Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 17/8/2014, 21:28     +1   -1




no,non sono d accordo,mi sono giocato fatal frame pesando ogni passo ed ispezionando ogni minimo angolo,anche facendo molto back tracking per scovare ogni fantasma (non riuscendoci ovviamente) e quanti più segreti possibili,senza contare che ho cercato anche di fare punteggi elevati per le ricompense,insomma,se il gioco lo permette scegli tu l approccio
giocare mgs correndo è da idioti
giocare tenchu correndo è da idioti
giocare fatal frame correndo è da idioti

poi ovvio,cio sono sessioni di resident evil in cui si corre,e di certo si correràanche in T.E.W. ma la prima volta che ho finito resident evil 2 credo di avercele messe una ventina di ore...contro le 2 e qualcosa della millemillesima volta a livello S
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/8/2014, 00:28     +1   -1




Nano, io sono uno che se li vasca bene i giochi perchè appunto detesto il non aver ispezionato tutto, ma anche così mi son sempre trovato a finire i giochi ben prima del tempo che i programmatori promettevano. Ovvio che se mi parli di finire il gioco al 100% è un altro discorso, ma guardando solo al finire la storia in genere ci si mette sempre molto di meno, se non si è alle prime armi.
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 10:02     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Io impiego sempre più del tempo richiesto, vuoi perchè amo esplorare, vuoi perchè spesso mi soffermo semplicemente ad ammirare il mondo ricreato nel gioco... vuoi perchèè a volte sono proprio una schiappa!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/8/2014, 11:30     +1   -1




io i giochi in linea di massima e salvo rare eccezioni (DarK Souls per esempio ) tendo a impostarli su difficile, il livello normale spesso offre un grado di sfida piuttosto basso e pensato per chi vuole finire il gioco senza troppi patemi.
Ad esempio TLOUS esplorando ogni anfratto e giocandolo a difficile mi é durato una ventina di ore.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/8/2014, 11:46     +1   -1




Beh, tlou lo stimavano sulle 16 ore come durata, ci sta.
Però appunto, voi state parlando di "esplorare ogni anfratto", non di finire il gioco e basta. Di solito le stime si riferiscono alla durata della "campagna", non del completamento al 100% ed al ciondolarsi in giro. Anche io finisce che ci metto 20 e passa ore a finire un gioco perchè mi perdo via a fare subito le sub-quest e altro, ma magari la stima che mi era stata fornita era di 20 ore solo per finire la storia (forse con un rpg mi era capitato).
Sia chiaro che ci son pure quelli che offrono stime oneste, ma molti mi sembrano spararle al rialzo (con nintendo ho notato un po' di volte questa cosa nell'ultima generazione).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/8/2014, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 18/8/2014, 12:46) 
Beh, tlou lo stimavano sulle 16 ore come durata, ci sta.
Però appunto, voi state parlando di "esplorare ogni anfratto", non di finire il gioco e basta. Di solito le stime si riferiscono alla durata della "campagna", non del completamento al 100% ed al ciondolarsi in giro.

*ma includi o no il tempo di spippeggiamento davanti al monitor per i personaggi femminili prosperosi e seminudi ? :lol:
CITAZIONE (Kerbs @ 18/8/2014, 12:46) 
Anche io finisce che ci metto 20 e passa ore a finire un gioco perchè mi perdo via a fare subito le sub-quest e altro *[seee abbiamo capito, vedi sopra!!] , ma magari la stima che mi era stata fornita era di 20 ore solo per finire la storia (forse con un rpg mi era capitato).
Sia chiaro che ci son pure quelli che offrono stime oneste, ma molti mi sembrano spararle al rialzo (con nintendo ho notato un po' di volte questa cosa nell'ultima generazione).

questo dipende dall´utonto medio che Nintendo considera, mettendoci la nonna di Reggie a testare i giochi probabilmente le loro stime sono realistiche.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/8/2014, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 18/8/2014, 14:35) 
CITAZIONE (Kerbs @ 18/8/2014, 12:46) 
Beh, tlou lo stimavano sulle 16 ore come durata, ci sta.
Però appunto, voi state parlando di "esplorare ogni anfratto", non di finire il gioco e basta. Di solito le stime si riferiscono alla durata della "campagna", non del completamento al 100% ed al ciondolarsi in giro.

