Metroid - Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 24/1/2015, 17:52     +1   -1




Se dipendesse da me su wii u e le future home proseguirei sulla strada dei prima, mentre con le portatili farei un discorso tra lo sperimentale ed il classico ( quindi giochi sia in 2d che alla other m).
Sono fiducioso che il nuovo metroid sarà graficamente fantastico su wii u, spero solo che mantengano lo stile cupo dei prime.
Riguardo alla grafica, sono d'accordo con Nano sul fatto che sin dall'inizio della vita del pc si faceva gli sboroni con i giochi di bella grafica e sono sincero,rigiocando a quelli per wii mi dà molto fastidio
il fatto che non siano in hd,perchè sono troppo sgranati,infatti xenoblade e the last story li ho giocati per poco. Di contro però, l'ossessione che c'è oggi alla ricerca della grafica ultrarealistica non mi piace per niente.
 
Top
nano64
view post Posted on 24/1/2015, 18:10     +1   -1




kerbs,ho detto se un amatore fa questo metroid chi sa cosa potrebbe fare nintendo,era inteso come potrebbe raggiungere vette di eccellenza incredibili,ora,lascia stare che i prime sono opera di retro,il concetto era che una software house seria potrebbe fare di metroid un titolo da urlo.

sul fatto degli account invece si,ero rimasto molto in dietro evidentemente,,non sapevo si potessero riavere i dati senza possedere entrambe le console,intendo la nuova e la vecchia
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/1/2015, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 24/1/2015, 17:52) 
Se dipendesse da me su wii u e le future home proseguirei sulla strada dei prima, mentre con le portatili farei un discorso tra lo sperimentale ed il classico ( quindi giochi sia in 2d che alla other m).
Sono fiducioso che il nuovo metroid sarà graficamente fantastico su wii u, spero solo che mantengano lo stile cupo dei prime.
Riguardo alla grafica, sono d'accordo con Nano sul fatto che sin dall'inizio della vita del pc si faceva gli sboroni con i giochi di bella grafica e sono sincero,rigiocando a quelli per wii mi dà molto fastidio
il fatto che non siano in hd,perchè sono troppo sgranati,infatti xenoblade e the last story li ho giocati per poco. Di contro però, l'ossessione che c'è oggi alla ricerca della grafica ultrarealistica non mi piace per niente.

ti quoto su tutta la linea, tranne sull´ultimo punto perché l´ossessione per la grafica fotorealistica c´é sempre stata, solo che in passato anche nella migliori delle ipotesi non si potevano considerare molto verosimili per limit tecnici. Comunque intorno ai titoli di taglio realistico resteranno sempre altri di tipo "fantastico", vedi ad esempio Rayman, o i giochi della Lego. Ovvio che su 50 FPS o altrettanti giochi di guida, almeno 49 di questi tenteranno di emulare la realtá. Spesso l´unico che non lo fa si distingue alla grande, ma molti tendono ad ignorarli: qui si parla spesso di Splatoon, ma chi ha una console o PC che lo supporta dovrebbe provare a giocare a Garden Warfare per capire che anche fuori da Nintendo ci sono proposte alternative di qualitá. Insomma i giochi ci sono, il problema é che la gente non sempre li compra, se la massa acquista i soliti giochi sempre quelli troverá nei negozi.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 24/1/2015, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 24/1/2015, 18:10) 
kerbs,ho detto se un amatore fa questo metroid chi sa cosa potrebbe fare nintendo,era inteso come potrebbe raggiungere vette di eccellenza incredibili,ora,lascia stare che i prime sono opera di retro,il concetto era che una software house seria potrebbe fare di metroid un titolo da urlo.

sul fatto degli account invece si,ero rimasto molto in dietro evidentemente,,non sapevo si potessero riavere i dati senza possedere entrambe le console,intendo la nuova e la vecchia

Beh certo, infatti quello che spero è che diano il gioco, nuovamente, ad una software house competente come retro. Mai più team ninja :asd:
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 24/1/2015, 21:11     +2   +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 24/1/2015, 19:32) 
CITAZIONE (Tevildo75 @ 24/1/2015, 17:52) 
Se dipendesse da me su wii u e le future home proseguirei sulla strada dei prima, mentre con le portatili farei un discorso tra lo sperimentale ed il classico ( quindi giochi sia in 2d che alla other m).
Sono fiducioso che il nuovo metroid sarà graficamente fantastico su wii u, spero solo che mantengano lo stile cupo dei prime.
Riguardo alla grafica, sono d'accordo con Nano sul fatto che sin dall'inizio della vita del pc si faceva gli sboroni con i giochi di bella grafica e sono sincero,rigiocando a quelli per wii mi dà molto fastidio
il fatto che non siano in hd,perchè sono troppo sgranati,infatti xenoblade e the last story li ho giocati per poco. Di contro però, l'ossessione che c'è oggi alla ricerca della grafica ultrarealistica non mi piace per niente.

