fanno gli altri. Come funzione serve solo quindi a quelli che si divertono a vedere come gli altri han gestito il loro villaggio e la loro casa, o a devastare villaggi tanto per.
 
Top
nano64
view post Posted on 28/6/2013, 20:21     +1   -1




inizio ad avere dubbi...
sono di nuovo al cattura e vendi ripetuto all infinito....
è vero ho giocato poco,ancora non posso fare delibere e mi manca l isola(oggi ho parlato con tortimer)...speriamo aumentino le cose da fare per differenziare...

ah,ho provato lo sbirciacase...non c era un cazzo,tutte e 3 le stanze vuote....devo aggiungervi per vedere qualcosa?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/6/2013, 12:27     +1   -1




Lo sbirciacase usa streetpass, quindi ci trovi le case delle persone che incontri per strada col 3ds. Circa la routine tranquillo, col tempo le cose da fare aumentano, così come i negozi/locali. Fare i primi soldi è noioso, io ho venduto conchiglie tutto il tempo assieme a qualche insetto. Quando potrai accedere all'isola cambierà tutto, l'altra sera ero a casa e ho tirato su un milione in un paio di ore!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/6/2013, 12:55     +1   -1




per ora la delusione maggiore è proprio lo sbirciacase, ma non potevano inserire delle case in modo random pescate dai villaggi collegati al web?
Se non vai in giro con il 3ds e AC in tasca o non incontro nessuno, praticamente non serve ad un cazzo. E non ci giocano solo i bambini che vanno a scuola con questo titolo, ma Nintendo allora?!?!
Poi metti che incontri qualcuno (ad oggi dopo 2 anni abbiamo beccato solo 1 Bavarese..gioco preferito: impostazioni della console :wacko: ) e non ha una casa interessante o non ha il gioco?
Non capisco queste cose, tanto valeva non dare tutto quello spazio ad una funzione praticamente inutile
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/6/2013, 15:46     +1   -1




Beh non c'è bisogno di avere dietro animal crossing. Io ricevo notifiche streetpass per resident evil anche se non ho la cassetta inserita. Basta avere il gioco attivato nella console per ricevere notifiche.

"E quindi lo insulteremo. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe. È un taglia palme silenzioso che vigila sull'Isola Tropicale. Un Cacciatore D'Insetti" oscuro

Questa la cronaca del mio fare del bene agli altri online sull'isola. Oltretutto che taglio via le palme scomode a sud, così è più facile vedere gli insetti e acchiapparli senza farli scappare per sbaglio, metà dell'utenza mi insulta scambiandomi per uno di quei coglioni che arriva e taglia giù tutto. Spero che qualche entità superiore o il karma faccia qualcosa di brutto a quella gente, anche solo fargli cadere le chiavi di casa in un tombino.
 
Top
nano64
view post Posted on 29/6/2013, 19:36     +1   -1




vero....oggi sono andato sull isola ed ho riempito il baule in pochissimo tempo,mi sono rubato pure i fiori :)

ho anche iniziato la mia prima opera,un bel ponte di legno alla cui costruzione non ha contribuito nessun animale di merda ,cmq domani sarà pronto e mi eviterà di fare giri enormi,e sempre da domani i maledetti inizieranno a tener pulita la mia città,quindi si inizia anche ad incrociare i fiori...

per i non neofiti della serie,immagino che già lo sappiate ma ve lo dico lo stesso,anche le rocce sono diventate più generose :)

ho avuto invece difficoltà a catturare le vespe :(

cmq questo pomeriggio ho giocato quasi 3 ore...non mi capitava da secoli! :)

sulla funzione sbirciacase,concordo con simon,così è abbastanza inutile,però credo che come il biscotto della fortuna,sia un incentivo a portare fuori il 3ds,sia per le monete che per gli incontri...da una parte capisco la scelta,certo per chi come me non va in giro con la console o come simon vive in un posto dove è difficile fare incontri...parti del gioco resterà inutilizzata!

