Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 6/6/2014, 13:58     +1   -1




Questa merita una religiosa attenzione, qualsiasi versione si consideri:

NAMCO-EN-PEGI_The-Witcher-3_Collectors_Edition-PC-1024x640

@Momo: riguardo W.D. ho commentato in home, lo sto installando oggi pomeriggio e quindi proverò a breve con mano se mi farà girare i cojons o meno per dei gravi bug. Comunque a parte i progetti esclusivi, rendiamoci conto che questo è il prezzo da pagare per prodotti sempre più complessi, giusto o ingiusto che sia. Il mio impegno quantomeno, è sempre quello di pagare i titoli meno possibile (legalmente of course) spendendo i famigerati "soldoni" solo per quei titoli esclusivi o meno che ritengo valgano ogni soldino (vedi ad esempio quello dell' immagine qui sopra).


EDIT2: spostato nel topic PC

Edited by Simon BZ - 6/6/2014, 15:51
 
Top
nano64
view post Posted on 6/6/2014, 14:52     +1   -1




grazie 1000 simon,ora ricondivido la limited di the witcher ,dead rising per pc ed i requisiti di fifa,il pad l ho postato ieri nel topic boxaro ;)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 6/6/2014, 19:25     +1   +1   -1




sacred3-all-all-artwork-safiri-warrior-1200.preview

Piccolo sfogo su una delle mie saghe preferite che ora è andata a bubbazza!

http://momoswarp.blogspot.it/2014/06/dimen...il-passato.html
 
Top
nano64
view post Posted on 6/6/2014, 21:17     +1   -1




commentato,ho scordato di parlare della morte di brand come monkey island o della casualizzazione di super mario,della metamorfosi di kirby e mille altri......
 
Top
Momo87s
view post Posted on 7/6/2014, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/6/2014, 22:17) 
commentato,ho scordato di parlare della morte di brand come monkey island o della casualizzazione di super mario,della metamorfosi di kirby e mille altri......

Per 360 hanno fatto la versione retail di Monkey Island, magari è un segno...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/6/2014, 13:16     +1   -1




resuscita il marchio THQ
Nordic Games, dopo essersi accapparrata i diritti di varie celebri IP dell' "estinto" publisher THQ, si sarebbe decisa ad acquistare anche i diritti per lo sfruttamento della vecchia etichetta. Il motivo sarebbe da ricercare nella popolarità del marchio THQ rispetto a "Nordic Games", che di fatto nessuno si ricorda nè chi sia nè cosa faccia.
Vedremo quindi i prossimi episodi di Darksiders, Red Faction, MX vs. ATV ecc. nuovamente sotto il logo originario.
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 15/6/2014, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 6/6/2014, 14:58) 
Questa merita una religiosa attenzione, qualsiasi versione si consideri:

(IMG:http://pc-gaming.it/wp-content/uploads/201...PC-1024x640.jpg)

è in momenti come questi che maledico la mia passione per le figures perfette e gli artbook
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Post se vogliamo un po' provocatorio, ma vedendo i video del prossimo Sniper Elite 3 non ho potuto fare a meno di pensarci.

Negli fps ambientati nella Seconda Guerra Mondiale i giocatori sono abituati ad abbattere vagonate di soldati tedeschi senza alcun problema... mi chiedo ora come reagiranno nel Belpaese quando si troveranno a dover sparare a dei soldati italiani (inutile ricordare come l'Afrika Korps nacque per aiutare le truppe italiane in nord Africa che se le stavano prendendo di santa ragione).