ti quoto su tutta la linea, tranne sull´ultimo punto perché l´ossessione per la grafica fotorealistica c´é sempre stata, solo che in passato anche nella migliori delle ipotesi non si potevano considerare molto verosimili per limit tecnici. Comunque intorno ai titoli di taglio realistico resteranno sempre altri di tipo "fantastico", vedi ad esempio Rayman, o i giochi della Lego. Ovvio che su 50 FPS o altrettanti giochi di guida, almeno 49 di questi tenteranno di emulare la realtá. Spesso l´unico che non lo fa si distingue alla grande, ma molti tendono ad ignorarli: qui si parla spesso di Splatoon, ma chi ha una console o PC che lo supporta dovrebbe provare a giocare a Garden Warfare per capire che anche fuori da Nintendo ci sono proposte alternative di qualitá. Insomma i giochi ci sono, il problema é che la gente non sempre li compra, se la massa acquista i soliti giochi sempre quelli troverá nei negozi.

Che ci sia sempre stata è vero, però adesso che ci sono i pc che possono davvero supportarla e non le console,stà diventanto una cosa insopportabile sentire e leggere in giro di gente che ne fa una crociata o che crede davvero che ps4 e xboxone la possano avere. Poi personalmente, per me un videogioco, come un' anime,un manga,un fumetto piacciono perchè si distaccano dalla realtà lasciano spazio a stile e immaginazione, il giorno che avremo solo cose ultrarealistiche sarà un brutto giorno ( per me )
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 6/6/2015, 16:02     +1   -1




tumblr_nnjq7aL84N1sghsgbo1_1280

Potrebbe essere l´annuncio bomba di questo E3, salvo per quelli che non hanno apprezzato i precedenti capitoli: secondo quanto riportato da una fonte anonima, che avrebbe praticamente spoilerato tutti i contenuti del direct giá registrato per la manifestazione, sul finale del direct verrá annunciato il gioco e mostrato un filmato di 30 secondi sul gioco (presumibilmente un teaser).
Potrebbe essere un fake, ma secondo Multiplayer.it (dal quale riporto la news) i contenuti mostrati dall´anonimo sembrerebbero ben documentati. Aggiungo personalmente che questa news seguirebbe quanto riportato in aprile da questo sito , in riferimento a ricerche di personale da parrte di Retro Studios.
Emozionati? Hyppati? Increduli?
Le immagini ovviamente sono assolutamente false :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/6/2015, 16:12     +1   -1




Ah Simon, come ho detto in home preferisco trattare queste cose come aria fritta, non tanto perchè di solito questi leak si rivelano falsi, ma perchè non voglio crearmi un'aspettativa che con tutta probabilità finirà delusa.
 
Top
nano64
view post Posted on 21/2/2016, 17:57     +1   -1




RAGAZZI ABBIAMO FATTO IL COLPACCIO !!

PRIME IMMAGINI IN ESCLUSIVA MONDIALE DEL NUOVO METROID ,DOVREBBE ESSERE PER WII U MA VISTA LA CURA NON ESCLUDO POSSANO ESSERE PER NX

astronave-ormeggiata-2-wpcf_970x544

280px-Navigator

navigatordis


phaelon
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 18:36     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Mitico film! Come si chiama?

Comunque grazie per aver ricordato a noi possessori di wiiu che, oltre che zelda, non ci beccheremo manco un metroid... tristezza
 
Top
Kerbs
view post Posted on 21/2/2016, 22:08     +1   -1




Come al solito le grandi anteprime non mancano sul momo's warp. Tra Twilight Princess HD già nel mio Wii, immagini del prossimo metroid in possesso di nano e via dicendo, non ci facciamo mancare niente :asd:

Piwa, il tuo unico sbaglio è stato quello d'aver fiducia. Che è poi comprensibile, sia chiaro, dopo anni di grandi titoli è normale avere grandi aspettative, ma con wiiU hanno decisamente fatto meno del minimo sindacabile.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 23/2/2016, 19:44     +1   -1




http://it.ign.com/ronda-rousey/107960/news...i-panni-di-samu

e la madonna!altrochè la barbie culo e tette di Kerbs :woot:

per chi non la conosce:
Video

metto questo video,perchè almeno ci si fa su una risata
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/2/2016, 21:44     +1   -1




Che cattiveria :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 27/2/2016, 17:51     +1   -1




piwa il film era navigator,e per me se postassi quelle foto altrove con scritto esclusiva qualcuno ci crederebbe :)
non parlo di siti a cui voi maligni pensate,parlavo in senso generico
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/3/2016, 20:41     +1   -1




Altri wallpaper di Metroid, con Mother Brain, le rovine dei Chozo e la trilogia Prime





 
Top
Tevildo75
view post Posted on 17/3/2016, 15:52     +1   -1




in onore a Kerbs, ho modificato l'immagine del mio profilo! :woot:
 
Top
258 replies since 10/3/2014, 13:38   1669 views
  Share