appena la mia città sarà decente e presentabile....inizierò a rompervi i maroni per fare incontri...voglio la vostra frutta ed i vostri mobili

ps,ci si possono scambiare lettere tra amici in lista o prima ci si deve incontrare? in quel caso sarebbe utile incontrarsi subito :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/6/2013, 20:13     +1   -1




ah grazie per avermi informato che non serve avere la cartuccia nella console per gli incontri, sta di fatto che purtroppo non me la porto in giro molto spesso...diciamo praticamente mai...anche perchè se mi porto una console sul lavoro è la volta che poi mi trovano chiuso in ufficio a giocare con i piedi sulla scrivania, non sarebbe un incentivo alla mia carriera :asd:
Comunque al centro commerciale (provvisto di MW e Ladrostop) portato 2 volte, incontrato nessuno, che palle!
Per la posta fuori dal villaggio non ho provato, caspita mi sono proprio dimenticato di questa funzione!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/6/2013, 22:17     +1   -1




No, da quanto ho visto c'è una funzione per scrivere messaggi agli amici online una volta inseriti nella lista "migliori amici". A quel punto si seleziona il loro nome, se sono collegati, e si può scriver loro quello che si vuole.
Circa le rocce si, di solito escono tipo 16k stelline ma una volta ne sono uscite tipo il doppio. E ieri addirittura invece delle steline sono usciti fuori 8 minerali, di cui due oro. Parlando dei quali, ogni giorno c'è una rocca che si può spaccare con la pala e che regala un minerale a caso.
Ah nano, facci l'abitudine, le opere le pagherai tutte tu se le vuoi subito. I cittadini sono taccagni e lazzaroni, donano cifre RIDICOLE (sempre ammesso che donino qualcosa), e poi scrivon pure in bacheca "grazie alla generosità degli abitanti è stato possibile costruire qualcosa" quando i soldi li hai vomitati tutti tu. Animal Crossing alle volte mi fa davvero salire il crimine. E l'online sull'isola inizio a non reggerlo più. Gente scema che corre facendo scappare ogni insetto/pesce, gente che sta lì a parlare del più e del meno e pretende pure che parli con loro anche se non hai voglia, gente che abbatte tutti gli alberi, gente che non abbatte quelli da tirar via e si lamenta se lo fai, gente con qualche stupidata addosso che ti sta tutto il tempo vicino come per far vedere che loro ce l'hanno (e io magari nella mia magione ne ho una valanga) e via così.

Allego qualche immagine a random dalla scheda sd circa le mie ultime imprese







EDIT: @nano: ti riferisci alle api che escon dagli alveari che cadon dagli alberi? In realtà in questo gioco è più facile scappare e prenderle (teoricamente puoi scappare da loro all'infinito se hai voglia). Me ne son reso conto quando ho provato a equipaggiare il retino per prenderle. Ogni volta che te premi sinistra o destra sulla croce direzionale per cambiare arnese, le api si fermano un attimo. Se tu quindi corri via da loro continuando a cambiare arnese a intervalli regolari e abbastanza vicini puoi fuggire da loro senza problemi, e anche equipaggiare comodamente il retino per poi voltarti verso di loro e acchiapparle.

Edited by Kerbs - 1/7/2013, 00:10
 
Top
nano64
view post Posted on 1/7/2013, 19:42     +1   -1




e come cazzo funziona sta lista migliori amici...madonna santa quante cazzo di complicazioni!