Qui sotto due scatti in cui si vede l'elmetto coloniale italiano:

ss_c0b1dd576359920e94cd2cf6142e9f941edaefb4.1920x1080

1391699935-6

E qui un video in cui si possono trovare (ad es. 0:30, 3:29, 3:34) diversi esempi di elmetto italiano M31/M33

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 19/6/2014, 22:29     +1   +1   -1




Così come ci furono dei rompiballe quando in RE5 si sparava agli africani e bla bla bla.
Sto sparando a modelli poligonali, al nulla insomma. Se non mi piace l'idea posso comunque non comprare il gioco e ciao, tanti saluti.
La gente che perde tempo dietro critiche simili potrebbe preoccuparsi di qualcosa come, che ne so, la pace nel mondo? No perchè c'è un botto di gente che muore crivellata di colpi ogni giorni da qualche parte, e quella è gente che era in vita per davvero.
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 19/6/2014, 23:29) 
Così come ci furono dei rompiballe quando in RE5 si sparava agli africani e bla bla bla.
Sto sparando a modelli poligonali, al nulla insomma. Se non mi piace l'idea posso comunque non comprare il gioco e ciao, tanti saluti.
La gente che perde tempo dietro critiche simili potrebbe preoccuparsi di qualcosa come, che ne so, la pace nel mondo? No perchè c'è un botto di gente che muore crivellata di colpi ogni giorni da qualche parte, e quella è gente che era in vita per davvero.

Verissimo, stiamo parlando di poligoni, ma non pensi che, se uscisse un titolo non-indie all'E3 in cui si impersona un talebano che deve aprirsi la strada attraverso Washington fino ad uccidere Obama, gli americani avrebbero problemi a giocarlo/accettarlo?

Poi ovvio che in Africa la gente muore di fame mentre il mio vicino si lamenta perchè avevano finito la cover dell'iPhone che gli piaceva tanto... ma questo è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 09:36     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (DarkSchneider @ 19/6/2014, 22:13) 
Post se vogliamo un po' provocatorio, ma vedendo i video del prossimo Sniper Elite 3 non ho potuto fare a meno di pensarci.

Negli fps ambientati nella Seconda Guerra Mondiale i giocatori sono abituati ad abbattere vagonate di soldati tedeschi senza alcun problema... mi chiedo ora come reagiranno nel Belpaese quando si troveranno a dover sparare a dei soldati italiani (inutile ricordare come l'Afrika Korps nacque per aiutare le truppe italiane in nord Africa che se le stavano prendendo di santa ragione).

Io non ci troverei niente di strano... è un gioco... interpreti un soldato... i soldati vanno in guerra per ammazzarsi a vicenda... punto.
Un po' diverso se mi fanno un gioco in cui devo fare il terrorista e ammazzare più persone innocenti che posso... li avrei qualche problema.

Tra l'altro mi pare di aver già giocato a un gioco di guerra su pc in cui devi combattere gli italiani. Era un gioco molto realistico in cui avevi la tua squadra di 4 soldati da armare e poi decidere che percorso fargli fare... poi era un fps puro
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/6/2014, 19:51     +1   -1




Come ha già detto Piwa, alla fine sta tutto nella morale della cosa.
Tipo il gioco in cui devi stuprare una madre e le figlie, sicuramente non è un gioco tanto passabile.
Lì invece è guerra, sei un soldato e spari ad altri soldati (che poi son devi poveri pirloni, ma sei nell'ottica del "o io o te"). Poi, personalmente, non mi piaccion molto i giochi di guerra (dove con guerra intendo quelli ispirati alle guerre mondiali). Preferisco sparare a mostri ed esperimenti mal riusciti. Certo che quando fanno dei giochi in cui puoi sparare alle palle dell'avversario e vederle saltar via, allora due risate me le faccio. In Star Wars per N64, ad esempio, mi dilettavo a sparare colpi di Distruttore in mezzo alle gambe dei soldati imperiali perchè mi faceva ridere proprio tanto :asd: La cosa problematica è che allora avevo tipo 10 anni, ora ne ho 22 :asd:
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


"Sembra", perchè per ora è solo un tweet a dirlo, che il celebre Minecraft abbia venduto più copie su console (dove è ancora relativamente giovane) che su PC/Mac.

Qui sotto il tweet di Patrick Geuder di Mojang

BN3EVyI-300x234
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/6/2014, 22:47     +1   -1




Alla faccia, questo non me l'aspettavo! Allora la mossa di Nintendo di portare Minecraft su WiiU non è così folle! Forse.
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


FatalFrame-620x400

Non è un videogioco, bensì un film tratto da un videogioco: eccovi il teaser di Fatal Frame!

Video
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share