Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 19/3/2015, 23:03     +1   -1




simon RE2 vale l'acquisto? considera che ho giocato il primo su wii u e mi e' piaciuto molto
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/3/2015, 08:32     +1   -1




Per il momento ci ho giocato un po´solo per vedere com´é a livello qualitativo. So che su console soffre di una realizzazione non esemplare, sul mio PC fila via liscio e graficamente non é male, ma mi sono ripromesso di completare The Evil Within prima di buttarmi in questo...quindi per darti un´opinione piú affidabile dovrei giocarci ancora un po´!
Intanto se cerchi un buon gioco horror che ricordi il buon vecchio RE4 ti consiglio caldamente proprio The Evil Within, é davvero ottimo. Se vuoi viverlo in modo decente, setta peró al difficoltá almeno su difficile, non sopporto la gente che vuole giocare un survival e gioca a facile o max normale e poi ti dice "miii che gioco di mmerda, l´ho finito in poche ore" :D
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/3/2015, 09:37     +1   -1




Simon, da quanto ho capito questo Revelations 2 prende una piega molto più action rispetto al primo, o sbaglio?
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 20/3/2015, 10:12     +1   -1




Sarà che mi accontento di poco,ma a me anche graficamente non era dispiaciuto il primo su wii u, comunque alla prima offerta buona lo prendo. Più che T.E.W. mi intriga di più dying light, ma comunque sono le offerte a fare la differenza!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/3/2015, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 20/3/2015, 10:12) 
Sarà che mi accontento di poco,ma a me anche graficamente non era dispiaciuto il primo su wii u, comunque alla prima offerta buona lo prendo. Più che T.E.W. mi intriga di più dying light, ma comunque sono le offerte a fare la differenza!

Dying Light sto solo aspettando qualcuno che lo prenda per giocarci insieme in coop :)
Se ti interessa si prende per 30 euro circa, se aspetti meno ancora penso che passerá ancora qualche mese. A suo tempo giocai con Dead Island con il vecchio Albert e Rhaxs e mi divertii parecchio, questo per me é indubbiamente migliore, poi sono titoli che possono essere giocati sia da soli che in compagnia senza problemi, senza vincolarti per forza alla presenza di compagni di gioco.

@Kerbs: troppo poco mezz´oretta per giudicare, di sicuro si spara anche nelle prime fasi, e francamente non é che il primo mi sembrasse cosí riflessivo :D
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/3/2015, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 20/3/2015, 12:58) 
CITAZIONE (Tevildo75 @ 20/3/2015, 10:12) 
Sarà che mi accontento di poco,ma a me anche graficamente non era dispiaciuto il primo su wii u, comunque alla prima offerta buona lo prendo. Più che T.E.W. mi intriga di più dying light, ma comunque sono le offerte a fare la differenza!

Dying Light sto solo aspettando qualcuno che lo prenda per giocarci insieme in coop :)
Se ti interessa si prende per 30 euro circa, se aspetti meno ancora penso che passerá ancora qualche mese. A suo tempo giocai con Dead Island con il vecchio Albert e Rhaxs e mi divertii parecchio, questo per me é indubbiamente migliore, poi sono titoli che possono essere giocati sia da soli che in compagnia senza problemi, senza vincolarti per forza alla presenza di compagni di gioco.

@Kerbs: troppo poco mezz´oretta per giudicare, di sicuro si spara anche nelle prime fasi, e francamente non é che il primo mi sembrasse cosí riflessivo :D

A parte le parti su terragrigia, le sezioni sulla nave non erano un continuo spara-spara, c'erano pure dei momenti di "suspance", quello intendo. Insomma, era meno action di RE4/5/6.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/3/2015, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 20/3/2015, 15:59) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 20/3/2015, 12:58) 
Dying Light sto solo aspettando qualcuno che lo prenda per giocarci insieme in coop :)
Se ti interessa si prende per 30 euro circa, se aspetti meno ancora penso che passerá ancora qualche mese. A suo tempo giocai con Dead Island con il vecchio Albert e Rhaxs e mi divertii parecchio, questo per me é indubbiamente migliore, poi sono titoli che possono essere giocati sia da soli che in compagnia senza problemi, senza vincolarti per forza alla presenza di compagni di gioco.

