Pokémon X/Y & OR/AS

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 12/3/2016, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Midori. @ 12/3/2016, 21:19) 
Bellissimi Gengar, Nidoking e Slowbro! Io purtroppo ho iniziato a fare breeding solo verso la fine di quest'estate e non avendo proprio molta scelta nei miei box ho ingaggiato Vaporeon, Gengar, Venusaur, Raichu, Alakazam e Rapidash e alcuni di loro non erano nemmeno al 50 :( e vabbč, avendo completato 3 gare il mio bel Dragonite mi spetta lo stesso :B): :B): :B):
Comunque son d'accordo con te, il fatto di combattere senza Mega e senza strumenti rende il divertimento un po' piů "genuino" e meno un gioco di strategia, che per certi versi, per gente che non sa perdere come me, alla lunga diventa un po' frustrante -_-

Per come la vedo io, č fin piů strategico cosě :) Come dicevo nel post precedente, negli altri format finisce sempre che la gente usa gli stessi 6 pokémon, e di strategia ce n'č ben poca.
Nei tornei della scorsa estate tutti usavano Landorus, Thundurus, Cresselia e Mega Kanghaskan.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 21:44     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 12/3/2016, 21:32) 
Per come la vedo io, č fin piů strategico cosě :) Come dicevo nel post precedente, negli altri format finisce sempre che la gente usa gli stessi 6 pokémon, e di strategia ce n'č ben poca.
Nei tornei della scorsa estate tutti usavano Landorus, Thundurus, Cresselia e Mega Kanghaskan.

Ecco, mega Kangaskhan (mi tocca bacchettarti sull'ortografia, amministratore! :P ) con quel doppio colpo mi fa davvero uscire di testa! :angry: E poi sě, il discorso delle squadre-stampino mi sta molto sulle scatole perché con i miliardi di pokémon che ci sono devi scegliere solo quelli forti perché ti fanno vincere.. ma che vuol dire? Per esempio, di quelli che hai menzionato tu utilizzerei solo Cresselia, perché mi piace. Mi č arrivato un Landorus con lo scambio prodigioso mesi fa ed č ancora nel box a prender polvere :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/3/2016, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Midori. @ 12/3/2016, 21:44) 
CITAZIONE (Kerbs @ 12/3/2016, 21:32) 
Per come la vedo io, č fin piů strategico cosě :) Come dicevo nel post precedente, negli altri format finisce sempre che la gente usa gli stessi 6 pokémon, e di strategia ce n'č ben poca.
Nei tornei della scorsa estate tutti usavano Landorus, Thundurus, Cresselia e Mega Kanghaskan.

Ecco, mega Kangaskhan (mi tocca bacchettarti sull'ortografia, amministratore! :P ) con quel doppio colpo mi fa davvero uscire di testa! :angry: E poi sě, il discorso delle squadre-stampino mi sta molto sulle scatole perché con i miliardi di pokémon che ci sono devi scegliere solo quelli forti perché ti fanno vincere.. ma che vuol dire? Per esempio, di quelli che hai menzionato tu utilizzerei solo Cresselia, perché mi piace. Mi č arrivato un Landorus con lo scambio prodigioso mesi fa ed č ancora nel box a prender polvere :asd:

Kangaskhan lo sbaglio nel 50% dei casi a scriverlo, visto che alterno la h tra due posizioni diverse :asd:
Pure io il trio dei geni di Unima non lo uso mai, troppo da sboroni, soprattutto landorus therian.
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:14     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


:ola: Segnalo agli amici che hanno partecipato alla Gara Online classici di Kanto (almeno 3 match) che ora, tramite Pokémon Global Link, č possibile scaricare il Dragonite in premio con un codice. :ola:

EDIT: ecco il mio!

scusate lo smalto sbeccato :asd:

Edited by Midori. - 16/3/2016, 13:33
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/3/2016, 13:37     +1   -1




