Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 23/8/2013, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 23/8/2013, 14:25) 
allora facciamo un meeting di AC? Momo se mi ricordo ti passo il codice di mia moglie da girare alla tua, cribbio lei sta andando sull' isola on line ma incontra un sacco di bambini..mi ammazzo dalle risate quando mi legge i vari messaggi XD

Yes! Mia moglie usa la mia console, quindi il codice è quello, poi dammi il suo.
Se vuole lei è a casa anche ora!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/8/2013, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 23/8/2013, 16:07) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 23/8/2013, 14:25) 
allora facciamo un meeting di AC? Momo se mi ricordo ti passo il codice di mia moglie da girare alla tua, cribbio lei sta andando sull' isola on line ma incontra un sacco di bambini..mi ammazzo dalle risate quando mi legge i vari messaggi XD

Yes! Mia moglie usa la mia console, quindi il codice è quello, poi dammi il suo.
Se vuole lei è a casa anche ora!

la mia no, deve portare a casa la pagnotta mentre io oggi sono in ferie!
Speriamo che loro riescano a giocare insieme, mica come noi due...quand'è stata l' ultima volta che hai promesso di esserci al venerdì o sabato? Gennaio? :asd1:
 
Top
nano64
view post Posted on 26/8/2013, 19:32     +1   -1




Cialtroni approfittando di qualche giorno libero e del fatto che non perdo il mio tempo libero sul blog:) ho iniziato a dar forma a nanoland
presto aprirò le porte al mondo... Se organizzate qualcosa tenetemi presente
ah...mi servono i mobili rococò se avete doppi tenetemeli da parte ;-)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 26/8/2013, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 26/8/2013, 20:32) 
Cialtroni approfittando di qualche giorno libero e del fatto che non perdo il mio tempo libero sul blog:) ho iniziato a dar forma a nanoland
presto aprirò le porte al mondo... Se organizzate qualcosa tenetemi presente
ah...mi servono i mobili rococò se avete doppi tenetemeli da parte ;-)

:csd:
c'ho solo i mobili di rocco io, peccato non ti servano avevo un bel materasso sfondato da passarti....

Allora sto raduno si fa o no? Solo aspettando le varie risposte passano 6 mesi :msnslap:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/8/2013, 22:34     +1   -1




Visto che ultimamente non ho tempo per delle visite online ad Animal, vi lascio il mio codice del sogno, così potete comunque farvi un giro del mio villaggio anche se non ci sono: 6100-2188-8311

Ovviamente serve la casa del sogno (opera pubblica) per poterlo utilizzare.
 
Top
nano64
view post Posted on 22/9/2013, 13:58     +1   -1




ANCORA NON HO LA CASA DEL SOGNO...NON HO BEN CAPITO A COSA SERVA....
rilancerei l ipotesi di un incontro,io per ora sono andato solo nel villaggio di sloita,qualcuno lo avrà conosciuto su finocchitalia....
e non riesco nemmeno a mandargli roba via lettera,credo di non averlo registrato quando ci siamo visti....ma vabbè


ora pubblico in home un pezzo a tema,se non avete un cazzo da fare..."buona" lettura :)
 
Top
nano64
view post Posted on 23/10/2013, 22:23     +1   -1




ho aperto la casa del sogno,chi volesse vedere Nanoland non deve far altro che mettere il suo bel codicillo

7000-3038-1078

la casa è un accozzaglia di roba(cerco di far salire il punteggio dell accademia)
ed all esterno ci sono dei fiori fuori posto,causa zone in cui deve ricrescere l erba(e non ho capito come questo avvenga)

se poi qualcuno volesse fare un incontro non ha che da chiedere ,ah non ho acconsentito a che i miei pattern potessero esser presi,ma ovviamente se vi servono basta chiedere


intanto faccio qualche domanda magari sapete aiutarmi

1)la giraffa di merda ha detto che avrebbe aperto il suo maledetto negozio in città dopo che ho vinto le sfide di abbigliamento e buon gusto
ma ancora nulla,sono passate settimane....

2)le rose blu escono da 3 o + rose bianche come per le viole? non riesco ad ibridarle
idem per le viole viola,,quelle blu mi escono,quelle viola no

3)perchè la vecchia malefica non ha le rape rosse?devo fare qualcosa o non esistono proprio in questo ac?

4)oltre a ricevere gli oggetti del bar il caffè ed i bartoidi,serve a qualcosa lavorare al bar?