per le opere...si ho capito che le pagherò tutte io...di fatti oggi ho innaugurato il secondo ponte(che dovrò abbattere perchè ho sbagliato il posizionamento di uno spazio :asd: ) ed ho disertato la cerimonia...animaletti di merda che saltano sul ponte che io ho pagato! :)

purtroppo gli abitanti iniziano a cagare il cazzo con richieste idiote...ma sono + generosi che in passato,se sbirci nei loro cassetti spesso ti regalano anche qualcosa :)

cmq oggi a nanoland pioveva e c erano un sacco di bestiacce

per le api,si è vero che ora si fermano,però su wii ad esempio,una volta presa la mano era una routine,andavi con il retino pronto da estrarre,correvi in modo lineare estraevi e le prendevi....
qui col 3ds,sarò andicappato io per carità....riscontro un piccolissimo lag tra la pressione del tasto ed il compimento dell azione dal pupazzo...che mi ha fregato diverse volte
su wii le api non mi prendevano mai,era matematico,adesso mi pungono che è una bellezza!

ah...ha aperto il negozio di fiori....mi chiedo a che serva visto che li prendo gratis sull isola :)m credo per l innaffiatoio d oro ....

concludo...l isola si...è una gran fonte di soldi...ma io 2 milioni in 2 ore non riesco a tirarli su .... :(
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/7/2013, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 1/7/2013, 20:42) 
e come cazzo funziona sta lista migliori amici...madonna santa quante cazzo di complicazioni!

per le opere...si ho capito che le pagherò tutte io...di fatti oggi ho innaugurato il secondo ponte(che dovrò abbattere perchè ho sbagliato il posizionamento di uno spazio :asd: ) ed ho disertato la cerimonia...animaletti di merda che saltano sul ponte che io ho pagato! :)

purtroppo gli abitanti iniziano a cagare il cazzo con richieste idiote...ma sono + generosi che in passato,se sbirci nei loro cassetti spesso ti regalano anche qualcosa :)

cmq oggi a nanoland pioveva e c erano un sacco di bestiacce

per le api,si è vero che ora si fermano,però su wii ad esempio,una volta presa la mano era una routine,andavi con il retino pronto da estrarre,correvi in modo lineare estraevi e le prendevi....
qui col 3ds,sarò andicappato io per carità....riscontro un piccolissimo lag tra la pressione del tasto ed il compimento dell azione dal pupazzo...che mi ha fregato diverse volte
su wii le api non mi prendevano mai,era matematico,adesso mi pungono che è una bellezza!

ah...ha aperto il negozio di fiori....mi chiedo a che serva visto che li prendo gratis sull isola :)m credo per l innaffiatoio d oro ....

concludo...l isola si...è una gran fonte di soldi...ma io 2 milioni in 2 ore non riesco a tirarli su .... :(

Beh i soldi che fai vanno un po' a fortuna. Ovvio che se escono pochi insetti di valore non fai tanto in due ore, ma se ti continuano ad apparire i cyclommatus, gli ercole e quelli dorati fai un fottio di stelline in pochissimo! Penso che il feng-shui dia una mano per questo.
Ah, quando chiedevi degli animali che se ne vanno, ho scoperto che in questo ti vengono a cercare loro per parlarti, tipo quando ti vedono ti corrono incontro e tra le varie cose che possono avere da dirti ti avverton pure se intendono andarsene e che giorno. Ma essendo tu un terribile despota puoi decidere il corso della loro vita e dire "si vattene" o "no resta fino a quando lo voglio io" :asd:
Per le api pure io avevo quell'impressione del "lag", ma alla fine è solo questione di prenderci la mano (così come ho fatto negli altri animal crossing, tutta questione d'abituarsi alle nuove tempistiche). Io ora nella cantina (che uso come deposito) intendo creare un laboratorio. Ci ho pure schiaffato un metroid. Ah, e visto che oggi ho ottenuto un manichino ci metto pure il completo della Termotuta di Samus (che prima mi tenevo sempre addosso). Il manichino me l'ha dato Filomena, parlandole ogni giorno per un po' di giorni di fila ti permette di creare codici QR dei modelli da scambiare con gli amici e tipo qualche giorno dopo, cioè oggi, mi ha regalato un manichino che posso vestire come voglio, quindi occupando un solo spazio si può mettere in stanza tutto un completo che altrimenti ne occuperebbe 4.
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share