E3 2014
Poll choicesVotesStatistics
Zelda U/3DS5 [250.00%]
Metroid (Prime4?)4 [200.00%]
Demon's Souls 23 [150.00%]
Half Life 33 [150.00%]
Resident Evil 72 [100.00%]
Star Fox2 [100.00%]
Alan Wake 22 [100.00%]
Uncharted 42 [100.00%]
Castlevania2 [100.00%]
Golden Sun 42 [100.00%]
Sadness2 [100.00%]
The Last of Us 21 [50.00%]
God of War 41 [50.00%]
No More Heroes 31 [50.00%]
Gears of War 41 [50.00%]
Portal 31 [50.00%]
Altro1 [50.00%]
Siphon Filter0 [0.00%]
Dino Crisis0 [0.00%]
F-Zero0 [0.00%]
Mother 40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

E3 2014

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 3/6/2014, 09:52) 
grazie!! ma quindi farà solo un direct?
è una pena però una delle grandi dei videogiochi che diserta la fiera dei videogiochi... saltare l'e3 è scandaloso

Beh a dire il vero lo trovo furbo. Sei comunque presente all'E3 in qualche modo, godi di tutti i vantaggi dell'evento e ti eviti tutti i contro... chiamali scemi!
 
Top
robertopack
view post Posted on 3/6/2014, 09:00     +1   -1




ma in che senso? scusa non vanno nemmeno là, fanno un direct pre-registrato, scappano dalla stampa, non mostrano i loro giochi e non li devo chiamare scemi??? la completa assenza di N all'e3 mi sembra la boiata più incredibile...
ps. ho votato castlevania (spero sia meglio di quella mer*da di LOS) e uncharted :)
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 3/6/2014, 10:00) 
ma in che senso? scusa non vanno nemmeno là, fanno un direct pre-registrato, scappano dalla stampa, non mostrano i loro giochi e non li devo chiamare scemi??? la completa assenza di N all'e3 mi sembra la boiata più incredibile...
ps. ho votato castlevania (spero sia meglio di quella mer*da di LOS) e uncharted :)

Il direct è in diretta, non è registrato. I giochi verranno mostrati e probabilmente all'E3 ci saranno pure delle postazioni di prova, questo non lo so. Però è esatto, evitano la stampa, evitano le spese godendo della stessa pubblicità, evitano compromessi etc. etc.
Onestamente, dal momento che mi comunica comunque, ed in diretta, tutto quello che mi avrebbe comunicato dal palco dell'E3, non vedo perchè debba essere una boiata. A me come utente che cambia?
 
Top
robertopack
view post Posted on 3/6/2014, 09:11     +1   -1




cambia l'immagine dai... l'e3 è la fiera dei videogiochi, nintendo è una delle case di videogiochi + importanti... è come se la apple non va alla fiera dei cellulari di barcellona, ci reniamo conto? boh non lo so

ma quindi tu dici che ci sono demo, quindi cosa c'è? si può chiarire? se ci sono le demo allora cè anche la stampa che le prova...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/6/2014, 09:34     +1   -1




E bravo che hai votato pure te Castlevania! :D Speriamo davvero che la smettano con quegli aborti dei LOS. Circa le conferenze, a pagina 1 trovi tutti gli orari e come ha detto momo, nintendo farà la presentazione per i fatti suoi. AllE3 sarà presente uno stand, ma non so se oltre al torneo di smash saranno presenti pure giochi nuovi.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 3/6/2014, 10:11) 
cambia l'immagine dai... l'e3 è la fiera dei videogiochi, nintendo è una delle case di videogiochi + importanti... è come se la apple non va alla fiera dei cellulari di barcellona, ci reniamo conto? boh non lo so

ma quindi tu dici che ci sono demo, quindi cosa c'è? si può chiarire? se ci sono le demo allora cè anche la stampa che le prova...

