Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 2/7/2013, 21:06     +1   -1




buono a sapersi...oggi per la prima volta mi ha risposto,quindi continuerò...

mi serviva un chiarimento sulle ordinanze....
funzionano tutte contemporaneamente o se ne metto una nuova mi toglie la vecchia..perchè ora ho attivato le prime 3...e mi sono trovato le erbacce in giro per il villaggio...ed i fiori non brillano come nei primi giorni in cui mi segnalava che erano stati innaffiati....

cmq gli incroci escono fuori lo stesso quindi sti cazzi...anche se ieri pioveva.... e potrebbe essere per quello

altra novità il tizio delle medaglie...alla fine è come avere i trofei,però sono testardi e l hanno messi sotto forma di medaglie...vabbè...

unica nota...sto cercando di fare opere pubbliche e trascuro casa e mobili...quest ultimi però per ora scarseggiano ....

ps...ho trovato la triforza,adesso sono fighissimo,ma i pezzi speciali me li pagano una stronzata e non posso venderli al mercato delle pulci....che cazzo ci devo fare coi gusci di mario kart e le altre porcate? :|
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/7/2013, 09:31     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 2/7/2013, 22:06) 
buono a sapersi...oggi per la prima volta mi ha risposto,quindi continuerò...

mi serviva un chiarimento sulle ordinanze....
funzionano tutte contemporaneamente o se ne metto una nuova mi toglie la vecchia..perchè ora ho attivato le prime 3...e mi sono trovato le erbacce in giro per il villaggio...ed i fiori non brillano come nei primi giorni in cui mi segnalava che erano stati innaffiati....

cmq gli incroci escono fuori lo stesso quindi sti cazzi...anche se ieri pioveva.... e potrebbe essere per quello

altra novità il tizio delle medaglie...alla fine è come avere i trofei,però sono testardi e l hanno messi sotto forma di medaglie...vabbè...

unica nota...sto cercando di fare opere pubbliche e trascuro casa e mobili...quest ultimi però per ora scarseggiano ....

ps...ho trovato la triforza,adesso sono fighissimo,ma i pezzi speciali me li pagano una stronzata e non posso venderli al mercato delle pulci....che cazzo ci devo fare coi gusci di mario kart e le altre porcate? :|

Puoi attivare solo un'ordinanza alla volta. Quando ne scegli una nuova, quella vecchia viene rimpiazzata.
Oh la triforza io l'ho piazzata vicino al berretto di Link! :D Peccato che li abbia piazzati su un comò quindi quando cerco di aprirlo a volte si attiva la triforza. E son troppo pigro per trovar loro una nuova location.
ATTENZIONE ATTENZIONE che questo è importante.
Ho scoperto che i falsi di volpolo sono riconoscibili in questo gioco. Tipo la Dama con l'Ermellino, se è falsa, avrà tra le braccia un gatto al posto del furetto. O la Gioconda ha la mano sinistra sulla destra invece della destra sulla sinistra. Quindi prima di comprare le sue patacche controllatele bene!
Ieri coi mangia&vinci ho trovato un blocco ? e un'altra majora's mask.
Bellissima la Barra Infuocata perchè quando la si mette in stanza attiva la bgm del castello di bowser del primo super mario bros.
Circa il cosa fare con quelli che non ti piacciono... boh, trova con chi scambiarli, mettili in un armadietto, che tanto ora tengon tipo 150 oggetti. oppure vendili e tanti saluti se proprio non li vuoi tra le scatole.
 
Top
nano64
view post Posted on 3/7/2013, 20:38     +1   -1




ottime dritte;)

la storia delle ordinanze è un pò un troiata,ho rimesso quella della città pulita ma non mi sembra innaffino sti stronzi
io l innaffiatoio non ce l ho e già mi si stà fottendo un rosa arancione....

note negative....

-disegnare i modelli col pennino è odiosoe non mi riconosce alcuni quadratini....

-piazzare gli arredi della città è un incubo con quella cacacazzi tra i piedi...e poi alla fine fa come vuole lei...mettere un editor era troppo difficile ..... ora mi ritrovo con un ponte ed una fontana da spostare .... odio queste cose....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/7/2013, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 3/7/2013, 21:38) 
ottime dritte;)

la storia delle ordinanze è un pò un troiata,ho rimesso quella della città pulita ma non mi sembra innaffino sti stronzi
io l innaffiatoio non ce l ho e già mi si stà fottendo un rosa arancione....

note negative....

