Super Smash Bros. 4

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Tevildo75
view post Posted on 17/9/2014, 16:26     +1   -1




bene,bene, così se venderà male per wii u hanno già il capro espiatorio :lol:
 
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Kerbs
view post Posted on 17/9/2014, 17:54     +1   -1




Ma per fortuna che l'han fatto anche per 3DS, altrimenti un milione di copie non lo raggiungeva nemmeno dopo un anno :asd:
 
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nano64
view post Posted on 17/9/2014, 22:03     +1   -1




non credo che venderà male su wii u....insomma,se chi ha wii u lo prende per 3ds....che cacchio prende per wiiu?
forse bayo che ha preso un bel 38/40 su famitsu....
ma poi?

ecco se hai 3ds e wii u faresti bene a preferire la versione wii u
 
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Kerbs
view post Posted on 19/9/2014, 11:51     +1   -1




Tra le nuove meccaniche di questo smash, c'è "l'effetto Ira". Più il vostro dannometro è alto, tanto più lontano scaglierete gli avversari con i vostri attacchi. Non aumenta il danno inflitto però, solo la distanza di lancio.

Video
 
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Tevildo75
view post Posted on 19/9/2014, 12:18     +1   -1




Questa cosa mi piace, può essere molto utile
 
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nano64
view post Posted on 19/9/2014, 20:40     +1   -1




si ma così livella il tutto...o no?
 
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Kerbs
view post Posted on 20/9/2014, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 19/9/2014, 21:40) 
si ma così livella il tutto...o no?

Non proprio. Più è alta la percentuale più lanci lontano l'avversario, ma il danno inferto non cambia! Quindi è una cosa che giova soprattutto chi sa giocar bene, e quindi riesce a resistere in campo a lungo anche col dannometro oltre al 100%. Assieme alla modifica sul come si può rientrare in campo "remando contro" a come si è stati scagliati via (prima era possibile influenzare l'angolo di ritorno, ora si può influenzare proprio la forza con cui si vien scagliati via), questo smash sembra avere tutto al posto giusto, come meccaniche.
 
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XXSAM
view post Posted on 20/9/2014, 00:35     +1   +1   -1




@nano: Non credo... Personalmente non credo sia un ottima tattica farsi colpire apposta per avere uno knockback più forte, se non altro perché anche se riesci a fare un KO, dopo il dannometro dell'avversario è a zero, e tu rischi di subire un KO a tua volta velocemente.
Ho provato di corsa la demo e devo dire che non mi è dispiaciuta... Personalmente non sento la mancanza della modalità storia, visto che in Brawl l'unica cosa interessante erano i filmati, associati a dei livelli che IMHO erano incredibilmente noiosi. Sul roster, Kerbs ha già detto tutto quello che c'era da dire. Forse qualche DLC in futuro?
Domani mi rivedo un attimo bene la demo, non si sa mai :asd:

EDIT: riflettendoci... sulla questione del knockback ho seguito un percorso mio, percorso suicida per l'altro... boh. Comunque, ora non so se sto bestemmiando, ho giocato in successione la demo e Melee per levarmi sta soddisfazione, possibile che come velocità non ci sia una differenza esagerata?

Edited by XXSAM - 20/9/2014, 14:40
 
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nano64
view post Posted on 20/9/2014, 17:55     +1   -1




ieri sera ho provato anche io la demo,non capisco l enorme mole di blocchi visto che si può fare (giustamente)ben poco.
le mie perplessità si sono rivelate giuste,ossia il 3ds normale penalizza un casino non vedendosi una cippa di nulla.
mi piacerebbe poter giocare con un livello di sfida alto,ma purtroppo la demo è del primo incontro,quindi avendo giocato i precedenti ho vinto sempre in scioltezza
belle le novità etc etc etc,mi ci farò di certo un altra partitina,e lo metto sulla fiducianella ristretta cerchia di giochi sensati per 3ds,se bene non per la versione normale che è ripeto molto penalizzante

ah,domanda scema...come si usa la palla smash? l ho presa sempre e non sono mai riuscito ad usarla,cosa sbaglio?
 
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Kerbs
view post Posted on 20/9/2014, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (XXSAM @ 20/9/2014, 01:35)
@nano: Non credo... Personalmente non credo sia un ottima tattica farsi colpire apposta per avere uno knockback più forte, se non altro perché anche se riesci a fare un KO, dopo il dannometro dell'avversario è a zero, e tu rischi di subire un KO a tua volta velocemente.
Ho provato di corsa la demo e devo dire che non mi è dispiaciuta... Personalmente non sento la mancanza della modalità storia, visto che in Brawl l'unica cosa interessante erano i filmati, associati a dei livelli che IMHO erano incredibilmente noiosi. Sul roster, Kerbs ha già detto tutto quello che c'era da dire. Forse qualche DLC in futuro?
Domani mi rivedo un attimo bene la demo, non si sa mai :asd:

EDIT: riflettendoci... sulla questione del knockback ho seguito un percorso mio, percorso suicida per l'altro... boh. Comunque, ora non so se sto bestemmiando, ho giocato in successione la demo e Melee per levarmi sta soddisfazione, possibile che come velocità non ci sia una differenza esagerata?