*ma includi o no il tempo di spippeggiamento davanti al monitor per i personaggi femminili prosperosi e seminudi ? :lol:
CITAZIONE (Kerbs @ 18/8/2014, 12:46) 
Anche io finisce che ci metto 20 e passa ore a finire un gioco perchè mi perdo via a fare subito le sub-quest e altro *[seee abbiamo capito, vedi sopra!!] , ma magari la stima che mi era stata fornita era di 20 ore solo per finire la storia (forse con un rpg mi era capitato).
Sia chiaro che ci son pure quelli che offrono stime oneste, ma molti mi sembrano spararle al rialzo (con nintendo ho notato un po' di volte questa cosa nell'ultima generazione).

questo dipende dall´utonto medio che Nintendo considera, mettendoci la nonna di Reggie a testare i giochi probabilmente le loro stime sono realistiche.

Ahahah appunto! Il tempo extra comunque lo spendo lasciando la console accesa per i fatti suoi e navigando su internet nel mentre dal pc (andando ovviamente su siti vietati ai minori, come il momo's warp :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 18/8/2014, 21:27     +1   -1




2ir9o93

Poche parole qui parlano le immagini,ecco il video di Project cars della Gamescom,pone l accento sulle condizioni metereologiche ma ci fa apprezzare anche molto i modelli delle auto e la dinamica delle corse,il tutto con un evocativo pianoforte a sottolineare l azione a schermo,veramente piacevole.
Nota positiva compare ancora il logo WiiU a fine trailer,senz altro una buona notizia

Video

questo invece il video per la limited edition

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 18/8/2014, 21:46     +1   -1




ps4-vs-xbox-one-resolutiongate-controversy

Visto che si parlava anche di paragoni,cosa c è di meglio delle dichiarazioni di Chris Doran (Battlefield 4 e Dragon Age: Inquisition), il fondatore di Geometrics, ha detto a Gamingbolt: “La grande differenza con le nuove console è nell’allocazione della potenza di calcolo. Così in generale sono console 10 volte più potenti delle predecessori, ma questa generazione è la GPU a giocare il ruolo fondamentale.”

Questo è sulla carta il divario tra questa e la scorsa gen,e dato che i titoli a cui hanno lavorato sono sia per old gen che per next gen evidentemente lo sapranno.
Doran ci rassicura anche sugli 8 giga di ram che ritiene più che sufficienti da qui al termine della generazione
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 09:52     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Dai geniali autori di Mario Warfare e Modern Warfare 2 meets Metal Gear Solid ecco a voi: Assassin's Creed: AC / BC:

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/8/2014, 13:13     +1   +1   -1




Una lista dei titoli multipiattaforma disponibili per le diverse console e che ovviamente non usciranno per wiiu.
Notare come al PC manchi solo final fantasy XV, ma del resto conta zero dato che non esce un final fantasy degno di nota da qualcosa come dieci anni.


 
Top
nano64
view post Posted on 22/8/2014, 13:33     +1   -1




Visto che poi arriverà su pc e ps4...non capisco perche tomb raider lo danno soli per one e pc...ps4 cmq si becca tutto...grande wii u che ne ha addirittura una...andrei a vedere cosa dicono in merito sui siti specializzati...in attesa del 2015 ...anno del wii u ovviamente....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/8/2014, 14:26     +1   -1




Kerbs inutile dire che ti quoto...gente forza rinnovate i vostri PC che vi aspetto on-line :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/8/2014, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 22/8/2014, 14:33)
Visto che poi arriverà su pc e ps4...non capisco perche tomb raider lo danno soli per one e pc...ps4 cmq si becca tutto...grande wii u che ne ha addirittura una...andrei a vedere cosa dicono in merito sui siti specializzati...in attesa del 2015 ...anno del wii u ovviamente....

Ma che dici nano, non vedi che siamo già ora nell'anno di WiiU? :asd: Sono usciti ben TRE giochi quest'anno! O forse due, mi vengono in mente solo DK e Mario kart ora...
 
Top
Momo87s
view post Posted on 22/8/2014, 16:00     +1   -1




Vabbè ragazzi, ma onestamente, chi ha comprato Wii U sperando nei multipiatta? Se arrivassero tanto meglio, ma se l'avete comprata per i multipiatta siete stronzi...

Riguardo il video di P.T. postato da, mi pare, Simon qualche giorno fa, se avete 20 minuti vi invito a guardare la prova reale (quindi con tutti i tempi morti del caso, nonostante i tagli fatti al video) fatta da Farenz.

Se questo fosse il gioco reale, non credo proprio sarebbe un giocone....

Video
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share