-disegnare i modelli col pennino è odiosoe non mi riconosce alcuni quadratini....

-piazzare gli arredi della città è un incubo con quella cacacazzi tra i piedi...e poi alla fine fa come vuole lei...mettere un editor era troppo difficile ..... ora mi ritrovo con un ponte ed una fontana da spostare .... odio queste cose....

Non li vedrai mai annaffiare, però i fiori non appassiranno. Te lo posso assicurare visto che ho usato sempre e solo quell'ordinanza e non annaffio quasi mai nulla.
L'annaffiatoio dovrebbe dartelo fuffi comunque, se le chiedi tutti consigli sul da farsi in città.

Circa il pennino, io preferisco così. Mi trovo meglio rispetto a gc/wii dove era troppo laborioso e lungo. Col pennino ci metto di meno a colorare dove voglio, scegliere colori e tutto.
Per le opere pubbliche devi starci attento :asd: Fuffi ti fa vedere sempre un'anteprima di come viene, se non sei sicuro di quello che fai dille di no. Se proprio vuoi andare sul sicuro salva, prova a mettere giù il progetto e se ti rendi conto che in realtà non è piazzato come volevi spegni. Sarà pure un metodo infame, però è quello più sicuro per non combinare cazzate, visto che demolire certe opere lascia l'erba del tutto distrutta.
Parlando della quale, in questo animal crossing, purtroppo, c'è ancora quella feature che c'era su quello per wii: l'erba che sparisce. Fortunatamente è molto meno devastante, l'erba in questo si degrada più lentamente e si rigenera molto più velocemente con pioggia/neve/fiori piantati e annaffiati.
Comunque se hai attivato l'ordinanza già ieri, allora è in vigore dalle 6 di mattina di oggi, quindi domani la rosa secca sarà di nuovo in forma.
 
Top
Mastik22
view post Posted on 6/7/2013, 02:20     +1   -1




 
Top
Simon BZ
view post Posted on 6/7/2013, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 6/7/2013, 03:20) 

:unsure:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/7/2013, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 6/7/2013, 03:20) 

:asd:
Oh beh forse mi può tornare utile per il mio prossimo video, ci vedrei bene la scena in cui fluttua nel delirio con di sottofondo qualche musica scialla.

Whatever, ho scoperto sul web come evitare che l'abusivismo edilizio di tom nook devasti i nostri progetti per la città piazzando case a cazzo in ogni dove (preferibilmente nei punti meno adatti). La locazione per la nuova casa viene decisa alle 6:00 a.m., quindi passato questo orario invece di avviare la partita col proprio personaggio se ne deve creare uno nuovo e girare il villaggio per vedere se è stato scelto un appezzamento di terreno da quel procione infame. Se l'appezzamento non è di nostro gradimento basta spegnere, altrimenti salvare (ed eventualmente demolire la tenda del personaggio extra creato allo scopo). Bisogna farsi tutto questo sbatti perchè quando si usa un personaggio già salvato, il gioco salva la locazione della casa del nuovo animaletto appena si carica la propria partita, mentre con un personaggio nuovo non lo fa.
Ora, io ve la vendo come l'ho comprata, quindi non so ancora se funzioni ma, a meno che non sia tutto un complotto ordito alle mie spalle dai servizi segreti, dovrebbe funzionare.

Vi consiglio di vascarvi un po' i pattern salvati da altri giocatori (tipo questi http://bibidesign.blog.fc2.com/blog-entry-60.html ), soprattutto se volete fare la pavimentazione al villaggio. Ho trovato un pattern di mio gradimento con allegato il codice QR, così l'ho scaricato e ho fatto quasi tutte le stradine del villaggio.
Come ho già detto, per attivare la funzione lettore/generatore QR bisogna parlare con filomena ogni giorno per 10 giorni.
 
Top
nano64
view post Posted on 6/7/2013, 14:51     +1   -1




kerbs non ho capito una mazza della storia delle case... :asd:

cmq,per i pattern cercherò di rifarmeli come quelli che avevo nel capitolo wii,anzi,grazie alle nuove palette di colori saranno ancora più belli :) la seccatura è che ancora una volta per avere tutti quelli che mi occorrono dovrò creare 4 personaggi....non volevo impegnarmi così tanto in realtà....e forse per ora...non lo farò....

sto cercando di non leggere nulla in rete per non rovinarmi le novità e le sorprese,poi però ad esempio capita di trovare una mela perfetta su un albero,coglierla e chiedersi...a che cazzo serve?
se la pianto mi esce un albero di mele perfette?
devo venderla? ha una qualche funzione?
il tipo dei pattern (che non ho ancora incontrato) mi darà un pattern speciale se gliela faccio mangiare?
e domande così...sull esistenza di un dio animale in AC!
 
