Nintendo 3Ds

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 15/9/2014, 18:01     +1   +1   -1




Io prima su ebay ne ho beccato uno, che ho prontamente segnalato ad ebay perchè sono un guastafeste :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 16/9/2014, 17:55     +1   +1   -1




ma...a me fanno riflettere molto più quelli che pagano per averle...

del resto senza fessi non esisterebbero i furbi...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/9/2014, 19:29     +1   -1




Sicuramente! Del resto questo giovedì o venerdì tutti potranno scaricarla a gratis, anche se sarà una demo utilizzabile solo 30 volte invece che infinite, ma vabbè.

Io intanto ho buttato qualcosa come 15 ore sulla Demo gentilmente offertami da Tevildo. Non chiedetemi come, ma è che i personaggi in questo smash hanno una manovrabilità fantastica, e sto studiando alcuni usi divertenti degli strumenti. Ripeto, più lento di Melee ma più veloce di Brawl, come meccaniche di combattimento quindi metto questo smash al secondo posto. Proprio non riesco a farmi andar giù la mancanza di una modalità storia e la presenza di certi personaggi come dark pit e lucina...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 16/9/2014, 19:50     +1   -1




senza la storia ho paura che l'interesse nel gioco cali presto, come negli altri del resto, a questo punto spero in qualche dlc corposo come in Mario Kart 8
 
Top
nano64
view post Posted on 16/9/2014, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 16/9/2014, 20:50) 
senza la storia ho paura che l'interesse nel gioco cali presto, come negli altri del resto, a questo punto spero in qualche dlc corposo come in Mario Kart 8

saranno molto incentrati sugli amiibo credo...
non penso inseriscano la storia così...dal nulla...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/9/2014, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 16/9/2014, 20:50) 
senza la storia ho paura che l'interesse nel gioco cali presto, come negli altri del resto, a questo punto spero in qualche dlc corposo come in Mario Kart 8

Ah no macchè, non vuol dir nulla quello, io in Brawl la storia l'ho giocata una volta sola, poi non l'ho mai più aperta una volta finita al 100% :asd: Insomma, la storia in brawl impegnava per tipo 10 ore di gioco, una briciola in confronto al tempo che ho speso nelle altre modalità per sbloccar trofei e quant'altro, però mi era piaciuta ed era un'aggiunta simpatica, insomma non mi dispiace che l'abbian tolta perchè la trovavo bella da giocare, mi dispiace perchè era un contenuto extra simpatico e filmati eran belli, quindi vedere quale altra storiella riuscivano a tirar fuori non mi sarebbe dispiaciuto.
Poi per il resto giocavo sempre in modalità classica o sopratutto Brawl, quindi scontri su scontri e via. Così come in Melee principalmente combattevo, e ogni tanto facevo l'adventure per diletto e basta. La all-star invece la odiavo. Ah poi in brawl c'era la vetrina con tutte le cose da fare, quella l'hanno tenuta anche in questo smash.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 17/9/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 17/9/2014, 00:00) 
CITAZIONE (Tevildo75 @ 16/9/2014, 20:50) 
senza la storia ho paura che l'interesse nel gioco cali presto, come negli altri del resto, a questo punto spero in qualche dlc corposo come in Mario Kart 8

Ah no macchè, non vuol dir nulla quello, io in Brawl la storia l'ho giocata una volta sola, poi non l'ho mai più aperta una volta finita al 100% :asd: Insomma, la storia in brawl impegnava per tipo 10 ore di gioco, una briciola in confronto al tempo che ho speso nelle altre modalità per sbloccar trofei e quant'altro, però mi era piaciuta ed era un'aggiunta simpatica, insomma non mi dispiace che l'abbian tolta perchè la trovavo bella da giocare, mi dispiace perchè era un contenuto extra simpatico e filmati eran belli, quindi vedere quale altra storiella riuscivano a tirar fuori non mi sarebbe dispiaciuto.
Poi per il resto giocavo sempre in modalità classica o sopratutto Brawl, quindi scontri su scontri e via. Così come in Melee principalmente combattevo, e ogni tanto facevo l'adventure per diletto e basta. La all-star invece la odiavo. Ah poi in brawl c'era la vetrina con tutte le cose da fare, quella l'hanno tenuta anche in questo smash.

