Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 11/3/2014, 21:27     +1   -1




C

CD Projekt Red ha da poco dichiarato che il suo attesissimo the witcher 3 sarà rimandato di un paio di mesi precludendogli l uscita natalizia,il gioco però beneficierà di questi 2 mesi supplementari(febbraio 2015) per essere rilasciato con un livello qualitativo soddisfacente per la SH polacca ma soprattutto per i giocatori che mai come prima si aspettano un gran capitolo della saga.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Mr.-Masahiro-Sakurai


Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros, ha dichiarato in merito allahomeconsole Sony:

"Comincio col dire che non mi importa delle console war o di un eventuale Nintendo contro Sony. PlayStation 4 è bella da vedere, il DualShock 4 è leggero e restituisce buone sensazioni con l'uso, il Remote Play sembra funzionare bene anche con gli action game e le funzionalità di rete appaiono ben fatte. La potenza della macchina rappresenta un ulteriore fattore d'attrazione, visto che non c'è perdita di dettaglio nelle immagini, che appaiono così naturali e spontanee da far dimenticare che si sta giocando con un videogame. [...] È positivo che gli sviluppatori possano realizzare giochi stilosi senza che ciò richieda tantissimo tempo. Spero arrivi in fretta un capolavoro, del resto non è certo un periodo di stanca dal punto di vista della qualità dei giochi."
 
Top
nano64
view post Posted on 13/3/2014, 22:18     +1   -1




Hideo1

Hideo Kojima,il papà della saga di Metal gear solid,in un intervista sul suo imminente Ground Zero nel corso del BAFTA ha ribadito quanto già detto nel 2012 circa il tentativo del suo team della realizzazione di un titolo open world,idea nata dopo aver visto la libertà di GTA 3.
Il team di Kojima desistette già allora a causa degli scarsi risultati ottenuti paragonando il loro lavoro con quello di RockStar.
Complice una premiazione Kojima ha di nuovo a che fare con i ragazzi di GTA ed allora è lecita la domanda:
ma nel prossimo MGS,la componente free ha finalmente raggiunto i livelli dell open world di GTA.
Molto onestamente Kojima risponde che hanno raggiunto un ottimo livello,ma è un qualcosa di totalmente diverso con uno scopo diverso,rendere credibile l infiltrazione e verosimile il mondo in cui avviene,c è in oltre da dire che nel frattempo RockStar ha fatto passi da gigante da quell ormai obsoleto GTA 3 e che le due esperienze non sono comunque paragonabili.
 
Top
Mastik22
view post Posted on 17/3/2014, 16:31     +1   -1




gauntlet-3

Dopo il ritorno di Strider da parte di Capcom ecco che arriva un'altra operazione nostalgia!
Warner Bros ha annunciato il reboot di Gauntlet, famosissimo arcade negli anni 80 che tornerà quest'estate in chiave moderna.

Il trailer:

Video
 
Top
Momo87s
view post Posted on 17/3/2014, 16:43     +1   -1




Beh ma veramente, che io ricordi, Gauntlet è mancato solo nella scorsa generazione. è uno dei miei titoli preferiti per Game Cube (uscito anche su Ps2 ed XBox) ed uscì un titolo anche per Ps1 ed N64...
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Io Gauntlet lo giocai su Amiga500 ma non mi fece impazzire (nonostante le recensioni del tempo lo esaltassero).
Ammetto che però il trailer del rebooth è interessante (mi piace molto l'effetto "300" dei salti).
 