Ma che la stampa provi le demo è fuori di dubbio, è tutto il contorno che viene a mancare, contorno del quale sono quasi contento Nintendo faccia a meno. Riguardo la conferenza, se vado all'E3 mi girano le palle, ma se la guardo da casa che mi cambia?
Tra l'altro credo che la presenza all'E3 costi mica poco ad una software house, ed è tutta pubblicità, ma se riesci ad avere la stessa pubblicità senza partecipare. perchè no?
Poi io credo ci sia dietro altro, del tipo che Nintendo è stata presa a pesci in faccia dalla fiera, ma queste sono mie supposizioni.
 
Top
robertopack
view post Posted on 3/6/2014, 10:09     +1   -1




quindi partecipa o no? non ho capito :( se hanno le demo partecipano voglio dire sono presenti fisicamente con le demo da far provare ai giornalisti, no? quindi teoricamente ci sono? cosa intendi manca il contorno? scusa per le domande, rispondi? grazie
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/6/2014, 10:14     +1   -1




Semplicemente non salgono sul palco. All'E3 saranno presenti con il loro stand per far provare giochi, ma non andranno sul palco per presentare le novità come hanno fatto fino al 2012, bensì faranno un Nintendo Direct apposito visualizzabile in streaming.
 
Top
robertopack
view post Posted on 3/6/2014, 10:24     +1   -1




ok ho capito quindi alla fine all'e3 ci vanno, bene ottima notizia; temevo si volevano nascondere dalla stampa invece l'affrontano con le demo dei loro giochi e con il torneo di smash! ho visto che fanno anche lo streaming in diretta dei giochi è vero seocndo voi?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 10:39     +1   -1




Oltre allo stand per provare le demo, ci sarà anche un torneo del nuovo Super Smash Bros per giocatori professionisti.

Inoltre Nintendo ha garantito, nel corso dei 3 giorni, oltre al Direct, 20 ore di live streaming con interviste agli sviluppatori (uno dei quali è Miyamoto).
 
Top
robertopack
view post Posted on 3/6/2014, 10:52     +1   -1




ok, grazie delle info!!! quindi alla fine di tutto nintendo c'è?? sapevo che non sarebbe mancata, mi sembra fa anche opiù cose di una volta, non aveva mai fatto questi tornei o il live streaming! sono sollevato :)
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (robertopack @ 3/6/2014, 11:52) 
ok, grazie delle info!!! quindi alla fine di tutto nintendo c'è?? sapevo che non sarebbe mancata, mi sembra fa anche opiù cose di una volta, non aveva mai fatto questi tornei o il live streaming! sono sollevato :)

Certo, salta solo la conferenza sul palco, che si fa invece per fatti suoi in streaming
 
Top
Vergil1
view post Posted on 3/6/2014, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 2/6/2014, 21:22) 
beh per me alan wake aveva molti elementi validi,il fatto che all inizio sembrasse una puntata della signora in giallo o di un polizzesco anni 80 gli ha fatto guadagnare molti punti,la storia c è ed è anche ben raccontata,mancano gli elementi wow che lo fanno passare da gioco nella media a grande titolo,cmq è stato confermato che all e3 NON ci sarà

Boh, storia interessante nei primi 3 episodi, poi basta ,'na rottura.. Salvo giusto la spalla manager e i 2 pezzoni rock, per il resto gameplay noiosissimo, e storia dimenticabilissima, e basta con le cut scenes noiose.
Ah, solo te potevi paragonarlo alla signora in giallo per fargli un complimento :asd:
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/6/2014, 12:24     +1   -1




Nintendo ci sarà all'e3, non salirà sul palco come Microsoft e Sony a fare la mega presentazione, ma manderà in onda il digital event per le nuove cose e farà altre mini conferenze dedicate ad altro, per esempio l'evento per Super Smash Bros o il progetto segreto di Miyamoto.

In più Nintendo si è presa un sacco di spazio per gli stand

 
Top
robertopack
view post Posted on 3/6/2014, 12:29     +1   -1




wow allora è assicurato che nintendo partecipa all'e3 ;) ha più spazio di tutte le altre ben due spazi!!
 
Top
206 replies since 29/5/2014, 18:34   1136 views
  Share