Nintendo 3Ds

« Older   Newer »
  Share  
robertopack
view post Posted on 23/6/2014, 13:00     +1   -1




concordo con nano, i giochi 3ds nn dovrebbe costare + di 20 euro. trovi giochi più lunghi e graficamente migliori su iphone a 1,99 euro... perchè devono farci pagare 40 euro per luigi aspirapolvere?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 23/6/2014, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 23/6/2014, 14:00) 
concordo con nano, i giochi 3ds nn dovrebbe costare + di 20 euro. trovi giochi più lunghi e graficamente migliori su iphone a 1,99 euro... perchè devono farci pagare 40 euro per luigi aspirapolvere?

Si guarda mi trovi d'accordo. Anzi, io darei i giochi gratis, poi se ti piacciono le paghi il giusto (4 o 5 euro) altrimenti li riporti indietro e tanti saluti. Ma Nintendo non capisce... Non a caso con le console portatili hanno sempre fallito, si fottano...
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


QUOTE=Momo87s,23/6/2014, 15:04 ?t=67503227&st=75#entry559123405]
CITAZIONE (robertopack @ 23/6/2014, 14:00) 
concordo con nano, i giochi 3ds nn dovrebbe costare + di 20 euro. trovi giochi più lunghi e graficamente migliori su iphone a 1,99 euro... perchè devono farci pagare 40 euro per luigi aspirapolvere?

Si guarda mi trovi d'accordo. Anzi, io darei i giochi gratis, poi se ti piacciono le paghi il giusto (4 o 5 euro) altrimenti li riporti indietro e tanti saluti. Ma Nintendo non capisce... Non a caso con le console portatili hanno sempre fallito, si fottano...
[/QUOTE]

Infatti, molto meglio i giochini tipo candy crush e angry bird che trovi gratis sul "fonphone tancrin"...

Giuseppe-Giacobazzi
:ph34r:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 23/6/2014, 14:58     +1   -1




:asd: Grande Giacobazzi!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 15:12     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 23/6/2014, 12:48) 
Confermato Persona Q per 3DS in Europa, arriverà anche la versione speciale contenente un artbook, la soundtrack, le carte e la custodia per 3ds.
Mia prima di subito! Unico rammarico è che i tarocchi da quanto ho capito arriveranno fino a Morte, ma tanto io me li sono stampati tutti già tempo fa grazie a un sito che permette di stampare carte personalizzate.
F7ZWTlPl

Fonte: RiceDigital


Alcuni di quelli che ho fatto stampare

Oddio, credo proprio che dovrò metter soldi da parte perchè qualcuno si aspetterà un regalo del genere...-_- Riguardo alla discussione sul prezzo dei giochi credo che l'espressione di Giacobazzi commenti bene :D
 
Web  Top
RushEbbasta
view post Posted on 23/6/2014, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 7/6/2014, 23:35) 
Nuove info per Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire!

http://momoswarp.blogspot.it/2014/06/pokem...hire-hoenn.html


hpuvOBGl

C5UcF2Vl

mega diancie se lo potevano risparmiare, poteva risparmiarsi anche diancie se dobbiamo proprio dirlo :D per il resto nulla da dire su queste nuove mega evoluzioni soprattutto mega swampert sta rubando il cuore di grandi e piccini da come vedo in rete
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/6/2014, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 23/6/2014, 16:12)
CITAZIONE (Kerbs @ 23/6/2014, 12:48) 
Confermato Persona Q per 3DS in Europa, arriverà anche la versione speciale contenente un artbook, la soundtrack, le carte e la custodia per 3ds.
Mia prima di subito! Unico rammarico è che i tarocchi da quanto ho capito arriveranno fino a Morte, ma tanto io me li sono stampati tutti già tempo fa grazie a un sito che permette di stampare carte personalizzate.
F7ZWTlPl

Fonte: RiceDigital


Alcuni di quelli che ho fatto stampare

Oddio, credo proprio che dovrò metter soldi da parte perchè qualcuno si aspetterà un regalo del genere...-_- Riguardo alla discussione sul prezzo dei giochi credo che l'espressione di Giacobazzi commenti bene :D

Già che ci sei regalalo pure a me :asd: Adoro la serie Shin Megami Tensei, gli spin off Persona, Devil Survivor e tutto. E mi piace anche Etrian Odyssey (sempre di Atlus, serie dalla quale è tratto il sistema di gioco di questo Persona). E poi sbaglio o nel 2015 esce Persona 5? :D

CITAZIONE (RushEbbasta @ 23/6/2014, 16:51)
CITAZIONE (Kerbs @ 7/6/2014, 23:35) 
Nuove info per Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire!

http://momoswarp.blogspot.it/2014/06/pokem...hire-hoenn.html


hpuvOBGl

C5UcF2Vl

mega diancie se lo potevano risparmiare, poteva risparmiarsi anche diancie se dobbiamo proprio dirlo :D per il resto nulla da dire su queste nuove mega evoluzioni soprattutto mega swampert sta rubando il cuore di grandi e piccini da come vedo in rete

Vedo di non esser l'unico ad adorare mega swampert! Sicuramente il mio starter di Hoenn preferito (da piccolo preferivo Blaziken, ma con l'età a volte i gusti cambiano!).
 
