E3 2014
Poll choicesVotesStatistics
Zelda U/3DS5 [250.00%]
Metroid (Prime4?)4 [200.00%]
Demon's Souls 23 [150.00%]
Half Life 33 [150.00%]
Resident Evil 72 [100.00%]
Star Fox2 [100.00%]
Alan Wake 22 [100.00%]
Uncharted 42 [100.00%]
Castlevania2 [100.00%]
Golden Sun 42 [100.00%]
Sadness2 [100.00%]
The Last of Us 21 [50.00%]
God of War 41 [50.00%]
No More Heroes 31 [50.00%]
Gears of War 41 [50.00%]
Portal 31 [50.00%]
Altro1 [50.00%]
Siphon Filter0 [0.00%]
Dino Crisis0 [0.00%]
F-Zero0 [0.00%]
Mother 40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

E3 2014

« Older   Newer »
  Share  
RushEbbasta
view post Posted on 3/6/2014, 13:25     +1   -1




mooolto bene! come siete efficienti e precisi per la comunità!

che tra l'altro voglio assolutamente sapere da nintendo che progetti ha per pokèmon
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/6/2014, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (RushEbbasta @ 3/6/2014, 14:25) 
mooolto bene! come siete efficienti e precisi per la comunità!

che tra l'altro voglio assolutamente sapere da nintendo che progetti ha per pokèmon

Oltre al remake di Rubino e Zaffiro per 3ds, ci sono vari rumor dove dicono che Nintendo presenterà per Wii U un gioco Pokémon tipo Colosseum/Revolution sviluppato insieme alla Namco ma costituito dalla presenza delle statuette tipo Skylanders



Edited by Mastik22 - 3/6/2014, 15:00
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 13:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 3/6/2014, 14:33) 
Questa immagine, presa da un video tempo forse è il primo indizio che la Nintendo ci ha forse voluto mostrare.

Aiutati con questo

:asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/6/2014, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (RushEbbasta @ 3/6/2014, 14:25) 
mooolto bene! come siete efficienti e precisi per la comunità!

che tra l'altro voglio assolutamente sapere da nintendo che progetti ha per pokèmon

A me basta che mostrino qualcosa di OR/AS.
Se poi mi fanno un nuovo colosseum ancora meglio ma dubito...
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/6/2014, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 3/6/2014, 14:40) 
CITAZIONE (Mastik22 @ 3/6/2014, 14:33) 
Questa immagine, presa da un video tempo forse è il primo indizio che la Nintendo ci ha forse voluto mostrare.

Aiutati con questo

:asd:

Mamma mia che vergogna

Modifico in italiano :asd:
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/6/2014, 14:58     +1   +1   -1




Maaaaaa

La Mistwalker che fine ha fatto? Non è stanno lavorando ad un nuovo gioco per Wii U?

I Platinum Games non erano interessati a Star Fox?

I Next Level stanno sviluppando Luigi Mansion per Wii U?

EAD non lavora da un sacco di tempo, non è che ci becchiamo qualche sorpresona?

Itagaki non sta sviluppando Devil's Third in esclusiva per Wii U?

I Retro Studios cosa staranno facendo? Metroid per Wii U o 3DS?

e Miyamto dove lo mettiamo?

Nuovo Project Zero annunciato, X, Bayonetta 2, Fire Emblem vs Shin Megami, Yoshi Yarn, Pokken con i pupazzetti...ZELDA!

Vi ho hyppati a dovere adesso?

Lo sapete che mancano 6 giorni all'E3?

Pandoro o Panettone?

:asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/6/2014, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 3/6/2014, 15:58) 
Maaaaaa

La Mistwalker che fine ha fatto? Non è stanno lavorando ad un nuovo gioco per Wii U?

I Platinum Games non erano interessati a Star Fox?

I Next Level stanno sviluppando Luigi Mansion per Wii U?

EAD non lavora da un sacco di tempo, non è che ci becchiamo qualche sorpresona?

Itagaki non sta sviluppando Devil's Third in esclusiva per Wii U?

I Retro Studios cosa staranno facendo? Metroid per Wii U o 3DS?

e Miyamto dove lo mettiamo?

Nuovo Project Zero annunciato, X, Bayonetta 2, Fire Emblem vs Shin Megami, Yoshi Yarn, Pokken con i pupazzetti...ZELDA!

Vi ho hyppati a dovere adesso?

Lo sapete che mancano 6 giorni all'E3?

Pandoro o Panettone?

:asd:

Bravo Mastik, alimenta il Treno dell'Hype, più si va veloci più male farà lo schianto :asd:
 
Top
Vergil1
view post Posted on 3/6/2014, 15:11     +1   -1




Ma parlando di hype e schianti, che fine ha fatto questo wii_heartbeat_0609?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/6/2014, 15:14     +1   -1




Maaaaaaaaaaaaa Pandoro tutta la vita...

CITAZIONE (Vergil1 @ 3/6/2014, 16:11) 
Ma parlando di hype e schianti, che fine ha fatto questo (IMG:www.shoppingblog.com/pics/wii_heartbeat_0609.jpg)?

L'altro giorno sono andato a fare l'elettrocardiogramma e l'ho provato, nulla di che...
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/6/2014, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Vergil1 @ 3/6/2014, 16:11) 
Ma parlando di hype e schianti, che fine ha fatto questo (IMG:www.shoppingblog.com/pics/wii_heartbeat_0609.jpg)?

