Super Smash Bros. 4

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 26/10/2014, 13:02     +1   -1




Per me è meglio l'intro del wii u anche solo per la quantità di roba che passa in 1:46; però come musica preferisco quella del wii, è troppo epica, avolte stavo minuti a sentirla.
Adesso la sparo grossa, ma per me T.P. è il migliore episodio della serie anche di MM o OOT che adoro.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/10/2014, 21:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 26/10/2014, 13:02) 
Per me è meglio l'intro del wii u anche solo per la quantità di roba che passa in 1:46; però come musica preferisco quella del wii, è troppo epica, avolte stavo minuti a sentirla.
Adesso la sparo grossa, ma per me T.P. è il migliore episodio della serie anche di MM o OOT che adoro.

In realtà la spari giusta. Twilight Princess è lo Zelda più bello, in generale. Quello per Gamecube eh, su Wii i controlli lo rovinano parecchio e non riesco a giocarlo per più di 5 minuti.
Ma su Gamecube cavolo è uno spettacolo, anche solo gironzolare con Epona e falciare i Moblin con la spada galoppando verso di loro. Link può fare un sacco di cose che non può fare in altri Zelda.
E poi il doppio hookshot è una figata da usare. Il gioco ha una bella trama, ci sono un botto di dungeon, i boss sono tra i più belli della serie, musiche memorabili (la piana di hyrule, spettacolo!).
Il motivo per cui, tuttavia, vive nell'ombra di Ocarina è che non è stato rivoluzionario quanto Ocarina. Per cui, per quanto come gioco non gli manchi nulla, per la sua epoca è stato "solo" un gioco bellissimo e non IL capolavoro del suo tempo. Un po' quello che vedo con A Link to the Past e A Link Between Worlds. Il secondo me lo sto giocando e rigiocando come giocai e rigiocai Alttp, ma ovviamente albw non sarà mai elogiato quanto alttp, per quanto lo superi in tutto, perchè è appunto un gran bel gioco di oggi ma non stabilisce nessun nuovo "canone", a differenza di quanto fece alttp.
Poi oh, secondo me gli Zelda più belli sono gli Oracles e Majora, ma lì è questione di gusti personali.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 26/10/2014, 23:39     +1   -1




o andare a pesca,non so' quante ore ho perso per cercare di prendere quelli rari come il cobite hyrule; in t.p. persino i personaggi stupidi sono riusciti.La versione del gc ho provato a cercarla,ma e' a prezzi folli, omunque con i controlli wii mi sono trovato bene,anzi per molti versi li preferisco ai classici controller.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 27/10/2014, 13:52     +1   -1




Ci ho fatto caso giusto ieri, ero convinto che non valesse ancora così tanto, invece gira sui 70-80 euro.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 27/10/2014, 13:59     +1   -1




e si è anche abbassato il prezzoo, considera che prima di luglio\agosto stava intorno ai 120 euro!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 27/10/2014, 14:35     +1   -1




Alla faccia. Ho fatto caso che l'edizione che ho io di A Link Between Worlds (quella che vendevano con poster, scatola e forziere porta-cassette), e che costava tipo 5 euro in più di quella normale, ora la vendono tra i 200 ed i 400 euro invece. Follia pura.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 28/11/2014, 23:39     +1   -1




Al mio primo impatto su wii u,penso di aver buttato i soldi, e' un gioco bello ma senz'anima,spero che sia solo un'impressione,ma difficilmente mi sbaglio.l'unica cosa che mi piace e' l'uso dell'amiibo,per il resto bho'..... A parte che e' troppo simile a quello per wii (hanno rimesso pure l'odiosa annunciatore),ma i personaggi hanno colori strani,le telecamere generalmente sono troppo lontane e poi giri avuoto tra i per i menu',perche' non c'e' un filo conduttore,difetto come del precedente. Infine graficamente,non mi ha colpito,anzi.........
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/11/2014, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 28/11/2014, 23:39) 
Al mio primo impatto su wii u,penso di aver buttato i soldi, e' un gioco bello ma senz'anima,spero che sia solo un'impressione,ma difficilmente mi sbaglio.l'unica cosa che mi piace e' l'uso dell'amiibo,per il resto bho'..... A parte che e' troppo simile a quello per wii (hanno rimesso pure l'odiosa annunciatore),ma i personaggi hanno colori strani,le telecamere generalmente sono troppo lontane e poi giri avuoto tra i per i menu',perche' non c'e' un filo conduttore,difetto come del precedente. Infine graficamente,non mi ha colpito,anzi.........

Io gioco ogni tanto alla demo per 3ds (quella di cui gentilmente mi hai dato il codice download).
Il gioco intero non so se e quando lo prenderò, sicuramente dopo che hanno aggiunto mewtwo al cast.
Ho visto video in giro e i menù davvero non hanno senso, sono pensati male. Disorganizzati al massimo, ed esteticamente la schermata principale è orrenda, con le sagome ed i menù messi a cavolo. A parte queste lamentele però, gli scontri in sè non son male, su 3ds devo dire che è appagante. Il problema è che c'è la sensazione che manchi qualcosa, o che non ci sia stato lo stesso salto in avanti che abbiam visto tra Smash64 e Melee. Ma già il fatto che per lo meno hanno rimesso mewtwo mi fa chiudere, a metà, un occhio.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 29/11/2014, 10:14     +1   -1




La cosa che mi ha dato maggiore "fastidio",tra le tante, è la costante sensazione di giocare a Smash per wii in hd e non con un nuovo gioco.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/11/2014, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 29/11/2014, 10:14) 
La cosa che mi ha dato maggiore "fastidio",tra le tante, è la costante sensazione di giocare a Smash per wii in hd e non con un nuovo gioco.

Su 3DS il gioco mi sembra scostarsi abbastanza da brawl, un po' per alcuni cambiamenti in fatto di lotta, un po' perchè è portatile. A me sembra quasi più vicino a melee che brawl.
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Vi ringrazio caldamente che grazie alle vostre critiche mi date la forza di resistere fino a Natale, non saprei come fare senza di voi.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 29/11/2014, 15:45     +1   -1




prego prego :asd:
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 29/11/2014, 19:24     +1   -1




Dopo un'altra sessione pomeridiana con mio figlio, mi rimangio quanto detto sul graficamente, ci sono degli stage impressionanti,probabilmente ieri mi sono capitati maggiormente quelli grandi dove le telecamere lavorano da lontano e rendono difficile seguire l'azione. Ma quella cavolo di voce........
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/11/2014, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 29/11/2014, 15:24) 
Vi ringrazio caldamente che grazie alle vostre critiche mi date la forza di resistere fino a Natale, non saprei come fare senza di voi.

Ah figurati, lo facciamo volentieri :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 2/12/2014, 10:28     +1   -1




si kerbs...ma ora pur capendo quanto tu sia legato ad un personaggio...non è che si possa rivalutare un gioco perchè l hanno inserito,per me è inaccettabile la mancanza della modalità storia,poi possono mettere 200 personaggi,ma il tutto resta un picchiaduro anomalo,mentre prima era molto di più

questo è il mio modestissimo pensiero

per quanto concerne la parte enciclopedica invece come si difende il titolo?
 
Top
179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
  Share