Animal Crossing

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 12/12/2013, 19:10     +1   -1




In diretta da Nanoland!
Vedo che hai fatto la caserma di polizia. Io non so ancora dove edificarla, quindi continuo a posticiparne la realizzazione.
Molto interessante come hai organizzato le strade mettendo i fiori ai lati.
Vedo che anche te stai raccogliendo i mobili divini. Per ora ho preso solo il letto, costano uno sfacelo.
La casa merita, è molto ordinata! La mia è molto più confusionaria visto che ancora non ho deciso cosa mettere nelle stanze a sinistra e a destra (che per ora sono dei misti), così come nello scantinato che per ora uso per accumular roba. Bel lavoro nano!
Vedo che ti sei dedicato parecchio all'ibridizzazione dei fiori, e ci sono un po' di piante di mele perfette! Ma le piante di frutti perfetti continuano a produrre frutti perfetti o poi appassiscono una volta scosse? Perchè avevo letto una roba del genere tempo fa che mi fece cambiare idea circa il piantare la mia pesca perfetta.
 
Top
nano64
view post Posted on 12/12/2013, 21:51     +1   -1




allora,le mele perfette sono identiche alle altre mele,squoti l albero le ripianti e nasce un altro albero di mele perfette.
questo perchè ovviamente è il frutto della mia città.
ho anche un arancia perfetta che non pianto perchè ho letto che nascerebbe un arancio normale non essendo il frutto cittadino.

sono contento ti piaccia la città,ho visto sul diario del 3ds quante ore ho giocato e mi sono messo paura :/
non so che visione hai perchè non ricordo quando ho aggiornato il sogno,di sicuro settimana scorsa quindi abbastanza recente.
sul wii avevo tutti i pattern la pavimentazione etc etc etc.
in teoria avrei voluto farlo anche qui,ma non ho il tempo materiale di gestire altri 3 personaggi(prima ogni tanto giocavano anche mia sorella e la mia ragazza)
in realtà il progetto iniziale era pavimentare ...ma ho desistito,ora ho avuto l idea di piantare il bambù ai lati e poi tagliarlo,viene come una staccionata...ma ci vuole troppo lavoro ....e non ho voglia...i cespugli non mi piacciono molto,avrei voluto farci un labirinto....ma siamo alle solite...
tutto sommato però sono soddisfatto.

la casa poi è ordinata perchè ho tolto un sacco di roba.
ora ho la stanza oro,a sinistra la stanza divina a destra quella rococò,che è la mia preferita,all ingresso la stanza antica,sotto nordica e sopra chic

ho dovuto spostare al museo la stanza zelda,quella metroid,quella dei pirati ed una in cui ho vari mobili modificati con i miei temi o con i gioielli ed i falsi

il resto,un sacco di roba,l ho venduta perchè non sapevo proprio dove metterla!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/12/2013, 22:19     +1   -1




Eh si di sicuro è un sogno di qualche giorno fa visto che a terra ancora non c'era la neve. A me i cespugli invece piacciono, come avrai visto visitando Termina. Per la pavimentazione io ho usato quel pattern semplice che ho pescato online, pure io su wii avevo fatto una pavimentazione più complessa ma ora non avrei proprio voglia, e poi quella che ho va già bene. I pattern di zelda che ho visto in casa tua sono davvero ben fatti, complimenti.
Hai già fatto qualche pupazzo di neve?

EDIT: circa le ore di gioco, io son sulle 500, roba allucinante. Non pensavo che ci avrei speso sopra così tanto tempo (tra l'altro negli ultimi 3 mesi l'ho usato pochissimo).
 
Top
nano64
view post Posted on 12/12/2013, 22:26     +1   -1




io sono a 400,il pupazzo di neve l ho fatto per la prima volta oggi,mi pare che ho il numero 13

ah per altro,aspettavo la neve con ansia perchè mi manca solo un insetto,e credevo fosse lo stercorario,ma ancora non lo vedo ......
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/12/2013, 23:26     +1   -1




Io l'ho preso oggi lo stercorario, completando così la raccolta degli insetti. Devi lasciare le palle di neve in giro e non fare il pupazzo, dalle 17 in poi lo stercorario inizia a farsi vivo spostandole. Non è rarissimo ma potrebbe volerci un po' prima che decida di manifestarsi.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

