Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
RushEbbasta
view post Posted on 21/3/2014, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 19/3/2014, 20:16) 
dcbc08cqhxtspmtpiiag

Uno scatto del nuovo Assassin's Creed in sviluppo

Ecco una prima immagine di gioco del nuovo Assassin's Creed (ne sono in sviluppo 2), l'ambientazione che si nota dovrebbe essere la Francia ai tempi della Rivoluzione Francese. Preparate a sguainare le baguette celate, l'Assassino sta per tornare anche quest'anno, un po' come Babbo Natale.

ma non dovevano farlo nella londra vittoriana?! bah, secondo me sarà un altro pacco ai livelli del 3
 
Top
Mastik22
view post Posted on 21/3/2014, 17:51     +1   +1   -1




E' ufficiale, sarà ambientato in Francia.
C'è l'annuncio ufficiale, il gioco si chiamerà Assassin's Creed Unity

Questo è il teaser trailer del gioco:

Video
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 21/3/2014, 19:29     +1   -1




non saprei.. c'è qualcosa che non mi convince. grafica molto bella, non ci sono dubbi e tra l'altro esce anche abbastanza in fretta dall'uscita del trailer
 
Top
Vergil1
view post Posted on 22/3/2014, 11:04     +1   -1




Ma kojima che vende una demo lunga a 40 euro? Certo che certa gente sarebbe da prendere a martellate sugli zebedei( e non perchè piace,come fa nano :asd:)...:roll:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 24/3/2014, 11:25     +1   -1




Titanfall uscirà anche su Wii U???

http://momoswarp.blogspot.it/2014/03/titan...e-su-wii-u.html

Giornalettismo...
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Opporca vacca questo si che è uno sguuuubbbb!
Mo se annunciano che fanno uscire anche infamous son dovrò dare ragione a chi dava la wiiu come console dell'anno :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Nuovissimo video di gameplay per The Evil Within (che uscirà multipiattaforma il 26 Agosto):

Video



Edited by DarkSchneider - 9/4/2014, 21:05
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 9/4/2014, 19:02     +1   -1




ah ma allora sarà in italiano! che giubilo!
 
Top
nano64
view post Posted on 9/4/2014, 20:19     +1   -1




dark il video riporta 29/8

cmq,semplicemente fantastico,si riconoscono alcuni tratti di r.e. e c è la parte della pazzia che rende il tutto dannatamente imprevedibile,grandi aspettative almeno da parte mia
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 9/4/2014, 21:19) 
dark il video riporta 29/8

cmq,semplicemente fantastico,si riconoscono alcuni tratti di r.e. e c è la parte della pazzia che rende il tutto dannatamente imprevedibile,grandi aspettative almeno da parte mia

Guarda sulla data non ho capito bene perchè la descrizione del video (in italiano) riporta la data del 26 così come molti siti esteri. Probabilmente per l'Europa slitterà di 3 giorni (sulla pagina FB del gioco a Febbraio davano il 29). Comunque cambia poco!

Il gioco mi interessa molto, però trovo che graficamente questo trailer abbia a volte delle scene un po' legnose (per farmi capire "da Ps3")... o è solo una mia impressione dovuta alla stanchezza?
 
Top
nano64
view post Posted on 9/4/2014, 20:56     +1   -1




NO,è la prima cosa che ho notato,una netta involuzione dai trailer precedenti a livello tecnico.

non in tutte le scene mostrate come giustamente detto,in molte siamo su ottimi livelli,in alcune altre ci sono anche sfarfallii molto evidenti e quel senso di old gen che descrivi anche tu
in ogni caso,pur auspicandomi che il livello possa essere elevatissimo,la cosa che mi rassicura è il genio di mikami e le sue atmosfere
 
Top
nano64
view post Posted on 15/4/2014, 17:37     +1   -1




Questa "news" è ad uso e consumo di Dark .

Durante una conferenza in streaming che ha visto protagonisti Michael Ancel ed il team di sviluppo di Rayman legends,in risposta alle domande dei fans sullo sviluppo di Beyound good & evil,lo stesso Anchel ha mostrato un art work di Jade.
2505792-bke2dbpcqaayetw
Purtroppo non ha aggiunto altro,si vede un netto cambio di rotta che porta il titolo verso uno stile + maturo analogamente a quanto trafugato ormai un paio d anni fa in un video ormai celebre sul seguito del titolo multy uscito due generazioni fa e da allora attesissimo.
Speriamo di avere finalmente nuove news in merito

Edited by nano64 - 15/4/2014, 19:01
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Nano mi ero connesso proprio per mandare a quel paese quel mongolo di Ancel che pensa basti far vedere un artwork per far vedere che i lavori procedono spediti.... qui siamo nel ridicolo!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Ragazzi ho appena finito South Park: Il Bastone della Verità.

31076_ppl

Un gioco che non può mancare nella collezione di ogni appassionato della serie tv!!
Ritrovare tutti i personaggi conosciuti nel corso degli anni è incredibile, l'umorismo è ovunque ed i gadget riportano alla mente divertenti ricordi (Alabama Man, Scannachiappolo, i Chinpokomon, gli gnomi rubamutande, uomoorsomaiale, etc.).

Tante missioni secondarie per un gioco gdr che comunque non è stato costruito solo sul brand, ma che ha un gameplay degno del genere di appartenenza.

Avendolo giocato su Ps3 ovviamente mi sono dovuto subire le schermate di censura che trovo abbastanza insensate visto che si vieta di vedere il Signor Marsh ripetutamente sodomizzato da una sonda anale aliena, ma poi il gameplay porta a
rimpicciolirsi per entrare nell'ano di Mr.Maso
, si blocca il mini-gioco sul finto aborto ai danni dello sfortunato Signor Marsh, ma poi si
combatte con un feto gigante zombieifcato
.

censored_t

Le scene sono comunque disponibili su YouTube (sotto un video), ma se volete la versione integrale vi basta giocarlo su PC, dove non vi è censura alcuna.... guiusto per capire che tali scelte sono state fatte per supportare il mercato dei PC ed avversare quello delle console.

Video

Edited by DarkSchneider - 13/3/2015, 12:12
 
Top
nano64
view post Posted on 19/4/2014, 13:06     +1   -1




Ottimo Dark,se ti fa piacere posso farne un post per il blog,giusto per smuovere un pò le acque
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share