Lucca Comics (aka "Timeline di TLOZ" )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2013, 08:49     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Mastik22 @ 8/10/2013, 01:15) 
Sammy non demordere!
Se credi di non essere carina pensa a nano, la sua immagine profilo di google plus é super commentata, ma non per il soggetto, bensí per il tatuaggio finto :asd:

@Piwa pensavo di vestirmi da attacco dei giganti ma é molto in forse, perché l'abito costa troppo! Al massimo girerò con una maglietta con il mio nome e il logo del Momo's Warp ;)

In effetti la divisa è abbastanza semplice ma la attrezzatura deve costare un botto!
Bella l'idea della maglietta... peccato che a novembre sarà difficile girare in maglietta (tutte scuse per non farsi riconoscere :asd: )
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 8/10/2013, 09:34     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 7/10/2013, 21:31) 
mastick è stato cosplayato dalla natura poverino :asd:

:asd1:

QUOTE (nano64 @ 7/10/2013, 21:31) 
@ sam,smettila di buttarti giù ;) sono semi serio,datti da fare che sei giovane e guarda sempre e cmq il lato positivo...anche fossi bruttina,non lo so,ne ho conosciute un bel pò che da piccine erano poco avvenenti e poi miracolosamente sono diventate gnocche pazzesche ;)
parti dal fatto che dopo l utente simon sei la più bella del forum,è già qualcosa

detto cio,bella o brutta vogliamo le foto!

dopo la battuta su Epona é meglio che resti in un dignitoso silenzio :P
se poi aggiungiamo le finte donne che posti nel topac le tue affermazioni hanno un che di minaccioso nei miei confronti :ph34r:

Oh comunque mi fate venire voglia di venire a Lucca, ma qualcuno di voi dorme in hotel o andate tutti in giornata o dormite sulle panche come i bavboni?

Detto questo... siete tutti off topic! :msnslap:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


AHAHAHAH Alle volte mi dimentico che sei moderatore...

Io a lucca faccio in giornata partendo in pulman alle 6.45 del mattino e ripartendo alle 19 (tanto lo so gia che lo perderò e dovrò dormire su una panca).
Ho provato a vedere alberghi ma a lucca è impossibile e il più vicino è a viareggio...
Dai vieni anche tu Simon!!! Ci serve il 4° per vestirci da vecchi giocatore di carte nei bar (così risparmiamo sui costumi :asd:)
anziani_che_giocano_a_carte
 
Top
nano64
view post Posted on 8/10/2013, 14:27     +1   -1




scusa simon...tu vuoi sapere se qualcuno dorme in hotel e quello minaccioso sarei io? :asd:

cmq fossi ancora come la foto del mio profilo ci verrei volentieri pure io a lucca,purtroppo passo,almeno mi rimangono le decine di commenti di donne impazzite a tirarmi su....
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Purtroppo trovare a alloggio a Lucca durante i giorni della fiera è facile quanto far ammettere a Nano il suo amore per i porcelli di Wind Waker. C'è gente che prenota addirittura un anno prima per star tranquilla, io stesso ho trovato il tutto esaurito a Lucca (e vicinanze) già ad inizio maggio ed ho trovato alloggio solo grazie al lavoro che sto portando a termine. Ora coem ora non so se dormirò su uno sgabello, nella vasca o appeso alla grondaia ma meglio che niente! Almeno si evitano i cosplayer mannari che alle 4 di notte e ubriachi fradici cercano di replicare scene degli anime (non è una battuta)!
 
Web  Top
Simon BZ
view post Posted on 8/10/2013, 14:45     +1   -1




ah maria cinofila incoroneta, non pensavo fosse cosí difficile trovare alloggio per Lucca periodo della fiera...le scene dei cosplayer poi...potrei chiedere a Port se mi accompagna, cosí per insultare e minacciare un po´di gente (citaz. da un vecchio PNV che pochi ricorderanno :asd: ).

A parte ció mi piacerebbe davvero, poi sicuramente non appena trovo alloggio il lavoro mi blocca!
 
