E3 2014
Poll choicesVotesStatistics
Zelda U/3DS5 [250.00%]
Metroid (Prime4?)4 [200.00%]
Demon's Souls 23 [150.00%]
Half Life 33 [150.00%]
Resident Evil 72 [100.00%]
Star Fox2 [100.00%]
Alan Wake 22 [100.00%]
Uncharted 42 [100.00%]
Castlevania2 [100.00%]
Golden Sun 42 [100.00%]
Sadness2 [100.00%]
The Last of Us 21 [50.00%]
God of War 41 [50.00%]
No More Heroes 31 [50.00%]
Gears of War 41 [50.00%]
Portal 31 [50.00%]
Altro1 [50.00%]
Siphon Filter0 [0.00%]
Dino Crisis0 [0.00%]
F-Zero0 [0.00%]
Mother 40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

E3 2014

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 11/6/2014, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 11/6/2014, 17:30) 
CITAZIONE (Momo87s @ 11/6/2014, 15:37) 
Kerbs in Home hai dimenticato Mario Party 10 con supporto agli Amiibo

Lo so, e non ho messo nemmeno Art Academy, Fantasy Life, Mario vs Donkey Kong, Pokémon Art Academy ed il nuovo trailer di Layton vs Wright. Non li ho messi perchè non sono stati mostrati durante la conferenza, li aggiungo ora in fondo.

Si ma alla fine fan sempre parte della conferenza Nintendo, anche se l'ha spezzettata, secondo me ci stanno comunque (soprattutto in culo a chi sostiene che Nintendo non ha mostrato nulla)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 11/6/2014, 17:04     +1   -1




comunque io mi aspettavo o meglio speravo in Luigi Mansion per wii u..........
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/6/2014, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 11/6/2014, 17:49) 
CITAZIONE (Kerbs @ 11/6/2014, 17:30) 
Lo so, e non ho messo nemmeno Art Academy, Fantasy Life, Mario vs Donkey Kong, Pokémon Art Academy ed il nuovo trailer di Layton vs Wright. Non li ho messi perchè non sono stati mostrati durante la conferenza, li aggiungo ora in fondo.

Si ma alla fine fan sempre parte della conferenza Nintendo, anche se l'ha spezzettata, secondo me ci stanno comunque (soprattutto in culo a chi sostiene che Nintendo non ha mostrato nulla)

Sicuramente, l'articolo è aggiornato e infatti conta un macello di titoli!
 
Top
nano64
view post Posted on 11/6/2014, 20:20     +1   -1




Sono uno dei coglioni che prenderà qualcuna delle statuine senza alcun gioco,per me possono facilmente diventare una fonte d entrate enormi per Nintendo...certo che il costo avrà il suo bel peso.......

FACCIO NOTARE CHE SIMON HA PROPOSTO UN OTTIMO E RAPIDO SONDAGGIO PER LA HOME...si batta il ferro finche è caldo insomma ;)

sulla conf nintendo ho detto in 8 topic che mi ha sorpreso in positivo,e credo si siano lasciati anche roba per i direct,purtroppo nintendo non ha infiniti studi,o parleremo di almeno altri 10 brand in lavorazione per quest anno
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/6/2014, 20:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (RushEbbasta @ 11/6/2014, 13:54) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 10/6/2014, 13:18) 
Per contrastare tutto quel nero di prima ecco la PS4 "Glacier" annunciata in occasionel del lancio di Destiny (poi reperibile anche da sola):
(IMG:http://ps4daily.com/wp-content/uploads/201...n-4-640x378.jpg)

Destiny é un titolo che ancora per la veritá non mi dice una fava, non so a voi.
Comunque bellina bianca, anche se voi che vi scaccolate e mettete le mani nella nutella (non voglio sapere degli altri posti :asd: ) mentre giocate sicuramente ridurrete il controller allo schifo in breve tempo



EDIT: GTA V é stato annunciato anche per Xbone e PC , notizia non da poco

molto bella sta PS4! preferisco di molto il bianco per quanto riguarda le console difatti la 360 bianca era la migliore in fatto di design.. sigh!
per quanto riguarda destiny pure a me fa lo stesso effetto. mi sembra una brutta copia di halo difatti proprio da parte di bungie mi sembra una mossa troppo azzardata concepire un titolo come questo e poi è decisamente scialbo

fattore GTA: ecco che viene ripagata la mia attesa nel comprarlo. titoli come GTA e watchdogs li pretendo su next gen perchè voglio che il fattore urbanistico venga portato ai livelli massimi

brava! tu sì che mi dai soddisfazione! ^_^
sono commosso :cry:
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Tirando le somme del sodaggio, alla fine le opzioni giuste erano solo Zelda (ci avevo azzeccato) e Star fox, giusto?