Top
Mastik22
view post Posted on 6/7/2013, 17:17     +1   -1




io sto disboscando tutto il villaggio :asd:

Evviva l'industrializzazione!

Edited by Mastik22 - 6/7/2013, 19:10
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/7/2013, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/7/2013, 15:51) 
kerbs non ho capito una mazza della storia delle case... :asd:

cmq,per i pattern cercherò di rifarmeli come quelli che avevo nel capitolo wii,anzi,grazie alle nuove palette di colori saranno ancora più belli :) la seccatura è che ancora una volta per avere tutti quelli che mi occorrono dovrò creare 4 personaggi....non volevo impegnarmi così tanto in realtà....e forse per ora...non lo farò....

sto cercando di non leggere nulla in rete per non rovinarmi le novità e le sorprese,poi però ad esempio capita di trovare una mela perfetta su un albero,coglierla e chiedersi...a che cazzo serve?
se la pianto mi esce un albero di mele perfette?
devo venderla? ha una qualche funzione?
il tipo dei pattern (che non ho ancora incontrato) mi darà un pattern speciale se gliela faccio mangiare?
e domande così...sull esistenza di un dio animale in AC!

Pure io in rete sto attento, infatti cerco solo risposte specifiche a problemi davvero infami come quello delle case degli animaletti, per evitare di spoilerarmi qualche cosa (anche se c'è poco da spoilerare in animal crossing). I frutti perfetti non so di preciso a che servano, ho trovato una pesca perfetta il primo giorno e me la son tenuta in casa su un mobile. Quello che spiegavo è come evitare che i nuovi abitanti che arrivino nel villaggio ti piazzino la casa in un punto che non ti piace (negli altri era tutto prestabilito dai cartelli, ma in questo le case possono apparire praticamente ovunque). L'unico modo per far cambiare la location casuale al gioco è iniziare una nuova partita, ovvero mettere un nuovo residente nel villaggio, esplorare per vedere dove si trova il cantiere della prossima abitazione animalesca e resettare se è messa in un punto davvero brutto, tipo davanti a un ponte, alla propria casa, al municipio ecc ecc...
Ah, se non si vuole usare questo metodo basta ricorrere alle opere pubbliche. Non possono apparire nuove casette sopra o nei dintorni delle opere pubbliche, devon rispettare la regola dello spazio extra attorno ad esse. Quindi per evitare case proprio davanti ai posti sopra elencati basta piazzare un lampione, una panchina o roba così.
Qualcuno è riuscito a prendere uno scorpione? Con le tarantole non ho avuto problemi, ma questi si stanno rivelando davvero infami >_>
 
Top
Momo87s
view post Posted on 20/8/2013, 14:10     +1   -1




Chi gioca con me??
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/8/2013, 21:59     +1   -1




Giocherei volentieri io ma ho troppo da studiare in questo periodo. Questo perchè devo studiare tutto quello che non ho studiato nell'ultimo mese proprio per colpa di animal crossing/dei miei amici =_= (diamo la colpa della propria pigrizia agli altri :asd: )




 
Top
Momo87s
view post Posted on 20/8/2013, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 20/8/2013, 22:59) 
Giocherei volentieri io ma ho troppo da studiare in questo periodo. Questo perchè devo studiare tutto quello che non ho studiato nell'ultimo mese proprio per colpa di animal crossing/dei miei amici =_= (diamo la colpa della propria pigrizia agli altri :asd: )





Studiare...?? :csd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 21/8/2013, 11:41     +1   -1




Mi tocca, se non voglio farmi sbatter fuori a calci dall'università :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/8/2013, 13:25     +1   -1




allora facciamo un meeting di AC? Momo se mi ricordo ti passo il codice di mia moglie da girare alla tua, cribbio lei sta andando sull' isola on line ma incontra un sacco di bambini..mi ammazzo dalle risate quando mi legge i vari messaggi XD
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share