Top
nano64
view post Posted on 8/10/2013, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 8/10/2013, 15:45) 
mi piacerebbe davvero, poi sicuramente non appena trovo alloggio il lavoro mi blocca!

perchè scusa non c è una tangenziale a lucca? :asd:

@ gama i maiali sono una delle poche cose che mi fanno simpatia....
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 8/10/2013, 15:27) 
scusa simon...tu vuoi sapere se qualcuno dorme in hotel e quello minaccioso sarei io? :asd:

cmq fossi ancora come la foto del mio profilo ci verrei volentieri pure io a lucca,purtroppo passo,almeno mi rimangono le decine di commenti di donne impazzite a tirarmi su....

In effetti ho inventato la scusa del pulman per non dover condividere la stanza con simon... :ph34r:
Comunque stiamo rovinando il topic a Sam a forza di sparare minchiate
Per punizione nano devi accompagnare sam a lucca ;)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 8/10/2013, 16:15     +1   -1




io alloggerò in un ostello a Firenze!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 8/10/2013, 17:59     +1   -1




se avete notato il topic ha cambiato nome...
Ora parlate di Zelda, zozzoni!
Ah, comunque andiate a Lucca, attenti quando entrate nei cessi dell' autogrill che Nano potrebbe essere lì a scrivere il suo numero di telefono ai camionari :asd:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 8/10/2013, 20:52     +1   -1




Bravi! Se vi trovate a Lucca fate un po' di foto alla cumpa!
Secondo me ci vorrebbe un topic con le foto dei faccioni di questo sgangherato team del momo's warp! :asd:
 
Top
XXSAM
view post Posted on 9/10/2013, 22:14     +1   -1




@Piwa: ebbene si, l'anno scorso fu una strage... "guarda c'è Zelda!"
e molti non scherzavano purtroppo >.>

@nano: abbè allora a grande richiesta...

https://i940.photobucket.com/albums/ad250/X...zpse11281d8.jpg

https://i940.photobucket.com/albums/ad250/X...zps916dad7c.jpg

@Mastik: Firenzee!! *ç* se ti avanza tempo e non l'hai già fatto visitala, è una delle città più belle che abbia mai visto ^^

tornando un secondo all'ex tema del topic (XD), penso che nel prossimo video parlerò comunque della timeline, solo che non so quando verrà pubblicato ^^' e tanto per restare su TLOZ, per halloween seguo la tradizione: speciale sul creepypasta BEN di M'sM
ah grazie nano per la pubblicazione sul plus ^^
ok torno a sperimentare sulla resistenza degli smartphone all'aria fredda... XD
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 10/10/2013, 07:24     +1   -1




Sam stasera guarderó le foto, ci sei anche tu?
Poi apriremo uno speciale "utenti del momoswarp" che vogliono fare outing, Nano ad esempio ci parlerá dei suoi rapporti sado-Naso con Mastik.
 
Top
nano64
view post Posted on 10/10/2013, 14:03     +1   -1




@ sam figurati,grazie a te per il contributo al blog

le foto non si vedono mi dice questo :
"
L'URL non fa riferimento a un'immagine oppure l'immagine non è accessibile pubblicamente."

@ mastick,carica anche te il video sul canale del blog pirla!

@ simon,sadonaso è vecchia e riciclata....
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Sam, ti rifaccio i complimenti per il costume e specialmente per lo scudo ;)

CITAZIONE (Simon BZ @ 10/10/2013, 08:24) 
Sam stasera guarderó le foto, ci sei anche tu?
Poi apriremo uno speciale "utenti del momoswarp" che vogliono fare outing, Nano ad esempio ci parlerá dei suoi rapporti sado-Naso con Mastik.

... certo che sado-naso suona veramente inquietante... meno male che sei moderatore :asd:

Tornando al topic originale, mi sono letto un po' di cose in gire e anche io credo che la timeline presente nel libro di hyrule sia un po' troppo semplicistica. Ad esempio il ramo di wind waker dovrebbe stare subito dopo majora (che è praticamente contemporaneo a Ocarina).
 
Top
199 replies since 30/9/2013, 22:07   1068 views
  Share