Stasera parlando con un mio amico mi ha detto che secondo lui quel bloodborne in realtà è demon suol 2 mascherato... voi cosa ne pensate?
 
Top
XXSAM
view post Posted on 11/6/2014, 23:23     +1   -1




...però ancora niente Metroid...
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 11/6/2014, 23:29     +1   -1




Sto bloodborne non penso si discosti molto da un titolo banale e poco entusiasmante. Sony non ha sorpreso più di tanto quest'anno, eh! ;)

Più che altro su pokemon nessuna novità da parte di Nintendo se non sti remake di zaffiro e rubino...
 
Top
XXSAM
view post Posted on 11/6/2014, 23:35     +1   -1




Ah giusto, mi stavo per scordare... Non so se se ne è già parlato, ma Farcry 4 mi sembrava interessante, premettendo che non ho giocato altri titoli della serie...

@Rush: beh, X e Y non sono usciti da molto, considerando che ai tempi passavano più o meno 3 anni tra un gioco della serie principale e l'altro... L'unica sarebbe stato quale erede spirituale di XD su Wii U, ma ho paura che dato che anche la serie principale ormai è in 3D non vedremo altri titoli di quel tipo >.<
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 12/6/2014, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (RushEbbasta @ 12/6/2014, 00:29) 
Sto bloodborne non penso si discosti molto da un titolo banale e poco entusiasmante. Sony non ha sorpreso più di tanto quest'anno, eh! ;)

vero non ci sono state sorprese inaspettate, ma hanno presentato parecchi titoli, hanno mostrato il visore (anche se mi auguro non richieda 2 move per giocare come visto in alcuni video, ma si limiti al dual shock), portato 4-5 esclusive interessanti...insomma non direi deludente ma sicuramente "senza grandi botti".

Bloodborne é di From Software che ha prodotto i vari Dark Soul e (rispondendo anche a Piwa) ho sentito che si tratta dell´erede di Demon Soul. Certo l´ambientazione gotica ultimamente é piuttosto abusata, ma parliamo sempre del seguito di un gran bel pezzo di software, di quelli dannatamente difficili. Banale e poco entusiasmante mi sembrano troppo riduttivi -_- .
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/6/2014, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 11/6/2014, 21:20) 
Sono uno dei coglioni che prenderà qualcuna delle statuine senza alcun gioco,per me possono facilmente diventare una fonte d entrate enormi per Nintendo...certo che il costo avrà il suo bel peso.......

FACCIO NOTARE CHE SIMON HA PROPOSTO UN OTTIMO E RAPIDO SONDAGGIO PER LA HOME...si batta il ferro finche è caldo insomma ;)

sulla conf nintendo ho detto in 8 topic che mi ha sorpreso in positivo,e credo si siano lasciati anche roba per i direct,purtroppo nintendo non ha infiniti studi,o parleremo di almeno altri 10 brand in lavorazione per quest anno

Sperando che non costino qualcosa come 20 euro a statuetta. Per il sondaggio proposto da Simon sto già provvedendo, capissi perchè diamine non funzionano ancora i sondaggi in home. Riprovo.

@Rush: mi aspettavo pure io qualcosa per WiiU tipo.
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 15/6/2014, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 12/6/2014, 08:25) 
vero non ci sono state sorprese inaspettate, ma hanno presentato parecchi titoli, hanno mostrato il visore (anche se mi auguro non richieda 2 move per giocare come visto in alcuni video, ma si limiti al dual shock), portato 4-5 esclusive interessanti...insomma non direi deludente ma sicuramente "senza grandi botti".

Bloodborne é di From Software che ha prodotto i vari Dark Soul e (rispondendo anche a Piwa) ho sentito che si tratta dell´erede di Demon Soul. Certo l´ambientazione gotica ultimamente é piuttosto abusata, ma parliamo sempre del seguito di un gran bel pezzo di software, di quelli dannatamente difficili. Banale e poco entusiasmante mi sembrano troppo riduttivi -_- .

sisi ma io ti parlo per gusti personali, eh! non sono esperta e 'tecnica' come voi :D

@XXSAM hai ragione ma siccome non molto tempo fa avevano presentato un trailer berevissimo su un simil-picchiaduro pokèmon e si era vociferato che sarebbe stata presentato all'E3, appunto, allora lo davo per scontato!
 
Top
206 replies since 29/5/2014, 18:34   1136 views
  Share