Lucca Comics (aka "Timeline di TLOZ" )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Momo87s @ 1/11/2013, 13:09) 
CITAZIONE (Piwa @ 1/11/2013, 01:09) 
Tranquillo Zio... cercherò di soddisfare il tuo voyeurismo :asd:
A che ora arrivi momo?

Credo intorno alle 8!
Se ti va abbiamo fissato un appuntamento alle 13 allo stand Nintendo

Direi che è perfetto come appuntamento per la reunion del forum! Mi sono gia scaricato la mappa per arrivare allo stand nintendo :asd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Per far contenti alcuni utenti particolarmente curiosi, ecco alcune foto della mia prima esperienza al lucca comics...
Prima di tutto il premio per il peggiore cosplay, sti tipi che alle 9 del mattino andavano in giro così!
4fa3

Poi la foto del gruppo di pirloni (tra cui anch'io in primo piano) che ha provato a partecipare al quizzone su zelda... miseramente annullato causa rottura di ben 2 pc!!! Da notare il cappellino di zelda che ci hanno dato e che tutti ci invidiavano (mi avranno chiesto in 10 dove lo avevo preso :asd: )
ffnq
(un ringraziamento speciale a Rossana per lo scatto)

Per le altre foto aspetto l'autorizzazione di Gama e di Momo :ph34r:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/11/2013, 18:38     +1   -1




Grazie Piwa per aver soddisfatto in parte la mia curiosità morbosa... :asd:
Così si fa!
Stai bene col cappello di Link! :asd:

Mi sa che le foto degli altri non le vedremo mai... :yesayes:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/11/2013, 18:51     +1   -1




mi sa che qualcuno teme la perculata perenne, cha malfidenti!!
:asd:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/11/2013, 20:23     +1   -1




Comunque premio simpatia a Piwa che non si è dimostrato timido!

:yesayes:

Ps. mi piace troppo questa gif animata! :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 3/11/2013, 20:43     +1   -1




che poi non siamo i tipi che prendono in giro per una foto...quindi non vedo il perchè di questa esitazione :asd:

piwa mi accodo ai complimenti dello zio, Zorro con gli occhiali ed un sacco della differenziata in testa non lo avevo mai visto :asd:

tornando serio, ottimo, spero postino anche gli altri, ricordo che solo gli iscritti possono accedere al pnv, e che se non si vuole anche giustamente mettere la propria immagine per qualsivoglia motivo,"in amicizia" esistono i messaggi privati ,sempre che si voglia sapere con chi parliamo :)

Edited by Zio Albert - 3/11/2013, 21:17
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/11/2013, 21:14     +1   -1




Come ha scritto nano nel messaggio perecedente (nel quale ho corretto qualche punteggiatura, presumo l'abbia scritto con uno smartphone.. :asd: ) al limite per limitare la visione di queste foto si potrebbero spostare nel PNV che è visibile solo a chi è iscritto al google blog.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Grazie nano, sapevo che potevo postare senza ricevere commenti negativi :asd:

Comunque è stato bellissimo come ci siamo incontrati con momo e mastik...
Ci siamo dati appuntamento con momo alle 13 allo stand nintendo e solo arrivato li (dopo aver superato una fila incredibile e una marea di gente) mi sono reso conto che non sapevo come riconoscerlo! Allora provo a chiamarlo ma i cellulari prendevano malissimo e quindi andavo in giro come un pirla a dire ad alta voce "Momo!" sperando che qualcuno rispondesse... dopo un po' riesco a chiamarlo al cellulare e mi fa "non ti puoi sbagliare, ho una felpa della juve" e subuto l'ho visto! GRANDE BOSS!!! :D
Con Mastik invece, subito dopo essermi incontrato con momo, ci siamo guardati intorno e abbiamo visto questo "squgnizzo" bagnato fracido che ci guardava e all'unisono abbiamo detto "Mastik!" e dopo un attimo di incertezza ci ha riconosciuto... ;)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/11/2013, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 3/11/2013, 21:33) 
Grazie nano, sapevo che potevo postare senza ricevere commenti negativi :asd:

