Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 13:37     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 19/4/2014, 14:06) 
Ottimo Dark,se ti fa piacere posso farne un post per il blog,giusto per smuovere un pò le acque

Come sempre ti lascio liberissimo di postare tutto sul blog (puoi farlo con qualunque mio intervento sul forum).
 
Top
nano64
view post Posted on 23/4/2014, 16:54     +1   -1




project-cars-1-620x350

Nuove info da quest ultimo trailer di project cars,consiglio di isolarvi dal mondo,metterlo alla massima risoluzione possibile,mettersi la tuta e le scarpe da corsa,casco in testa e guanti,e via,lanciarvi nella visione,video stupendo

da notare che la dicitura wii u non è sparita,anche se ovviamente di questa versione non si sa ancora nulla e soprattutto non si sia visto nulla.

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 1/5/2014, 21:40     +1   -1




jpg

Da poco aperta una pagina countdown inerente l annuncio del prossimo Call of duty
Sul gioco si sa pochissimo,tra le speculazioni più in voga la possibilità che i protagonisti siano membri di squadre speciali private che hanno operato nel golfo,a ciò si arriva seguendo alcuni rimandi del sito,anche se la prima immagine del gioco trapelata da eurogamer che ne farà la copertina del prossimo mese,lascia intendere dall equipaggiamento ad un periodo temporale successivo alle vicende del buon Saddam,sembrerebbe quasi un futuro non troppo lontano.
Di seguito il link al sito countdown ed alla prima immagine,appuntamento alle 19:00 di domenica per avere maggiori info
www.callofduty.com/new-era
jpg
 
Top
nano64
view post Posted on 2/5/2014, 14:26     +1   -1




2522627-screen+shot+2014-05-01+at+11.50.22+pm
e dopo le immagini,ecco il primo video di quello che ufficialmente è C.O.D. Advanced Warfere,un netto balzo temporale a livello di equipaggiamenti come detto ieri,trailer adrenalinico basato sulla purtroppo reale barzelletta della democrazia che gli stati uniti millantano di voler portare in giro per il mondo,non pensando di guardarsi in casa propria ad esempio.
Confermata anche la presenza di squadre speciali private,buona visione
(trailer della versione xboxone,non per fare console war o denigrarne i possessori,stando a quanto avvenuto fino ad ora è lecito aspettarsi qualcosina in più per ps4 ed ovviamente pc,come predetto mesi fa in occasione del lancio di ghost,non credo esista una versione wii u

Video
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


watch-dogs-3

Tutto quello che c'è da sapere su Watch Dogs nell'ultimo trailer:

Video

Intanto Ubisoft afferma che il gioco girerà a 900p su PlayStation 4, 792p su Xbox One (entrambe le versioni a 30FPS)
 
Top
nano64
view post Posted on 13/5/2014, 22:04     +1   -1




GRAZIE DARK,STAVO PER PARLARNE IO :)
 
Top
nano64
view post Posted on 19/5/2014, 18:05     +1   -1




197035_2
Vi riporto brevemente l ultimo trailer del prossimo Murdered,titolo in arrivo nei primi giorni di giugno per Ps3-Ps4-x360-XOne-PC
Nel gioco dovrete vedervela con la morte e con i defunti,ma siccome un video spiega più di mille parole,e siccome il video in questione è anche molto carino,ve lo gustate e se ne avete voglia mi dite se anche a voi il gioco ispira fiducia,quantomeno a livello di...uhm...anima!

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 19/5/2014, 18:22     +1   -1




cassini-derelict-e13610829308213
Video fresco fresco anche per Destiny,titolo multy di bungie in cui saremo chiamati a vivere un avventura in prima persona alternando fasi competitive,fasi in solitaria e fasi di condivisione con la community che mai come prima si integrano e sposano con il single player,il tutto ambientato nell ultimo spicchio di mondo ancora vivibile, l unico posto abitato in cui vivere sereni sulla terra....
il filmato è una video intervista con i creatori del gioco

...press play on tape.... >

Video
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 20:49     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Murdered è una grande incognita, l'idea pare carina ma aspetto di sapere qualcosa in più sul gameplay.
 