Top
robertopack
view post Posted on 23/6/2014, 18:29     +1   -1




su iphone non c'è solo candy crush saga ;) forse sarebbe meglio aprire un pò gli orizzonti... per esempio infinity blade, hitman go, monument valley, bastion, plant vs zombie... esistono giochi che sono di gran lunga miglior rispetto a quelli per 3ds e lo dico avendo tutte le piattaforme...eppure su iphone costano 1-2 euro mentre su 3ds ce li propinano a 40 euro. se poi a voi piace farvelo mettere dietro da nintendo continuamente, complimenti ;) nn è possibile pagare 40 euro pokemon o luigi o anche solo mario, dai su siamo nel 2014
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (robertopack @ 23/6/2014, 19:29) 
su iphone non c'è solo candy crush saga ;) forse sarebbe meglio aprire un pò gli orizzonti... per esempio infinity blade, hitman go, monument valley, bastion, plant vs zombie... esistono giochi che sono di gran lunga miglior rispetto a quelli per 3ds e lo dico avendo tutte le piattaforme...eppure su iphone costano 1-2 euro mentre su 3ds ce li propinano a 40 euro. se poi a voi piace farvelo mettere dietro da nintendo continuamente, complimenti ;) nn è possibile pagare 40 euro pokemon o luigi o anche solo mario, dai su siamo nel 2014

Mah, ogni tuo commento mi pone nell'amletico dubbio se etichettarti come troll e quindi non darti risposta o come una persona dalle "strette vedute" e quindi cercare di instaurare un discorso... dopo quest'ultimo commento per me sei un troll venuto male e quindi non ti risponderò più.
Goditi la tua campagna contro nintendo cacca-pupù ;)

P.S. ti consiglio di andare su altri lidi in cui veramente idolatrano nintendo... li si che faresti infervorare gli animi :D
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/6/2014, 18:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 23/6/2014, 19:29) 
su iphone non c'è solo candy crush saga ;) forse sarebbe meglio aprire un pò gli orizzonti... per esempio infinity blade, hitman go, monument valley, bastion, plant vs zombie... esistono giochi che sono di gran lunga miglior rispetto a quelli per 3ds e lo dico avendo tutte le piattaforme...eppure su iphone costano 1-2 euro mentre su 3ds ce li propinano a 40 euro. se poi a voi piace farvelo mettere dietro da nintendo continuamente, complimenti ;) nn è possibile pagare 40 euro pokemon o luigi o anche solo mario, dai su siamo nel 2014

Se non fosse che l'iphone costa tre volte un 3DS. Comunque, se proprio vogliamo fare i duri, parliamo di Steam. Lì ti compri veramente dei capolavori per delle cifre irrisorie.
Ah, Bastion è bello ma non è sta gran figata che vogliono far credere. Idem tutto il resto che è pure inferiore a Bastion.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/6/2014, 19:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 23/6/2014, 19:29) 
su iphone non c'è solo candy crush saga ;) forse sarebbe meglio aprire un pò gli orizzonti... per esempio infinity blade, hitman go, monument valley, bastion, plant vs zombie... esistono giochi che sono di gran lunga miglior rispetto a quelli per 3ds e lo dico avendo tutte le piattaforme...eppure su iphone costano 1-2 euro mentre su 3ds ce li propinano a 40 euro. se poi a voi piace farvelo mettere dietro da nintendo continuamente, complimenti ;) nn è possibile pagare 40 euro pokemon o luigi o anche solo mario, dai su siamo nel 2014

su alcuni punti ti dò anche ragione, ma tutto sommato non essendo imposti da nessuno i giochi Nintendo e le sue console si può anche non comprarli. Chiarisco meglio: a me non dà fastidio nessuna opinione personale, anche perchè N di errori ne fa e ne farà a carrettate, ma se lo scontento verso uno specifico prodotto è totale e riguarda ogni aspetto (prezzi, giochi, tecnologia della console, servizi), si può scegliere qualsiasi altro prodotto sul mercato e fare il più grosso dispetto a Nintendo, non comprandole nulla...ed a questo proposito visto che hai tutte le console, non ti ho mai visto commentare nulla al di fuori di Nintendo. Come mai? Eppure di argomenti anche per Sony, Xbone e PC ce ne sono a bizzeffe e questo non è certo un forum monomarca...Perciò spero in qualche commento anche altrove.
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 23/6/2014, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 23/6/2014, 19:29) 
nn è possibile pagare 40 euro pokemon o luigi o anche solo mario, dai su siamo nel 2014

beh, io penso che persone come me che amano il mondo del videogioco o ancor di più un titolo leggendario come mario, trovano più che normale spendere quei soldi. penso che vogliano godersi un'esperienza di gioco come dio comanda, (senza spaccarsi gli occhi su uno schermo da 3'' per altro) con giochi che abbiano elementi che ti facciano amare un titolo anche col passare degli anni e a mio modesto parere mi pare più avvilente spendere 2€ per dei giochi che fanno il botto giusto quei 3 mesi e poi ciccia e che devi avere assolutamente, dove devi solo toccare lo schermo o lanciare uccellini con una fionda ;)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 24/6/2014, 01:15     +1   +1   -1




Robertocoso, ti andrebbe di presentarti nella sezione apposita o devo venire io a prenderti?

EDIT: tra l'altro non hai messo un avatar. Non che sia obbligatorio metterlo, ma per lo meno fa scena. Te ne ho messo uno provvisorio molto bello, si tratta di un artwork preso da Final Fantasy II.

Edited by Kerbs - 24/6/2014, 02:37
 
Top
Momo87s
view post Posted on 25/6/2014, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 23/6/2014, 19:36) 
P.S. ti consiglio di andare su altri lidi in cui veramente idolatrano nintendo... li si che faresti infervorare gli animi :D

E lui proprio da lì viene! :asd: :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 27/6/2014, 12:23     +1   -1




Video

INTI Creates ci propone un nuovo video di Azure Striker Gunvolt, gioco che strizza l'occhiolino alla serie Megaman ZX (dietro alla quale c'era sempre Inti). A capo del progetto c'è sempre Inafune, il papà di Megaman.
 
Top
248 replies since 14/11/2013, 12:31   1504 views
  Share