Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 4/3/2014, 17:12     +1   -1




bravissimo mastick,di batman avevo letto ieri,silent hill proprio no ;)

sempre in tema rumors,sarebbe in lavorazione un ennesima collector edition di Mass effect per x1 e PS4

Ed anche un remake del primo Uncharted

mass-effect-trilogy_t
 
Top
Mastik22
view post Posted on 4/3/2014, 18:42     +1   -1




Batman_trailer

E' ufficiale, la Warner Bros ha annunciato il nuovo Batman: Arkham Knight, previsto per il 2014 per PC, Ps4 e Xbox One.

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 5/3/2014, 22:24     +1   -1




Hideo-Kojima-008

DARKSCHNAIDER HA SCRITTO :

Kojima parla di Metal Gear Solid dicendo che The Phantom Pain sarà "più di 200 volte più grande di Ground Zeroes".
in merito a Ground Zeroes svela (poi se è vero o meno non ci è dato saperlo) le motivazioni che hanno portato alla sua creazione: "sapevo che non potevamo rilasciare un gioco così grande [riferito a The Phantom Pain nd.Dark] per il lancio delle next gen e non avevamo nessun titolo giapponese disponibile. Per quel momento potevamo avere Ground Zeroes quasi completo e un bel po' di persone ci chiedevano un gioco, dunque è stata presa la decisione".
 
Top
nano64
view post Posted on 6/3/2014, 11:57     +1   -1




batman-arkham-knight

Alcune info sul nuovo Batman,sarà ambientato un anno dopo i fatti narrati in Arkham city,e la mappa di gioco sarà circa 5 volte + grande,la natura del gioco si arricchirà con una maggior componente free roaming che darà anche luogo a scorribande con la bat mobile previa pressione di un tasto.
il cavaliere oscuro(non silvio....ho fatto la bat-tuta....)potrà anche lanciarsi in corsa o meglio essere ejettato dall auto per fronteggiare orde di malintenzionati (4 volte il numero di arkam city)determinati a generare il caos,il tutto con una nuova intelligenza artificiale e moltissime varianti caratteriali (50).
Sarà la degna conclusione della serie Arkham?
Se è vero che le dimensioni contano,i primi numeri,oltre a spiegare di nuovo il concetto di next gen(ossia per i finti tonti,ampliare le dimensioni del gioco in molte direzioni,grandezza della mappa,i.a,numero dei personaggi,aspetto tecnico,caratterizzazione etc etc etc),sembrano dire di si

batman-arkham-knight-620x350

IN ESCLUSIVA MONDIALE ECCO UNA FOTO DELLA VERSIONE WII U

 
Top
Zorgio92
view post Posted on 6/3/2014, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/3/2014, 11:57) 
batman-arkham-knight

Alcune info sul nuovo Batman,sarà ambientato un anno dopo i fatti narrati in Arkham city,e la mappa di gioco sarà circa 5 volte + grande,la natura del gioco si arricchirà con una maggior componente free roaming che darà anche luogo a scorribande con la bat mobile previa pressione di un tasto.
il cavaliere oscuro(non silvio....ho fatto la bat-tuta....)potrà anche lanciarsi in corsa o meglio essere ejettato dall auto per fronteggiare orde di malintenzionati (4 volte il numero di arkam city)determinati a generare il caos,il tutto con una nuova intelligenza artificiale e moltissime varianti caratteriali (50).
Sarà la degna conclusione della serie Arkham?
Se è vero che le dimensioni contano,i primi numeri,oltre a spiegare di nuovo il concetto di next gen(ossia per i finti tonti,ampliare le dimensioni del gioco in molte direzioni,grandezza della mappa,i.a,numero dei personaggi,aspetto tecnico,caratterizzazione etc etc etc),sembrano dire di si

(IMG:http://media.gamesblog.it/4/4ba/batman-ark...ght-620x350.jpg)

IN ESCLUSIVA MONDIALE ECCO UNA FOTO DELLA VERSIONE WII U


Il mio Hype per questo gioco è alle stelle >.> e devo ancora recuperare Arkham City, ormai lo vendono a prezzo stracciato per Wii U :asd:

Riguardo alla serie Mass Effect, non avevo preso il 3 per la storia della collection, quindi un'eventuale versione PS4 la prenderei volentieri...ovviamente ad un prezzo decente
 
Top
nano64
view post Posted on 6/3/2014, 14:04     +1   +1   -1




guarda...io sono un amante del telefilm di batman,quello con boooom bang etc etc etc
in quel telefilm batman investigava,c era una componente polizzesca che poi è andata scemando con il passare del tempo.
ci si è omologati alle varie mode molto più sensazionalistiche,con azione esplosioni e vetri in frantumi,e personalmente batman mi ha lasciato in seguito abbastanza indifferente,anche perchè non sono un amante delle varie trasposizioni cinematografiche...

ecco perchè pur avendo letto solo che bene della serie arkham,non mi entusiasma gran che...non sono un amante dei supereroi,Batman mi piaceva com era perchè molto vicino alle persone normali.

