Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 16/2/2014, 18:39     +1   -1




mi vedo costretto a smettere di rispondere a qualunque tuo messaggio visto che ogni volte si cerchi di argomentare finisce così...mi spiace :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/2/2014, 19:32     +1   -1




Nano smetto perchè si fa infinita: ti dico il motivo.
Ci sono 2 giochi venuti meglio su Wii U che su PS360, per una volta non hanno fatto una conversione frettolosa. Ora non importa se Trine 2 gira meglio sugli smartphone, si parlava di titoli che dimostrano di poter far di meglio.. o no?
Riguardo NFS, erano stati i programmatori, per quanto di parte volendo spingere sul loro prodotto, a dire che su WIi U avevano potute mettere più cose che sulle altre2 console.
In ultimo, non ha senso dire che ci sono giochi che in parte vanno in full hd in parte..
sono full hd o no?
Ps3 esce nativamente a 720p, i titoli vengono upscalati mentre WIi U no..la differenza tra nativi ed upscalati è evidente se puoi vedere le due console girare.
ecco il motivo :)
Poi va detto che per PS3 e Xbox 360 ci sono moltissimi motori grafici sviluppati negli anni che hanno aggirato i limiti tecnici dando risultati notevoli, e che evidentemente non sono compatibili con WIi u, ecco perchè spesso i giochi portati su Wii u sono inferiori...come quando su WIi portavano i titoli PS2.
Poi non è che si parli di un abisso di prestazioni, ma una differenza c'è...
Spero di essermi spiegato!
Poi se non vuoi rispondermi più, amen ma come ti dissi in precedenza detta la mia e la tua continuare a scrivere 1000 pagine di post non credo sia simpatico per nessuno
 
Top
nano64
view post Posted on 16/2/2014, 21:57     +1   -1




ma in realtà serve,perchè ad esempio ancora non ci siamo capiti,mettiamo che al solito sia io ad essermi spiegato male,non ho detto che è impossibile che una conversione venga meglio su wii u,ti cito io da subito l esempio di nfs...

la domanda era,ad oggi un titolo wii u che si distingua rispetto al top della scorsa generazione c è ?
il tutto finalizzato a capire se la potenza in + esiste o è presunta8la gpu è più potente ed ha + ram,la cpu però è un pesante collo di bottiglia che se convertono e non sviluppano appositamente,non possono aggirare)
sono mesi che sostengo che per vedere il potenziale di wii u si dovrà aspettare metroid con il motore di gioco retro.

sule risoluzioni,io ti ho riportato quanto ho trovato...se trovo scritto che ps3(360 non l ho proprio nominata) ha giochi in 1080p, tu sostenevi che wii u può e ps360 non possono,e da questo si evince che sia + potente.
ho letto solo quel forum che ti ho linkato,li dicono di alcuni titoli 1920x1080
ora,se per gt5 so che questyo avviene solo con la visuale interna e solo per alcune vetture....ma sempre a 1080 va....per gli altri giochi non so,mi sono affidato a quanto letto.
poi ovvio che anche il titolo a caso su tv full hd lo vedi a 1080...ma non è di quello che parlavo

che poi sia più potente sulla carta,mi pare lo sostenga anche io dal primo messaggio...che lo sia realmente,aspetto che lo dimostri...(ecco che scarto trine 2 e rayman che sono bellissimi,ma praticamente identici altrove)
e non è facendo una versione bella di nfs che lo si dimostra,soprattutto se quel gioco paragonato a forza per 360 o gt 6...passa benissimo inosservato....

siccome è la terza discussione che ci tieni a rimarcare che è meglio fermare....capisci che mi spiace ma può dar fastidio.
anche perchè mi pare di star a discutere in modo molto pacato,argomentando e ove possibile dando modo a chiunque di dire la sua o integrare portando contributi ....

fossi figo direi misunderstanding...ma non lo so scrivere :)

vado a vedermi la Roma ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/2/2014, 14:13     +1   -1




First%2Bimage%2B-%2BProject%2BCARS%2BWii%2BU-n2g

Tornando a Project Cars, la versione Wii U secondo Andy Tudor di Slightly Mad Studios (il team responsabile dello sviluppo) non solo esiste, ma sta venendo alla grande. Ecco le parole riportate da varie testate sul web:

CITAZIONE
Andy Tudor: “Project CARS su Wii U è magnifico”
Z-Giochi - ‎20/gen/2014‎
Durante un'intervista rilasciata a Nintendo Enthusiast, Andy Tudor di Slightly Mad Studios è tornato a parlare della versione Wii U di Project CARS: “Ho appena terminato una gara su una delle nostre piste sul bagnato. Il setting meteorologico più impegnativo graficamente, e ha tenuto dannatamente bene. Naturalmente, ci sono ancora delle ottimizzazioni da fare, ma la versione Wii U che abbiamo in studio è estremamente promettente

CITAZIONE
La pioggia non spaventa Wii U, Project CARS promette bene
kingdomgame.it - ‎20/gen/2014‎
Alla domanda sulla qualità visiva di Project CARS su Wii U, rispetto a quella per PlayStation 4 e Xbox One, Andy ha rassicurato tutti i fans della console Nintendo, dichiarando che la versione in esecuzione è "estremamente promettente"