Io il mio l'ho scaricato giusto ieri sera, un premio davvero simpatico visto che rende omaggio al Dragonite che usava Lance alla lega pokčmon nei primi giochi della serie.
Fun fact: era possibile batterlo usando un pokémon debole come zubat poichč l'IA dei primi giochi selezionava gli attacchi in base alle debolezze e basta. Il gioco vedendo zubat, pokémon debole agli attacchi veleno, faceva usare barriera (un attacco psico) a dragonite. Tuttavia barriera non fa danni, quindi dragonite non poteva battere uno zubat, anche fosse stato un misero zubat al livello 5.
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:50     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 16/3/2016, 13:37) 
Io il mio l'ho scaricato giusto ieri sera, un premio davvero simpatico visto che rende omaggio al Dragonite che usava Lance alla lega pokčmon nei primi giochi della serie.
Fun fact: era possibile batterlo usando un pokémon debole come zubat poichč l'IA dei primi giochi selezionava gli attacchi in base alle debolezze e basta. Il gioco vedendo zubat, pokémon debole agli attacchi veleno, faceva usare barriera (un attacco psico) a dragonite. Tuttavia barriera non fa danni, quindi dragonite non poteva battere uno zubat, anche fosse stato un misero zubat al livello 5.

Sappi che ho letto il tuo commento con la musichina di super quark sotto :asd:
Molto interessante e divertente questa cosa comunque! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 18:40     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


Ciao amici! Vi siete ricordati di scaricare Jirachi, il Dono Segreto del mese di Aprile? Giuro che non č uno scherzo! :lol:

 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/4/2016, 19:07     +1   -1




Assolutamente, scaricato sia in X che in Rubino. Poi lo scarico pure in Y.
Che gangster con tutte quelle cassette :asd:
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 10:23     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


Perché le mie foto spariscono? :( comunque hai visto, sono la pappona delle mie cassette :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/4/2016, 11:02     +1   -1




Sarŕ il metodo che usi per caricarle. Con tinypic non dovrebbero mai sparire.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 22:46     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


Ciao, io ho trovato delle belle immagini su /vp/ ma non le metto sull'artwarp perché non se le caga nessuno comunque :asd:
quindi benvenuti, benvenuti alla festa in maschera a tema Pokémon! Chi sono i partecipanti?
Breelom

Houndoom

Arcanine

Seviper
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/4/2016, 23:57     +1   -1




Seviper top! :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 15:28     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


altre pokégirls mascherate (anche a me piace moltissimo seviper! :D)

Gothitelle

Garchomp (adoro sia il pokémon che il disegno!)

Bronzong

M-Gardevoir (che fa sempre la sua bella figura :tboobs:)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/5/2016, 18:25     +1   -1




Tutte molto belle :D
Io posto questa visto che si parlava dell'eventuale uscita su eshop di Oro/Argento/Cristallo

 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 17:19     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momositŕ:
0
Location:
Kalos

Status:


Che bellezza la foto! Mi piacerebbe che partecipasse anche qualche altro utente perň :( eh vabbč...
Approfitto dell'odierno riversamento di foto dal 3DS al computer per mettere un po' di foto del mio viaggio nella bellissima Kalos cercando di mantenere un minimo di ordine cronologico :asd:
la prima fotografia che ho fatto:

quando Cromleburgo era ancora intatta...

Yantaropoli in notturna...

E quando Cromleburgo ormai.... saluti!

In ghingheri per affrontare la Lega per la prima volta!

La misteriosa meridiana di Fluxopoli...

Brrrrr....

Pronta per sfidare di nuovo la Lega!

Poteva mancare una bella foto nella Capitale?

Cuců!

Si č mica capito che Fluxopoli č la mia cittŕ preferita? :asd:

ecco, ho finito. :asd: devo dire che la possibilitŕ di cambiare i vestiti mi č piaciuta parecchio eheh -_-
 
Top
107 replies since 4/2/2014, 09:35   696 views
  Share