Si certo, ma il fatto che completandola sbloccavi personaggi o il cercare di fare meglio i liveeli, mi dava un motivo in più di rimettere il gioco nei momenti di saturazione.
Adesso, giusto per dire chi ha mai completato il brawl di 15 minuti? io mai........
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/9/2014, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 17/9/2014, 17:25) 
CITAZIONE (Kerbs @ 17/9/2014, 00:00) 
Ah no macchè, non vuol dir nulla quello, io in Brawl la storia l'ho giocata una volta sola, poi non l'ho mai più aperta una volta finita al 100% :asd: Insomma, la storia in brawl impegnava per tipo 10 ore di gioco, una briciola in confronto al tempo che ho speso nelle altre modalità per sbloccar trofei e quant'altro, però mi era piaciuta ed era un'aggiunta simpatica, insomma non mi dispiace che l'abbian tolta perchè la trovavo bella da giocare, mi dispiace perchè era un contenuto extra simpatico e filmati eran belli, quindi vedere quale altra storiella riuscivano a tirar fuori non mi sarebbe dispiaciuto.
Poi per il resto giocavo sempre in modalità classica o sopratutto Brawl, quindi scontri su scontri e via. Così come in Melee principalmente combattevo, e ogni tanto facevo l'adventure per diletto e basta. La all-star invece la odiavo. Ah poi in brawl c'era la vetrina con tutte le cose da fare, quella l'hanno tenuta anche in questo smash.

Si certo, ma il fatto che completandola sbloccavi personaggi o il cercare di fare meglio i liveeli, mi dava un motivo in più di rimettere il gioco nei momenti di saturazione.
Adesso, giusto per dire chi ha mai completato il brawl di 15 minuti? io mai........

Quelle erano infamate, ma io le ho fatte :P Un mio amico le ha completate tutte quelle sfide, a me ne mancavano una o due. Penso che le abbian tolte però, così come gli eventi (in melee erano tosti, in brawl pura formalità).
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/9/2014, 20:19     +1   -1




Una listona di giochi consigliati per 3DS, utile per chi non è al corrente di tutti i giochi usciti e in uscita.

 
Top
Tevildo75
view post Posted on 30/10/2014, 11:10     +1   -1




Finito ieri sera Paper Mario Sticker star, confermo il voto che avevo dato prima: 8.
Mi è piaciuta molto l'idea degli sticker, che può aprire molti nuovi sviluppi e situazioni; ma se faccio un paragone con qualsiasi episodio ( compreso quello per wii ), questo ne esce con le ossa rotta, seconde me per tre principali motivi:
- assenza di trama ( cosa che purtroppo alla Nintendo stà diventando una prassi odiosa, SM3D WORLD per wiiu su tutti )
- struttura troppo da platform, che se su wii funzionava ed era una novità carina, vincola troppo il gioco e serve a giustificare
ancor di più l'assenza della trama
- mancanza di crescita del personaggio, insomma combattere diventa una perdita di tempo e quindi una scocciatura, visto
che non ti dà nessun guadagno od incentivo e molte volte si girano i livelli evitando i nemici, anche solo per risparmiare i sticker
 
Top
nano64
view post Posted on 30/10/2014, 17:23     +1   -1




beh 8 è fin troppo generoso visto quanto scrivi....kerbs ama molto questo titolo,mi aspetto passi di qui a gettar altra melma :)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 30/10/2014, 17:47     +1   -1




Gli ho dato otto, perchè mi\ci ha divertito, e di solito quando valuto qualcosa cerco sempre di farlo considerandolo un qualcosa a se stante; discorso differente se lo dovessi valutare
solo da fan della serie e ovviamente se lo paragono agli altri non andrei oltre il 5 ( e sono stato di manica larga ). Certo un pò di amarezza mi resta comunque, perchè questa deriva semplicistica
della Nintendo non mi stà piacendo molto, sarà che finora finchè mi riescono ancora a far divertire non mi lamento troppo.
@Kerbs per fortuna non sono incappato in nessun bug.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/10/2014, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 30/10/2014, 17:47) 
Gli ho dato otto, perchè mi\ci ha divertito, e di solito quando valuto qualcosa cerco sempre di farlo considerandolo un qualcosa a se stante; discorso differente se lo dovessi valutare
solo da fan della serie e ovviamente se lo paragono agli altri non andrei oltre il 5 ( e sono stato di manica larga ). Certo un pò di amarezza mi resta comunque, perchè questa deriva semplicistica
della Nintendo non mi stà piacendo molto, sarà che finora finchè mi riescono ancora a far divertire non mi lamento troppo.
@Kerbs per fortuna non sono incappato in nessun bug.

Eh, finchè la gente dice che i Other m tutto sommato è da 8 è ovvio che Nintendo si adagi sugli allori e lasci andare tutto in vacca, finchè si dice "eh però dai, sticker star non è così male" è normale che quelli pensino "beh dai, se con zero sforzo ci è andata bene chi ce lo fa fare di sbatterci il doppio per ottenere lo stesso risultato?".
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 30/10/2014, 19:03     +1   -1




è vero e lo penso anch'io, ma che ci possiamo fare? niente.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/10/2014, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 30/10/2014, 19:03) 
è vero e lo penso anch'io, ma che ci possiamo fare? niente.

Figa che atteggiamento da italiano medio tevildo! Se nessuno si lamenta si fa ancora meno, se inizia a lamentarsi uno prima o dopo si lamentano in due. Se è solo uno a non comprare il gioco cambia poco, se però le vendite calano visibilmente prima o dopo il dubbio viene anche che il prodotto non sia gradito.
 
Top
248 replies since 14/11/2013, 12:31   1504 views
  Share