Guarda, la velocità di Smash4 viene valutata circa l'80% di quella di Melee. Quindi non è questa gran differenza, ma c'è. Cosa cambia? Cambia che il computer è meno violento. La velocità in più di Melee beneficiava più la IA che il giocatore, che veniva massacrato da catene di attacchi al limite dell'incredibile. Gli scontri contro la CPU a livello massimo in Melee erano sempre dei martirii. Abituato a quelli, gli scontri con quelli di Brawl e 4 mi son sembrati acqua fresca. In totale, a conti fatti, per il giocatore medio che si vuol divertire (motivo per cui si gioca ai videogiochi, no?) la velocità di Smash4 è ottimale.
Di sicuro Smash4 supera Brawl, a parte per la mancanza di modalità storia, che come dici te comunque era bella soprattutto per la storia e i filmati, mentre i livelli erano una palla assurda.

CITAZIONE (nano64 @ 20/9/2014, 18:55)
ieri sera ho provato anche io la demo,non capisco l enorme mole di blocchi visto che si può fare (giustamente)ben poco.
le mie perplessità si sono rivelate giuste,ossia il 3ds normale penalizza un casino non vedendosi una cippa di nulla.
mi piacerebbe poter giocare con un livello di sfida alto,ma purtroppo la demo è del primo incontro,quindi avendo giocato i precedenti ho vinto sempre in scioltezza
belle le novità etc etc etc,mi ci farò di certo un altra partitina,e lo metto sulla fiducianella ristretta cerchia di giochi sensati per 3ds,se bene non per la versione normale che è ripeto molto penalizzante

ah,domanda scema...come si usa la palla smash? l ho presa sempre e non sono mai riuscito ad usarla,cosa sbaglio?

Beh Nano, son 1000 blocchi eh... Non son tanti, tutte le demo son da circa 1000 blocchi. Sulla visibilità, a me sembra tutto ok. Ti ricordo che su 3ds XL l'immagine sgrana, io preferisco un'immagine nitida.
Per la sfida, puoi metterti contro 3 CPU a livello 9. Non saranno malvagi come in Melee, ma qualcosa fanno.
La palla smash ti permette di usare il tuo Smash Finale, che si attiva premendo soltanto B, senza imprimere direzioni. A volte uno smash finale per attivarsi richiede che l'avversario sia direttamente davanti a te, o vicino, oppure basta solo premer B senza che ci sia nessuno vicino. Dipende dal personaggio ciò. Pikachu può attivare lo smash finale premendo B e basta, Link invece quando preme B tira un colpo di spada in avanti, se becca qualcuno inizia lo smash finale, altrimenti il colpo va a vuoto. L'Abitante, come Link, necessita di qualcuno davanti a lui da colpire quando premi B, idem Megaman, Mario invece appena premi B attiva la tempesta di palle di fuoco davanti a lui, colpendo chiunque si trovi davanti a lui fino in fondo allo schermo.
 
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nano64
view post Posted on 20/9/2014, 21:07     +1   -1




ah ecco perchè...io davo la direzione...non so perchè....
 
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XXSAM
view post Posted on 20/9/2014, 22:15     +1   -1




Capito. Rigiocando alcuni vecchi giochi su Gamecube, pensavo che se il fattore sfida fosse stato basso all'epoca sarebbe stato un disastro, data la mancanza del multiplayer online, e qui volevo arrivare: il fattore sfida che si perde contro i CPU generalmente più deboli ora si più ribilanciare giocando con giocatori veterani online, quindi alla fine c'è un qualche tipo di "compromesso".
 
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Kerbs
view post Posted on 24/9/2014, 11:43     +3   +1   -1




 
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Tevildo75
view post Posted on 8/10/2014, 11:08     +1   -1




Solo a me le versioni deluxe del gioco per wii u sembrano anonime? Se non costa uno sproposito,credo che prenderò quello con l'adattatore e pad del gamecube, visto che è compatibile con tutti i giocho ( se ho capito bene )
 
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Kerbs
view post Posted on 8/10/2014, 15:41     +1   -1




Tevildo, spero che ti piacciano le cattive notizie, ne ho qui una pronta per te purtroppo

http://www.ign.com/articles/2014/10/08/gam...just-smash-bros

CITAZIONE
UPDATE: GameCube Controller Adaptor Is Smash Bros. Specific

We have new information on the extent of the new GameCube controller adaptor's compatibility. Contrary to the report below, it will allow GameCube controllers to function exclusively with Super Smash Bros. on Wii U.
 
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179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
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