Top
nano64
view post Posted on 17/3/2014, 20:33     +1   -1




non avessi giocato al cabinato ...avrei qualche 2-300 euro in monetine a casa :asd:

l ho amato,ed uno dei titoli che rimpiango di non aver mai giocato è appunto legends per n64
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


529541_10151769017260986_1457381649_n



Ultimissime su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Che la campagna principale durasse intorno alle 2 ore questo già lo si sapeva (con tanto di "vaffa" del nostro troll redazionale), ma oggi segnaliamo come un redattore di Eurogamer.net, ovviamente dopo aver precedentemente finito il titolo altrimenti la cosa non sarebbe stata possibile, ha terminato la missione principale in appena 10 minuti come mostrato nel video sottostante:

Video



Cosa dimostra questo? Assolutamente nulla visto che nessuno potrebbe ultimare la sua prima partita in un tempo così breve oltre al fatto che spero nessuno sia così scemo da giocare tutto subito in velocità tagliando le cutscene (che, chi conosce il brand MGS, sa quanto siano importanti per il coinvolgimento)... altrimenti cosa si dovrebbe dire di un titolo come Titanfall dove la campagna principale può essere completata senza sparare nemmeno un colpo?!?

Stufo delle molte critiche il produttore del gioco, Ken-Ichiro Imaizumi, si è sfogato su Twitter scrivendo:
CITAZIONE
"Non dimenticate che questo titolo ha una certa dose di rigiocabilità. Qualcuno non ha neanche provato tutte le missioni e afferma che è corto. Godetevelo! [...] Se siete in grado di completare il gioco sotto le due ore la prima volta, saremmo onorati di avervi a lavorare con noi!"

Nonostante il fattore "rigiocabilità" non possa essere considerato una giustificante, visto che non tutti amano completare i giochi al 100%, non ci sentiamo di dargli completamente torto!

In una missione secondaria si potrà poi salvare un nome noto del panorama videoludico... se vi interessa nome e video sono nello spoiler:
potrete salvare Hideo Kojima il creatore della serie!

Video



Chiudiamo lasciandovi ad uno splendido spot nippon-style!!

Video



Edited by DarkSchneider - 19/3/2014, 15:25
 
Top
nano64
view post Posted on 19/3/2014, 18:39     +1   -1




PURTROPPO L APPROCCIO STEALTH è ANDATO UN Pò PERSO DALL ODIERNA UTENZA,IO MI TROVO CON 12 ORE DI GIOCO EFFETTIVO IN PROJECT ZERO 2 WII o fatal frame 2 per chi preferisce,e suppongo di averne altrettante tra partite sospese perchè ho saltato un fantasma,perchè ho usato troppi medicinali o ho fatto male le foto usando gli scatti a cazzo....

anche tenchu puoi viverlo tutto correndo ed affrontandp a viso aperto i nemici,ma che cazzo di gusto c è?
il bello era individuare il nemico,trovare un modo per aggirarlo o un punto da cui freddarlo da dietro...
se non l ha fatto ancora nessuno poi ricondivido ;)
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 19/3/2014, 18:39) 
PURTROPPO L APPROCCIO STEALTH è ANDATO UN Pò PERSO DALL ODIERNA UTENZA,IO MI TROVO CON 12 ORE DI GIOCO EFFETTIVO IN PROJECT ZERO 2 WII o fatal frame 2 per chi preferisce,e suppongo di averne altrettante tra partite sospese perchè ho saltato un fantasma,perchè ho usato troppi medicinali o ho fatto male le foto usando gli scatti a cazzo....

anche tenchu puoi viverlo tutto correndo ed affrontandp a viso aperto i nemici,ma che cazzo di gusto c è?
il bello era individuare il nemico,trovare un modo per aggirarlo o un punto da cui freddarlo da dietro...

Fatal frame 2 è un gran gioco capace di terrorizzare come pochi... purtroppo il dover spesso riattraversare tutte le ville per una foto o un oggetto lo rende a tratti dannatamente frustrante.


CITAZIONE (nano64 @ 19/3/2014, 18:39) 
se non l ha fatto ancora nessuno poi ricondivido ;)

Come si può notare dall'impostazione ho imbastito il post proprio per la condivisione sul plus, ma lascio a voi la cosa.
 