EDIT ovviamente mass effect wii u è un inculata bella e buona vista la trilogia uscita pochi giorni dopo.
Ha venduto male per tanti motivi,primo tra cui il fatto che l utenza wii u non ne era interessatissima,ma anche perchè chi ha un minimo di sale in zucca,ed un altra piattaforma soprattutto,non spende dippiù per avere dimmmmeno

quindi,chi lo avrà comprato?chi avendo SOLO wii u voleva cmq un gioco innegabilmente valido,magari tappandosi il naso!

batman invece uno magari lo ha preso proprio per non lasciare a marcire la console,per poi ritrovarsi una versione monca,senza dlc...
a sto punto,,,,visto che già armored core faceva cagare e costava uno sproposito paragonandolo all originale uscito un anno prima ,l utente wii u comunque ti premia dandoti fiducia e prende di nuovo il gioco...e tu ancora una volta lo inchiappetti....

vorrei dire allora la prossima volta col cacchio che uno lo compra...ma pare abbastanza chiaro che non ci sarà una prossima volta.....
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


A me questa serie proprio non mi attira... ne parlavamo giusto qualche giorno fa con il gruppo di wa. In particolare è proprio il personaggio di batman che mi sta sulle balle! :asd:
Finchè si tratta di film con una regia della madonna e attori per i villian fantastici (vedi jack che fa joker o de vito con il pinguino) mi piace anche... la nuova trilogia no.
Scusate ma ho capito bene o non esce per wiiu??? :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 6/3/2014, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 6/3/2014, 14:14) 
A me questa serie proprio non mi attira... ne parlavamo giusto qualche giorno fa con il gruppo di wa. In particolare è proprio il personaggio di batman che mi sta sulle balle! :asd:
Finchè si tratta di film con una regia della madonna e attori per i villian fantastici (vedi jack che fa joker o de vito con il pinguino) mi piace anche... la nuova trilogia no.
Scusate ma ho capito bene o non esce per wiiu??? :asd:

ma che cazzo dici piwa.....sei sempre il primo a disinformare,ritieniti ammonito,alla prossima castroneria sei fuori!

la versione wii u esiste ed è fighissima,è solo leggermente in dietro coi lavori rispetto alle altre,per ora è indicata sul sito del verduraio del ceo di Warner Bros come TBA 2019

ed ho anche postato delle info nei messaggi precedenti,vuoi immagini in game? sei come s.Tommaso?

eccotela,immagine di gameplay fresca fresca!
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/3/2014, 15:03     +1   -1




mah, da non grande simpatizzante dei supereroi quando ho letto la news ho pensato: -ancora?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 6/3/2014, 15:04     +1   -1




No Piwa fidati, se provassi uno a caso dei titoli ti ricrederesti, sono veramente bei giochi. Difficilmente un videogioco nato da un brand famoso è un buon titolo, ma in questo ci hanno proprio preso!
 
Top
nano64
view post Posted on 6/3/2014, 15:54     +1   -1




Ecco il famoso video annuncio di Watch dogs! 27 maggio 2014!


Video

A me non impressiona,dovo dire che i primi video erano molto + coinvolgenti,vedremo se i continui ritardi saranno stati utili alla causa,la buona notizia è che c è della patonza,e già questo è positivo!

Che ne pensate? ah...se qualcuno volesse saperlo ad oggi la versione WiiU è data per un paio di mesi dopo,ad oggi.....quindi non andate bullandovi al gamestop chiedendola o verrete derisi.....

watchdogs_2_jpg_1280x720_crop_upscale_q85
 
Top
nano64
view post Posted on 10/3/2014, 15:55     +1   -1




motogp14_2

Annunciato il capitolo 2014 di Moto GP,siamo a ridosso dell inizio della stagione motoristica e quindi è tempo di accendere i motori!
Oddio,il gioco è previsto per giugno,quindi ci vuole un pò di pazienza,essendo nella sezione multy come sempre uscirà su tutto tranne Wii U e sta volta il tutto comprende anche PsVita :)

Il video di seguito ci parla delle versioni next gen,ulteriori info forse in home a "breve",sperando di riuscire a fare il colpaccio...... :ph34r:

Video
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/3/2014, 16:13     +1   -1




Nun me piace pè 'nniente...
 
Top
nano64
view post Posted on 10/3/2014, 16:46     +1   -1




ovviamente non era una dimostrazione tecnica....
 
Top
nano64
view post Posted on 11/3/2014, 16:54     +1   -1




RIPORTO DAL PNV UN POST DI DARK

1projcol_0_EDGE_0

Segnalo un videogame italiano (al softwarehouse che lo produce, Storm in a Teacup, è di Roma) che dovrebbe uscire quest'anno: NERO.
Si sa poco del gameplay, ma a primo impatto potrebbe ricordare un titolo alla Journey.

Video
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share