5)quando sono sull isola,ho motivo di vendere alla ragazzina o non serve a nulla?

6)una delle sorelle ago e filo mi ha dato un manichino,come minchia faccio ad averne altri?

7)perchè secondo voi invece di chiedere qui non me lo cerco in giro per la rete?

8)se io non giocassi un mese,i miei concittadini,anzi sudditi,andrebbero via sconvolgendo la morfologia di nanoland?


vado a cercarmi il codice di kerbs e mi guardo la sua città,chi volesse condividere i codici del 3ds e di animal crossing è il benvenuto ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/10/2013, 08:32     +1   -1




punto 7)
beh non sei mai stato un ragazzo sveglissimo :asd:
punto 8)
a breve potró dirtelo visto che é un secolo che non accedo al mio villaggio, temo di trovarci una braccopoli costruita da degli emigranti illegali
 
Top
nano64
view post Posted on 25/10/2013, 12:35     +1   -1




ho visitato la città di kerbs,molto carina :)

9 -rosico come un maiale perchè io non so dove si prendono le piante di bambù.... da me non ci sono :/

10 -e non so come si fanno le foto degli abitanti....

11 - se pianto una mela perfetta mi esce un albero di mele perfette o me la prendo in quel posto?


presto nuove domande senza risposta....
 
Top
Momo87s
view post Posted on 29/10/2013, 18:42     +1   -1




Nano, da un appunto lasciato dalla Moma credo che il nostro codice del sogno sia questo: 7500 2758 6210 (ne abbiamo uno in due no?)
 
Top
nano64
view post Posted on 29/10/2013, 19:14     +1   -1




allora quando capita vi farò visita :) vediamo che campo rom avete messo su :)

di anche alla moma che se vuole farsi un giro a nanoland è la benvenuta,se poi qualcuno volesse fare un rendez vous se ne può sempre parlare

domanda semi seria.....i miei animali del villaggio dicono cose tipo....li mortacci,damo na botta,a kojone....c è rischio che mi abattano il villaggio? ( da notare che ho evitato le bestemmie in questa versione :) )
 
Top
nano64
view post Posted on 2/11/2013, 18:59     +1   -1




allora mi autorispondo...

ho piantato una mela perfetta ed ora ho un albero di mele perfette

la foto me l ha mandata un abitante dopo che l ho aiutato per l ennesima volta,ora dovrò aiutare tutti....:/ io li odio!

il bambù me lo ragalato lo stesso animale che mi ha dato la foto,ora però devo aspettare che cresca per capire se avrò qualcosa da piantare....

ho visitato la città di kerbs ed ora anche quella di momo


ho anche delle nuove domande

serve a qualcosa entrare nel centro resetti?

perchè l ibisco non mi cresce in città?

esiste un modo per avere delle strutture in città da costruire o è tutto casuale?

domande che...credo resteranno senza risposta!

:)
 
Top
nano64
view post Posted on 10/11/2013, 18:32     +1   -1




2jg2rut

288thxw

2m502h3

t0pz4g

ix9sec

24c7cj6

2vijp8k

ipa9p3

9bjcyq

2d1qp03



ecco alcune immagini da Nanoland,se qualcuno ancora accende ogni tanto il 3ds e si fa una partitina invito a condividere il codice sogno.
in qualche modo almeno sono riuscito vedere la città di kerbs e di momo.
 
Top
nano64
view post Posted on 12/12/2013, 17:01     +1   -1




j6hlhf

fto7yf

tanto per far vedere a kerbs come si crea una reggia,senza fntana con statua daltronde...che reggia sarebbe!
la seconda foto poi è in puro stile castlevania!

per curiosità,qualcuno ha visitato Nanoland?

seconda curiosità,ho una casa nel quartiere sbirciacase...non era solo per gli incontri street pass? il mio tizio è inglese! :/

2rdaiio
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/12/2013, 18:52     +1   -1




Era da un po' che non controllavo il topic! Ora vado a vedere il sogno di Nanoland! Già vedo che hai messo molte cose interessanti ò.ò Io non ho nè piramide, nè sfinge, nè statua-fontana nella lista delle cose edificabili >_> I miei concittadini propongono solo boiate immense. Circa le domande che hai fatto mille anni fa:
il centro resetti serve a ottenere la foto di resetti (wow) e farsi sclerare dietro ad ogni reset
i cespugli fanno fiori a seconda della stagione, l'ibisco sboccia in estate
per le strutture ti riferisci ai progetti? come avrai notato te li suggeriscono a random
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share