Top
nano64
view post Posted on 25/5/2014, 15:42     +1   -1




Watch-Dogs3

Ancora sull imminente Watch dogs,di seguito lo spot di lancio per la TV,veramente interessante,ed altre curiosità.
Segnalo che Ubisoft per evitare la rottura del D1 distribuirà le copie del gioco all ultimo,già pare ci siano copie in ciorcolazione,al punto che la stessa SH ha diramato appelli per non spoilerare la trama in rete.
Dopo le "polemiche" sui ritardi,la comparazione della mappa con quella di GTA,sarà arrivata l ora di godersi il gioco?

SPOT UK
Video

Questo un video che mostra e spiega la Chicago reale e quella del gioco,è il terzo di una serie quindi qualora vi interessi avete molto da guardare
Video

Qualcuno di voi cialtroni aspetta il gioco con fiducia?
Le versioni next gen saranno equiparabili a quella pc ad un dettaglio medio alto(come sempre la versione PS4 godrà di una risoluzione migliore ed un frame più stabile se bene il tutto non sia particolarmente evidente),quella wii u ovviamente pur uscendo un mese dopo,forse, riprenderà quella di pc di altissima fascia con il massimo del dettaglio,anno di riferimento il 1997.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 25/5/2014, 17:26     +1   -1




W.D. l'ho prenotato,ma non sono molto convinto,credo che dopo l'E3 e gli innumerevoli annunci per wiiu ( :asd: ), la cambierò.........
da un lato mi attira l'idea di base del gioco, ma dall'altra c'è troppo pericolo che sia un clone di gta
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 18:02     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 23/4/2014, 17:54) 
(IMG:http://media.gamesblog.it/p/pro/project-ca...s-1-620x350.jpg)

Nuove info da quest ultimo trailer di project cars,consiglio di isolarvi dal mondo,metterlo alla massima risoluzione possibile,mettersi la tuta e le scarpe da corsa,casco in testa e guanti,e via,lanciarvi nella visione,video stupendo

da notare che la dicitura wii u non è sparita,anche se ovviamente di questa versione non si sa ancora nulla e soprattutto non si sia visto nulla.

Video

Non so come ho fatto a perdermi questo video...
l'atom :wub:
l'slk :wub: :wub:
il marble sulla pista :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 20:46     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Oggi tra l'altro ho scaricato la demo di Lego marvel superheroes... non male, anche se i mattoncini incasinano un po' il gameplay. Qualcuno ci ha giocato?
 
Top
nano64
view post Posted on 25/5/2014, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 25/5/2014, 19:02) 
CITAZIONE (nano64 @ 23/4/2014, 17:54) 
(IMG:http://media.gamesblog.it/p/pro/project-ca...s-1-620x350.jpg)

Nuove info da quest ultimo trailer di project cars,consiglio di isolarvi dal mondo,metterlo alla massima risoluzione possibile,mettersi la tuta e le scarpe da corsa,casco in testa e guanti,e via,lanciarvi nella visione,video stupendo

da notare che la dicitura wii u non è sparita,anche se ovviamente di questa versione non si sa ancora nulla e soprattutto non si sia visto nulla.

Video

Non so come ho fatto a perdermi questo video...
l'atom :wub:
l'slk :wub: :wub:
il marble sulla pista :wub: :wub: :wub:

a me piacciono molto anche le vecchie glorie,come l audi quattro ad esempio :)
cmq si,bellissimo trailer ;)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 25/5/2014, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 25/5/2014, 21:46) 
Oggi tra l'altro ho scaricato la demo di Lego marvel superheroes... non male, anche se i mattoncini incasinano un po' il gameplay. Qualcuno ci ha giocato?

per il momento i giochi lego mi hanno stancato, dovrebbero cambiare formula o rifare qualcosa di diverso tipo lego race che era davvero bello.
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share