@Kerbs: troppo poco mezz´oretta per giudicare, di sicuro si spara anche nelle prime fasi, e francamente non é che il primo mi sembrasse cosí riflessivo :D

A parte le parti su terragrigia, le sezioni sulla nave non erano un continuo spara-spara, c'erano pure dei momenti di "suspance", quello intendo. Insomma, era meno action di RE4/5/6.

dovrei giocarci piú a lungo per darti un parere preciso, anche se le parti della nave che ricordo io prevedevano ricerca di oggetti e sparatorie quando necessario, ma tutto sommato ce n´erano.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/3/2015, 19:01     +1   -1




Si ovviamente, non dico che non c'erano ma in quantità eran minori :) Appena ci hai giocato un po' di più facci sapere com'è il rapporto esplorazione/azione
 
Top
nano64
view post Posted on 21/3/2015, 16:23     +1   -1




tr<nquilli...sicuramente simon farà un ottima recensione...come sempre del resto :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/3/2015, 14:37     +1   -1




Cattivo Nano! :cry:
Oggi ho finito con innumerevoli sforzi e fatiche, The Evil Within su PC !
Mi sono divertito parecchio, oltre ad essermi guadagnato un altro gradino verso l´inferno per il crogiolo di bestemmie che mi é costato portarlo a termine tutto in difficile :asd:
Oggi scriveró la recensione per il blog, vi lascio intanto con un´immagine :)

2015_01_03_00002
 
Top
nano64
view post Posted on 22/3/2015, 15:18     +1   -1




la leggerò con piacere,titolo molto controverso che nella speranza di poter giocare un giorno....ho seguito con un filo di distanza per evitare troppi spoiler
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 22/3/2015, 16:17     +1   -1




Quando era in offerta su steam non l'ho preso,perchè ho letto che ha molte sequenze trial & error frustranti, speriamo che Simon ci chiarisca la cosa
 
Top
nano64
view post Posted on 22/3/2015, 16:34     +1   -1




vedrai che nel giro di pochi mesi sarà tutto chiaro :asd:,sappi però che io sto aspettando ancora la rece di zombi u...

che poi con tutti i titoli che giocate potremmo avere minimo 2-3 recensioni a settimana...pigri!lavativi!
capra capra capra capra fascista!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/3/2015, 19:57     +1   -1




Uomo di poca fede!
http://momoswarp.blogspot.it/2015/03/the-e...-umilmente.html
Ecco la "recensione", non é perfetta ma penso di aver reso i concetti che volevo...fatemi sapere che ne pensate.Zombi U purtroppoo non l´ho mai finito al 100%, sono arrivato agli ultimi metri e non sono piú riuscito a completarlo (sempre in mod. difficile). Peró é un gran gioco per un appassionato di horror, che avrebbe meritato un seguito...senza contare che é uno dei titoli che sfrutta meglio il paddone, alla faccia di quanti sbeffeggiano Ubisoft (che per caritá avrá i suoi difetti ma qualcosa di buono l´ha fatto per Nintendo).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 26/3/2015, 08:36     +1   -1




Ieri ho giocato un´oretta con RE Revelations 2, fino a quel punto non si é rivelato piú action del primo: si spara un po´ma si deve principalmente cercare l´oggetto o la porta giusta per proseguire nella struttura nella quale ci si ritrova.
Sará un caso, ma le ambientazioni che ho visto fino ad ora ricalcano alla grande quelle del manicomio viste in TEW, le pareti sembrano quasi identiche :asd: , secondo me una base comune c´é davvero!
Comunque fino adesso mi sta piacendo, sto controllando i primi 2 personaggi che presentano abilitá diverse e complementari (uno con la torcia elettrica per trovare oggetti utili, l´altro armato di fucile per difendere il team) e quindi c´é giá un´impronta differente dal banale shooter.
Tecnicamente pur non arrivando a livelli eccelsi, non si comporta affatto male.
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3041 views
  Share