Super Smash Bros. 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Non sono da escludere vari DLC per arricchire il roster.
Ah una cosa strana nella schermata, i pg sono messi in modo disordinato
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/8/2014, 13:00     +1   -1




Si, è dovuto al fatto che non è ancora la copia definitiva, ma i personaggi son quelli.
I DLC sono la mia ultima speranza a questo punto.
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Dvd8VPi
:asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/8/2014, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 26/8/2014, 14:21) 

Ahahahhaha scommetto che l'ha pensato davvero :P E se non fosse che Nintendo sta spingendo per farlo uscire il prima possibile, probabilmente l'avrebbe anche fatto :asd:
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Don't fuck with Sakurai-senpai :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 26/8/2014, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 26/8/2014, 14:24) 
CITAZIONE (Federc17 @ 26/8/2014, 14:21) 

Ahahahhaha scommetto che l'ha pensato davvero :P E se non fosse che Nintendo sta spingendo per farlo uscire il prima possibile, probabilmente l'avrebbe anche fatto :asd:

strano con tutte le uscite che ha, potrebbe aspettare ancora un pochino dai!
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 26/8/2014, 16:28     +1   -1




Personalmente gradirei l'inserimento di Rayman, anche per il supporto che Ubi ( inizialmente ) ha dato al wii u e perchè ci stà bene. Per il resto non ho di che lamentarmi.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 26/8/2014, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 26/8/2014, 15:52) 
CITAZIONE (Kerbs @ 26/8/2014, 14:24) 
Ahahahhaha scommetto che l'ha pensato davvero :P E se non fosse che Nintendo sta spingendo per farlo uscire il prima possibile, probabilmente l'avrebbe anche fatto :asd:

strano con tutte le uscite che ha, potrebbe aspettare ancora un pochino dai!

Beh il 3DS come uscite non naviga in brutte acque, è la console messa meglio di questa generazione per ora.
Per quanto mi riguarda, dopo questa conferma, possono tranquillamente rinviare il gioco a mai. Ripongo le ultime, ridicole, speranze nei dlc ma oramai ho già tirato una riga sulla mia "lista degli acquisti".
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/8/2014, 14:10     +1   -1




Sakurai spiega come Smash Bros Melee fosse un errore, la serie deve essere semplificata

http://www.siliconera.com/2014/08/29/super...fun-complexity/

Secondo Sakurai, Melee era troppo complesso ed era quindi più adatto agli hardcore gamers, che infatti hanno elogiato il gioco. Ma secondo lui non bisogna dimenticare i fan meno "chiassosi" e che rischiano di passare inosservati, quindi smash bros deve essere più semplice da giocare per tutti.
Tradotto: per questo motivo il nuovo smash sembra Melee a rallentatore (velocità x0.8).
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 30/8/2014, 15:10) 
Sakurai spiega come Smash Bros Melee fosse un errore, la serie deve essere semplificata

www.siliconera.com/2014/08/29/super...fun-complexity/

Secondo Sakurai, Melee era troppo complesso ed era quindi più adatto agli hardcore gamers, che infatti hanno elogiato il gioco. Ma secondo lui non bisogna dimenticare i fan meno "chiassosi" e che rischiano di passare inosservati, quindi smash bros deve essere più semplice da giocare per tutti.
Tradotto: per questo motivo il nuovo smash sembra Melee a rallentatore (velocità x0.8).

Ancora con questa storia dei giocatori "chiassosi" o nomignoli vari. Smash elogiato dagli "hardcore gamer"? Questi ultimi definiscono SB una "bambinata con i pupazzi" (testuali parole) e il fatto che sia presente Snake giusto un modo di Kojima "per fregar soldi a nintendo" e questo solo per citare alcune delle boiate. Vabbè ancor aun'altra "dovrebbero metterci Kratos che sbudella tutti i pupazzi e si tromba la principessa". Non sindaco sull'idiozia conclamata di certa gente, ormai irrecuperabile, ma su questa famosa ricerca dell'equilibrio per far contenti tutti che porta a non far contento davvero nessuno. A questo punto, in fase di planning iniziale, avrebbero dovuto studiare il modo di concepire due modalità di diverso approccio e difficiltà. Un lavoro assolutamente immane ma di certo più chiaro nel concetto di ciò che si blatera tutt'ora.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


E questa dopo la dichiarazione di Miyamoto:
QUOTE
[Questi] sono il tipo di persone che, ad esempio, potrebbe voler guardare un film. O magari andare a Disneyland. Il loro atteggiamento è: “Ok, io sono il cliente. Devi farmi divertire”. E’ un comportamento troppo passivo che a me sembra anche piuttosto patetico. Non sanno come sia interessante provare a fare un passo in più e sfidare i propri limiti [con giochi più impegnativi].
Ai tempi del DS e del Wii, Nintendo ha fatto di tutto per aumentare il numero di videogiocatori. Fortunatamente, a seguito della diffusione di smartphone e tablet, le persone considerano i videogiochi come un qualcosa di acclarato. E’ una cosa positiva per noi, dato che non dobbiamo più preoccuparci di fare giochi indirizzati ad un pubblico più generalista.

Sembra che le parole di Miyamoto Nintendo non le caghi, prima diceva che non ci sarebbero restyling del 3ds e ne stanno uscendo uno dopo l'altro, ora il fatto di adattare SSB a tutti.
Fa prima a starsi zitto e Melee lo giocai a suo tempo e mi divertivo un sacco, si parla sempre di adattare i giochi al giocatore, perchè i giocatori non si adattano ai giochi?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 31/8/2014, 15:08     +1   -1




Messaggi subliminali? :asd:

 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/9/2014, 17:10     +1   -1




Tutte le cose ufficialmente annunciate ad oggi, suddivise per serie, tra personaggi, campi, assistenti ed oggetti, in smash bros. Quanto visto nei leak quindi non è preso in considerazione

 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/9/2014, 12:42     +1   +1   -1




Dopo aver tentato d'uccidere l'hype per questo gioco con tutte le mie lamentele (populiste), sono qui per ricaricarlo con questo video che ho beccato sul tubo.

Video
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Per chi volesse vedere lo streaming di smash:
www.twitch.tv/gema_yue

Stanno presentando Duck Hunt
 
Top
179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
  Share