I nostri acquisti

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 3/4/2018, 20:00     +1   +1   -1




In settimana mi arriva portal knights per switch, è una via di mezzo tra Minecraft e dragon Quest builders,poi vi faccio sapere come è
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 14:48     +1   +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Io invece ho preso Fe che stava in offerta a circa 13€, l'ho iniziato ma ci ho speso troppo poco tempo per dirvi qualcosa! vi faccio sapere :D
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 5/4/2018, 14:08     +1   -1




Bello! Ma sull'eShop?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/4/2018, 14:33     +1   -1




Io sull'eshop ho preso Kamiko in sconto per 2.99€. Ve lo consiglio, molto carino e con delle belle musiche rilassanti. Il gioco è breve, come un vecchio gioco arcade, e la rigiocabilità viene dai diversi personaggi utilizzabili e soprattutto dal battere i propri record.
Niente di trascendentale, ma i suoi 3 euro li vale sicuramente.
Graficamente ricorda hyper light drifter, ma con toni decisamente diversi nelle atmosfere e nelle musiche.



Vi linko anche una recensione per farvi un'idea più precisa
https://multiplayer.it/recensioni/182780-k...arinaretta.html



Poi ieri visto che hanno aperto i preordini mi sono preso dal sito del gamestop la versione switch di Sonic Mania Plus. Sono contento che abbiano fatto una release fisica per questo titolo con tanto di mini-artbook.

www.gamestop.it/Switch/Games/110399/sonic-mania-plus
3max
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/4/2018, 14:51     +1   +1   -1




Questo gioco di Sonic l' avevo già prenotato,perchè merita. Approfittando delle offerte su eshop ho preso Cat Quest per mio figlio, ma si è rivelato un gran bel gioco che piace molto pure a me; è un action rpg che richiama molto TLOZ dotato di una buona profondità sia di crescita del personaggio che nelle sottotrame, davvero una bella sorpresa.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/4/2018, 23:19     +1   +1   -1




Ci darò un'occhiata allora!
Si era anche ora che facessero un bel gioco di sonic, e l'ha pure dovuto fare un team diverso dal sonic team che nel mentre ha invece sfornato l'ennesima vaccata... Quelli di SEGA dovrebbero risistemare un po' le proprie fila.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 19/7/2018, 11:15     +1   -1




jpg
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 19/7/2018, 11:23     +1   -1




Hyrule Warrior,se lo trovo a buon prezzo me lo riprendo, anche se ho paura a dover rifare tutto :D
 
Top
Kerbs
view post Posted on 19/7/2018, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 19/7/2018, 12:23) 
Hyrule Warrior,se lo trovo a buon prezzo me lo riprendo, anche se ho paura a dover rifare tutto :D

In due è uno spasso, lo si finisce molto più velocemente. E ho l'impressione che abbiano rimosso un po' di grinding, quindi si livella più velocemente e anche i materiali rari si trovano più spesso. Può anche darsi che ho maturato esperienza dal primo, ma ho fatto molta meno fatica ad arrivare dove sono adesso. Non sono ancora in pari, sul 3DS avevo finito tutta la modalità avventura base e un po' di quella del mare, ma ci sto arrivando. La cosa buona poi è che su questa versione ci sono tutti i dlc già sbloccati.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 19/7/2018, 18:48     +1   -1




Ma il 3ds a livello di contenuti cosa ha di più rispetto alla versione wii u? Insomma ne vale la pena riprenderlo o me lo rigioco su wii u?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/7/2018, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 19/7/2018, 19:48) 
Ma il 3ds a livello di contenuti cosa ha di più rispetto alla versione wii u? Insomma ne vale la pena riprenderlo o me lo rigioco su wii u?

Quella del 3DS se non ricordo male ha un paio di personaggi in più, che puoi sbloccare su WiiU collegando i due giochi o qualcosa del genere.
Poi in aggiunta c'è la storia di Linkle e quella del Grande Mare (più brevi rispetto alla storia principale).
Poi non so se era già possibile su WiiU, ma puoi direzionare gli altri personaggi verso obiettivi precisi mentre tu ti occupi di altro, quindi se hai in campo Link e Sheik, puoi dire a Sheik di andare a conquistare un presidio o sconfiggere un nemico mentre tu sei occupato altrove.
Poi c'è l'Ocarina tra i nuovi oggetti da usare, che ti fa trasportare ad una statua di gufo (quelle di majora) una volta che le attivi (alcuni scenari ne hanno tre o quattro, altre solo una).
Hanno aggiunto pure il Martello.
Poi c'è il menù delle fatine, dove puoi farle crescere e insegnare nuove abilità da usare in battaglia, oltre ad equipaggiarle con vestiti e accessori che potenziano certi tratti.
Circa i personaggi aggiunti, ho trovato una lista:
Dazel
Re Dafnes Hyrule
Link Cartone
Skull Kid
Linkle
Famirè
Marin
Zelda Cartone
Lavio
Yuga

E penso che questo sia tutto.
Rispetto alla versione WiiU, manca però la modalità Sfida, che ritorna però nella versione Switch, che include TUTTO ciò che era presente nelle due versioni precedenti, compresa la modalità co-op in split-screen che se non sbaglio c'era solo su WiiU.
 
Top
1075 replies since 9/2/2014, 11:16   5800 views
  Share