Comunque è stato bellissimo come ci siamo incontrati con momo e mastik...
Ci siamo dati appuntamento con momo alle 13 allo stand nintendo e solo arrivato li (dopo aver superato una fila incredibile e una marea di gente) mi sono reso conto che non sapevo come riconoscerlo! Allora provo a chiamarlo ma i cellulari prendevano malissimo e quindi andavo in giro come un pirla a dire ad alta voce "Momo!" sperando che qualcuno rispondesse... dopo un po' riesco a chiamarlo al cellulare e mi fa "non ti puoi sbagliare, ho una felpa della juve" e subuto l'ho visto! GRANDE BOSS!!! :D
Con Mastik invece, subito dopo essermi incontrato con momo, ci siamo guardati intorno e abbiamo visto questo "squgnizzo" bagnato fracido che ci guardava e all'unisono abbiamo detto "Mastik!" e dopo un attimo di incertezza ci ha riconosciuto... ;)

Con Momo non funziona mai nulla: cellulari, Live di Xbox... :asd: Chiedi a Simon se non mi credi! :lol:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/11/2013, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Zio Albert @ 3/11/2013, 21:49) 
CITAZIONE (Piwa @ 3/11/2013, 21:33) 
Grazie nano, sapevo che potevo postare senza ricevere commenti negativi :asd:

Comunque è stato bellissimo come ci siamo incontrati con momo e mastik...
Ci siamo dati appuntamento con momo alle 13 allo stand nintendo e solo arrivato li (dopo aver superato una fila incredibile e una marea di gente) mi sono reso conto che non sapevo come riconoscerlo! Allora provo a chiamarlo ma i cellulari prendevano malissimo e quindi andavo in giro come un pirla a dire ad alta voce "Momo!" sperando che qualcuno rispondesse... dopo un po' riesco a chiamarlo al cellulare e mi fa "non ti puoi sbagliare, ho una felpa della juve" e subuto l'ho visto! GRANDE BOSS!!! :D
Con Mastik invece, subito dopo essermi incontrato con momo, ci siamo guardati intorno e abbiamo visto questo "squgnizzo" bagnato fracido che ci guardava e all'unisono abbiamo detto "Mastik!" e dopo un attimo di incertezza ci ha riconosciuto... ;)

Con Momo non funziona mai nulla: cellulari, Live di Xbox... :asd: Chiedi a Simon se non mi credi! :lol:

Ma quando avete parlato con Momo, si sentivano dei rumori strani, tipo spade laser di Star Wars, voci fuori campo ecc.??
 
Top
nano64
view post Posted on 3/11/2013, 22:57     +1   -1




mastik è facile da riconoscere,ha lo stesso "problema" di rocco siffredi...solo che in faccia :asd: :asd:

@ zio,non censurare la mia ignoranza...cosa ho scritto,che strafalcione ho fatto?? :|
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/11/2013, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 3/11/2013, 22:57) 
mastik è facile da riconoscere,ha lo stesso "problema" di rocco siffredi...solo che in faccia :asd: :asd:

@ zio,non censurare la mia ignoranza...cosa ho scritto,che strafalcione ho fatto?? :|

Niente di grave, qualche virgola mancante e alcune parole attaccate... :asd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 23:41     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Se mastik è rocco io sono john holms allora! (e non solo in faccia :asd:)
Sai come si dice nano... chi di naso abbonda... :B):
 
Top
nano64
view post Posted on 4/11/2013, 00:02     +1   -1




scusa piwa non ci avevo fatto caso,sarà er colpa del cappello da link,credevo fosse il manico della master sword :asd: e invece è il tuo naso :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 4/11/2013, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 3/11/2013, 22:12) 
CITAZIONE (Zio Albert @ 3/11/2013, 21:49) 
Con Momo non funziona mai nulla: cellulari, Live di Xbox... :asd: Chiedi a Simon se non mi credi! :lol:

Ma quando avete parlato con Momo, si sentivano dei rumori strani, tipo spade laser di Star Wars, voci fuori campo ecc.??

Hhhhchhhhshh..... Hhhhhchhhshhhh... Io sono vostro padre.... :starw:

:asd1:

Ora sono di corsa, più tardi o stasera scrivo il mio pensiero e valuto che fare con le foto :cool:
 
Top
199 replies since 30/9/2013, 22:07   1068 views
  Share