A quanto pare la versione Nintendo girerá a 720p e 30Fps, risultato comunque validissimo se raggiungerá i livelli grafici promessi!
Purtroppo dall´ufficio non posso aggiungere altro perché non posso accedere ai siti interamente

Edited by nano64 - 17/2/2014, 15:53
 
Top
nano64
view post Posted on 17/2/2014, 15:00     +1   -1




OTTIMO GATTO,INTEGRO IO
qui l intervista completa rilasciata a Nintendo enthusiast da cui ha estrapolato il pezzo Z-giochi

http://nintendoenthusiast.com/interview/sl...ect-cars-wii-u/

ottime rassicurazioni quindi,me l ero proprio perso!
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 17/2/2014, 15:00) 
OTTIMO GATTO,INTEGRO IO
qui l intervista completa rilasciata a Nintendo enthusiast da cui ha estrapolato il pezzo Z-giochi

http://nintendoenthusiast.com/interview/sl...ect-cars-wii-u/

ottime rassicurazioni quindi,me l ero proprio perso!

Ufff... meno male, lo stavo già dando per perso. A dirla tutta io mi accontento anche di una versione meno performante di quella per xi e p4 (e ci mancherebbe) ma non uguale alle console old gen!
Resta sempre il problema della data di uscita...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/2/2014, 15:46     +1   -1




dicono entro il 2014, é giá qualcosa
 
Top
nano64
view post Posted on 22/2/2014, 09:56     +1   -1




need-for-speed-rivals
Arrivano le Ferrari
Non nel foro ovviamente,arrivano in need for speed rivals,un bel DLC per gli amanti del cavallino rampante,ma rersto perplesso sulla meccanica,un tempo era bello poter sbloccare le auto e non doverle scaricare...
In ogni caso anche le Jaguar disponibili via DLC.

Il video è carino,ecco perchè ne parlo fondamentalmente... :)

Video
 
Top
Momo87s
view post Posted on 25/2/2014, 09:15     +1   -1




Beh dai, Cars su Wii U, sebbene multipiatta, sebbene potrebbe venir fuori peggio degli altri, è comunque un genere che su console Nintendo manca da anni. Qualcosa si muove...
 
Top
nano64
view post Posted on 27/2/2014, 23:29     +1   -1




dino_crisis-590x330

In rete iniziano ad essere moooolti i siti a riportare il rumors di un prossimo annuncio di un ritorno di Dino Crisis
Sembrerebbe trattarsi di un remake....
 
Top
Momo87s
view post Posted on 28/2/2014, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 27/2/2014, 23:29) 
(IMG:https://lh4.googleusercontent.com/-FPK455B...sis-590x330.jpg)

In rete iniziano ad essere moooolti i siti a riportare il rumors di un prossimo annuncio di un ritorno di Dino Crisis
Sembrerebbe trattarsi di un remake....

Onestamente? Lo prenderei al day one se ben fatto! è uno dei ricordi più belli e nitidi che ho della Ps1 insieme a RE2, FF7 e pochi altri. Erano quei giochi (ben fatti) che giocavo a turno con gli amici il pomeriggio in casa!
 
Top
nano64
view post Posted on 2/3/2014, 22:56     +1   -1




jpg
MASTIK : Ho provato la demo di Lord of Shadow 2 oggi e sinceramente mi è piaciuta molto. Il gameplay è sensibilmente migliorato, è più "leggero" del precedente, tecnicamente è buono, a parte qualche texture del terreno sgranatissima (ma essendo una demo possono aver aggiustato il tutto nel prodotto finale), la trama non posso dire niente, ma comunque è interessante in linea generale. Non capisco tutte le critiche verso questo titolo, mi sa che ho cambiato idea sul gioco e credo che lo comprerò a breve, appena riesco a risparmiare il giusto.
Inoltre le musiche le ho trovate molto suggestive
Video
 
Top
nano64
view post Posted on 3/3/2014, 15:15     +1   -1




jpg

In attesa della data ufficiale,che sarà rivelata nel prossimo trailer(dovrebbe essere abbastanza imminente) spulciando sul SEN (Sony Entertainment Network) sul quale si poggia il PSN è stata trovata questa datazione fin ora passata inosservata e che riguarda la versione PS3
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/3/2014, 16:42     +1   -1




In tutta onestà non riesco a capire se attendo sto titolo o no.... ve lo farò sapere
 
Top
Mastik22
view post Posted on 4/3/2014, 17:09     +1   -1




Un paio di rumors su due titoli che forse sono in sviluppo per le console next gen

Si tratta di Batman, nuovo capitolo in sviluppo dai Rocksteady che s'intitolerà Arkham Knight

fcufcv_jpg_0x0_q85



Poi è spuntato in rete un'immagine su un presunto nuovo capitolo di Silent Hill intitolato Otherworld

silenthillotherworldrumor_jpg_960x540_crop_upscale_q85
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share