Top
Mastik22
view post Posted on 19/3/2014, 20:16     +1   +1   -1




dcbc08cqhxtspmtpiiag

Uno scatto del nuovo Assassin's Creed in sviluppo

Ecco una prima immagine di gioco del nuovo Assassin's Creed (ne sono in sviluppo 2), l'ambientazione che si nota dovrebbe essere la Francia ai tempi della Rivoluzione Francese. Preparate a sguainare le baguette celate, l'Assassino sta per tornare anche quest'anno, un po' come Babbo Natale.
 
Top
nano64
view post Posted on 20/3/2014, 00:12     +1   -1




shenmue3
Al termine della GDC in un intervista Yu Suzuki (no...non è un fabbricante d auto....) ha risposto così alla domanda:Quando rilascerai Shenmue 3?
Suzuki dice che vorrebbe ovviamente realizzare il terzo capitolo e che questo avverrà se si creeranno le giuste condizioni(ricordo i budget faraonici necessari per il primo ed anche se meno il secondo capitolo).
shenmue3-442x332
Il buon Suzuki non si limita a queste dichiarazioni,fa per la prima volta trasparire dettagli interessantissimi sui primi sviluppi del progetto.
Come forse qualcuno ricorderà infatti Shenmue altro non è che Il gioco di ruolo della celebre saga di Virtua Fighter,ovviamente di SEGA,(saga di Sega non si può sentire...)e da quanto apprendiamo,Shenmue e Shenmue 2,altro non sono che i primi due capitoli degli 11 originariamente pensati da Suzuki
Di seguito un concept art di Virtua Fighter RPG,con i suoi 11 capitoli di cui solo 2 fin ora giunti a noi.
concept-shenmue-series
Vedremo mai Shenmue 3? Avrebbe un suo spazio in questo panorama videoludico? Ci saranno mai i margini per un titolo che richiede enormi risorse e non garantisce un ritorno economico consistente?
In teoria il progetto era partito per Xbox...Forse prima o poi riusciremo a sapere qualcosa di quell esperimento....
 
Top
Vergil1
view post Posted on 20/3/2014, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 19/3/2014, 20:16) 
dcbc08cqhxtspmtpiiag

Uno scatto del nuovo Assassin's Creed in sviluppo

Ecco una prima immagine di gioco del nuovo Assassin's Creed (ne sono in sviluppo 2), l'ambientazione che si nota dovrebbe essere la Francia ai tempi della Rivoluzione Francese. Preparate a sguainare le baguette celate, l'Assassino sta per tornare anche quest'anno, un po' come Babbo Natale.

Cheppalle.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 21/3/2014, 09:52     +1   -1




Rumour: Titanfall 2 non sarà un'esclusiva Xbox

10icaya

A quanto pare il seguito di Titanfall, titolo appena uscito e possibile Killer Application di XBox One, è già sotto le grinfie di EA che ne avrebbe acquistato i diritti. Pare anche però che la software house proprietaria, Respawn Entertainment, non sia stata felice di vedere il proprio titolo in esclusiva sulla console Microsoft, è per tanto possibile che il prossimo capitolo dello sparatutto sarà un multipiattaforma!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Momo87s @ 21/3/2014, 09:52) 
Rumour: Titanfall 2 non sarà un'esclusiva Xbox

A quanto pare il seguito di Titanfall, titolo appena uscito e possibile Killer Application di XBox One, è già sotto le grinfie di EA che ne avrebbe acquistato i diritti. Pare anche però che la software house proprietaria, Respawn Entertainment, non sia stata felice di vedere il proprio titolo in esclusiva sulla console Microsoft, è per tanto possibile che il prossimo capitolo dello sparatutto sarà un multipiattaforma!

Già nei primi giorni che seguirono l'annuncio del gioco la sh aveva dichiarato il desiderio/intenzione di portare il brand su altre piattaforme. Microsoft ha subito chiarito che il primo capitolo sarebbe stato esclusiva XboxOne (e PC, quindi anche qui un'esclusiva non esclusiva).
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share