E' solo un vecchio ricordo quello, ora c'è il Nintendo Quality of Life!

nintendo_qol

CITAZIONE
Nintendo of Japan ha registrato il marchio QOL in Giappone, evidentemente legato alla piattaforma Quality of Life. Il nome si riferisce al nuovo grande progetto di Satoru Iwata: un ricco ecosistema che includerà console, software, accessori indossabili, prodotti di bellezza e abbigliamento, oggetti pensati appositamente per migliorare la qualità della vita dei videogiocatori, ma non solo. Maggiori dettagli saranno svelati nel corso del 2014, la casa di Kyoto spera di riuscire a lanciare i primi servizi QOL durante il prossimo anno.

CITAZIONE
“Un sacco di persone in giro per il mondo credono che Nintendo sia una compagnia dedita alla sola produzione di videogiochi, e credo che un numero sempre crescente di dipendenti della nostra azienda inizi a pensarla in questo modo”. Ha affermato Iwata. "Molti dei nostri dipendenti, che curano lo sviluppo dei progetti, si trovano in posizioni in cui pensano 'solamente' a come rendere il gioco più divertente e se questo viene percepito allo stesso modo anche da chi è all'esterno di Nintendo, potrebbe essere un limite”. Satoru Iwata ha poi puntualizzato che l'obiettivo principale di Nintendo sono i videogiochi, ma che allo stesso tempo si sente di affermare che Nintendo è una compagnia con le capacità per sperimentare in altri campi, come quello della cosiddetta Quality Of Life.

Iwata ha poi spiegato che questo era uno dei mantra di Yamauchi, suo predecessore in Nintendo: “Yamauchi ha sempre affermato che ‘Nintendo è una compagnia dell’intrattenimento e non dovrà mai essere nient’altro’ ma non pensava che ‘entertainment significa solo videogiochi’”.

Il presidente della storica etichetta giapponese ha poi continuato: "Quality Of Life è un termine che ultimamente si sta facendo strada nell’immaginario comune". A sua detta l’intrattenimento è una necessità che viene subito dopo i bisogni fisici di ogni uomo, ma sopratutto ha affermato che: “All’inizio di quest’anno, ho finalmente capito che il concetto di ‘migliorare la vita delle persone facendole divertire’, con una forte enfasi sul divertimento, è un concetto che si adatta perfettamente a Nintendo. Questo è il motivo per cui ho deciso di focalizzare l’incontro con gli azionisti di gennaio su questo argomento".

Fonte: Spaziogames
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/6/2014, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 3/6/2014, 16:18) 

:msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap:

Fonte spaziogames?? C'è la notizia in home e te mi peschi spaziogames? Mastik, mi hai profondamente deluso, amareggiato e ferito :asd:

Lo strano caso del dottor Iwata
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/6/2014, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 3/6/2014, 17:15) 
CITAZIONE (Mastik22 @ 3/6/2014, 16:18) 

:msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap:

Fonte spaziogames?? C'è la notizia in home e te mi peschi spaziogames? Mastik, mi hai profondamente deluso, amareggiato e ferito :asd:

Lo strano caso del dottor Iwata

Non volevo farti sentire importante!

No scherzo, mi sa che non l'ho letto il tuo articolo per via della mia poca presenza in questi ultimi mesi sorry :(
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/6/2014, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 3/6/2014, 17:36) 
CITAZIONE (Kerbs @ 3/6/2014, 17:15) 
:msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap: :msnslap:

Fonte spaziogames?? C'è la notizia in home e te mi peschi spaziogames? Mastik, mi hai profondamente deluso, amareggiato e ferito :asd:

Lo strano caso del dottor Iwata

Non volevo farti sentire importante!

No scherzo, mi sa che non l'ho letto il tuo articolo per via della mia poca presenza in questi ultimi mesi sorry :(

Ah già che era il periodo in cui ti eri dato alla macchia :asd:
Chissà che tireranno fuori, quei famosi titoli ADVANCE suppongo siano correlati a questa vicenda della qualità della vita...
 
Top
Vergil1
view post Posted on 3/6/2014, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 3/6/2014, 16:14) 
Maaaaaaaaaaaaa Pandoro tutta la vita...

CITAZIONE (Vergil1 @ 3/6/2014, 16:11) 
Ma parlando di hype e schianti, che fine ha fatto questo (IMG:www.shoppingblog.com/pics/wii_heartbeat_0609.jpg)?

L'altro giorno sono andato a fare l'elettrocardiogramma e l'ho provato, nulla di che...

:asd: questa m'ha fatto ridere
 
Top
nano64
view post Posted on 3/6/2014, 17:46     +1   -1




senti vergil...ti spacci per esperto di cinema da anni ormai,parli con una saccenza fastidiosissima..ma ti ho sempre tollerato perchè tra me e me dicevo,non amo il cinema alla follia,non sono informatissimo...avrà ragione lui....
ma adesso che hai fatto la sparata sulla signora in giallo perdi ogni credibilità
sei nun ciarlat-ano

cmq,a me la storia nel suo insieme non dispiace poi si...potevano fare molto meglio....di fatti lo metto nel limbo dei titoli ne carne ne pesce,se bene al contrario di te,gli riconosca delle potenzialità
 
Top
206 replies since 29/5/2014, 18:34   1136 views
  Share