Blocco Mattoni

Group:
Member
Posts:
211
Momosità:
-1
Location:
Lombardia

Status:


per nano:

il mio codice del 3ds (che dovresti avere già perche io ti ho come amico.. o mi hai cancellata? <_< ): 1848-2642-2757

dream code: 6000-2173-9823
 
Top
nano64
view post Posted on 8/2/2014, 21:25     +1   -1




si rossana sei ancora in lista...ma siccome Nintendo ha intelligentemento deciso di togliere ogni modo di comunicare tra "amici" ...o ti citofonavo....o non sapevo come avere il tuo codice :)

ho giocato con slo (mi pare o era serpe.... boh) ma non sapevo come funzionava e non ho nemmeno abilitato i messaggi,qui sul foro sono tutti dei bla bla bla...non ho potuto scambiare nulla con nessuno....ho visto solo il villaggio di kerbs...
quindi...appena potrò,verrò a curiosare nel tuo villaggio :P

anzi,serpe ogni tanto passa a leggerci,slo invece mi fa piacere se me lo saluti :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Blocco Mattoni

Group:
Member
Posts:
211
Momosità:
-1
Location:
Lombardia

Status:


ok ti saluterò sloino!

comunque esistono anche i messaggi privati XD
 
Top
nano64
view post Posted on 8/2/2014, 21:43     +1   -1




si....di la vengo saltuariamente a farmi 2 risate :)
era un pretesto per farti venire qui.... :P
no a parte gli scherzi,pensavo avessi letto il famoso messaggio in home sul blog...ho detto non mi ha cagato si vede che non le va ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 21:53     +1   -1
Avatar

Blocco Mattoni

Group:
Member
Posts:
211
Momosità:
-1
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 8/2/2014, 21:43) 
si....di la vengo saltuariamente a farmi 2 risate :)
era un pretesto per farti venire qui.... :P
no a parte gli scherzi,pensavo avessi letto il famoso messaggio in home sul blog...ho detto non mi ha cagato si vede che non le va ;)

vabe quel messaggio io non l'ho mai letto XD
quando vuoi giocare fammi sapere!
 
Top
nano64
view post Posted on 8/2/2014, 21:59     +1   -1




;)
non mancherò ;) inizia a procurarti delle pere.....(vediamo chi è il pirla che farà la battutina...) che mi servono....

se ti serve qualcosa chiedi pure che almeno ci organizziamo :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/2/2014, 14:57     +1   -1




Son troppo indeciso se fare una battuta con riferimento alle tette o alla droga, quindi me ne starò zitto :asd:

Ah, stanno distribuendo della roba a tema zodiacale all'ufficio postale di Animal Crossing. Questo mese c'è l'anfora salcazzo dell'Acquario.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 01:08     +1   -1
Avatar

Blocco Mattoni

Group:
Member
Posts:
211
Momosità:
-1
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 9/2/2014, 14:57) 
Ah, stanno distribuendo della roba a tema zodiacale all'ufficio postale di Animal Crossing. Questo mese c'è l'anfora salcazzo dell'Acquario.

si! l'anfora non è granche, ma meglio di altre cose! speriamo bene per i prossimi oggetti :D
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/2/2014, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Fragola. @ 10/2/2014, 01:08) 
CITAZIONE (Kerbs @ 9/2/2014, 14:57) 
Ah, stanno distribuendo della roba a tema zodiacale all'ufficio postale di Animal Crossing. Questo mese c'è l'anfora salcazzo dell'Acquario.

si! l'anfora non è granche, ma meglio di altre cose! speriamo bene per i prossimi oggetti :D

Speriamo!
Ma temo che saranno minchiate simili :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/2/2014, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Fragola. @ 10/2/2014, 01:08) 
CITAZIONE (Kerbs @ 9/2/2014, 14:57) 
Ah, stanno distribuendo della roba a tema zodiacale all'ufficio postale di Animal Crossing. Questo mese c'è l'anfora salcazzo dell'Acquario.

si! l'anfora non è granche, ma meglio di altre cose! speriamo bene per i prossimi oggetti :D

Com'è fatta un'anfora salcazzo?
 
Top
188 replies since 14/6/2013, 19:45   1191 views
  Share