Super Smash Bros. 4

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 11/9/2014, 13:43     +1   -1




Alla fine il leak era giusto al 100%. Purtroppo.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 11/9/2014, 17:59     +1   -1




Scusa Kerbs, forse lo hai già detto, ma quali personaggi sono rimasti fuori e che reputi così importanti da non farti piacere il gioco?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/9/2014, 19:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 11/9/2014, 18:59) 
Scusa Kerbs, forse lo hai già detto, ma quali personaggi sono rimasti fuori e che reputi così importanti da non farti piacere il gioco?

Parlando solo di quelli che era lecito aspettarsi? Ti faccio una lista. Non è che li volevo TUTTI, ma almeno un paio, anche solo uno. Invece zero. Zero. Niente. Tutte le aggiunte fatte erano per me davvero poco interessanti, Megaman è stata l'unica eccezione (per quanto avrei preferito Megaman Zero), assieme al villager che volevo giusto per farmi due risate.
Da Metroid: Ridley, Dark Samus, Adam, Mother Brain (in versione umanoide come in super metroid)
Da Zelda: Vaati, Ghirahim, Yuga, Tingle, Impa, Zant, Midna, Duerova, Skull Kid, Aghanim
Da Mario: Smithy (si ok è chieder troppo), Conte Cenere, Fawful (Sogghigno), Grodus (Giustignardo), Waluigi, Re Boo (non voglio sentir cavolare sul fatto che levita, anche mewtwo levitava), Pipino Piranha
Da Pokémon: Mewtwo
Da Kirby: Marx, Nightmare Wizard
Da Fire Emblem: Il cavaliere Nero
Da F-Zero: Black Shadow o Samurai Goroh
Da Golden Sun: Isaac o Matthew, magari pure Saturos
Da Advance Wars: Chiunque, mi andava bene chiunque, pure quel tonto di Andy
Da Sonic: Knuckles, Eggman, Emerl
Da Megaman: Megaman Zero
Da Donkey Kong: King K. Rool

Sul numero poi almeno uno potevano beccarlo. Invece hanno mancato il bersaglio in ogni modo e mettendo al massimo i personaggi che volevo come assist trophy (dark samus, midna, skull kid, mother brain, nightmare wizard) o eventi di campo (duerova, ridley).
Poi come nuovi personaggi provenienti da serie di terze parti (ma apparsi su console nintendo) che ancora non hanno accordi per apparire in smash mi sarebbe piaciuto vedere gente come Simon Belmont (no il nostro Simon preferisco che rimanga confinato sul momo's warp) o Travis Touchdown.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (Kerbs @ 11/9/2014, 20:32) 
QUOTE (Tevildo75 @ 11/9/2014, 18:59) 
Scusa Kerbs, forse lo hai già detto, ma quali personaggi sono rimasti fuori e che reputi così importanti da non farti piacere il gioco?

Parlando solo di quelli che era lecito aspettarsi? Ti faccio una lista. Non è che li volevo TUTTI, ma almeno un paio, anche solo uno. Invece zero. Zero. Niente. Tutte le aggiunte fatte erano per me davvero poco interessanti, Megaman è stata l'unica eccezione (per quanto avrei preferito Megaman Zero), assieme al villager che volevo giusto per farmi due risate.
Da Metroid: Ridley, Dark Samus, Adam, Mother Brain (in versione umanoide come in super metroid)
Da Zelda: Vaati, Ghirahim, Yuga, Tingle, Impa, Zant, Midna, Duerova, Skull Kid, Aghanim
Da Mario: Smithy (si ok è chieder troppo), Conte Cenere, Fawful (Sogghigno), Grodus (Giustignardo), Waluigi, Re Boo (non voglio sentir cavolare sul fatto che levita, anche mewtwo levitava), Pipino Piranha
Da Pokémon: Mewtwo
Da Kirby: Marx, Nightmare Wizard
Da Fire Emblem: Il cavaliere Nero
Da F-Zero: Black Shadow o Samurai Goroh
Da Golden Sun: Isaac o Matthew, magari pure Saturos
Da Advance Wars: Chiunque, mi andava bene chiunque, pure quel tonto di Andy
Da Sonic: Knuckles, Eggman, Emerl
Da Megaman: Megaman Zero
Da Donkey Kong: King K. Rool

Sul numero poi almeno uno potevano beccarlo. Invece hanno mancato il bersaglio in ogni modo e mettendo al massimo i personaggi che volevo come assist trophy (dark samus, midna, skull kid, mother brain, nightmare wizard) o eventi di campo (duerova, ridley).
Poi come nuovi personaggi provenienti da serie di terze parti (ma apparsi su console nintendo) che ancora non hanno accordi per apparire in smash mi sarebbe piaciuto vedere gente come Simon Belmont (no il nostro Simon preferisco che rimanga confinato sul momo's warp) o Travis Touchdown.

Io aggiungerei pure Geno e Banjo-Kazooie
EDIT: confermo che il leak era al 100% vero
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/9/2014, 20:01     +1   -1




Impossibile x Nintendo mettere Banjo-Kazooie , Rare ne detiene i diritti...
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (Simon BZ @ 11/9/2014, 21:01) 
Impossibile x Nintendo mettere Banjo-Kazooie , Rare ne detiene i diritti...

Mi collegavo alla categoria di personaggi apparsi su Nintendo sisi
Eh lo so, ma sognare non costa nulla, dubito che Nintendo sganci i soldi :asd:
Ma lo sai qual è la parte più bella? E' che Rare avrebbe anche l'opportunità di fare qualcosa su portatile ma no! Il roster deve essere uguale alla versione WiiU.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/9/2014, 20:16     +1   -1




Purtroppo però Banjo e Kazooie sono di Rare, compagnia che è stata comprata da Microsoft, quindi non c'è modo che appaiano in uno smash, così come non rivedremo più i loro giochi (stupendi) su console Nintendo, ma solo dei tristi cadaveri in decomposizione su console Microsoft.
Geno sarebbe stato figo, ma così come per Smithy, è una richiesta forse eccessiva, per quanto adorato dai fan.
Ma altri personaggi sono ben più noti, eppure non li hanno messi. Però c'è Lucina, che conoscono tutti immagino <_<
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 11/9/2014, 22:38     +1   -1




indubbiamente una bella lista, a me come ho gia' detta sarebbe piaciuto rayman e aggiungo i rabbids che mi fanno spaccare dalle risate e ci starebbero bene. comunque, io non ho mai dato importanza a chi combatte,perche' tanto alla fine ne uso quasi sempre uno: in quello del 64 sempre link,nel melee ( che uso solo da un'anno ) luigi e nell'ultimo link cartone e kirby.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/9/2014, 00:37     +1   -1




Beh Tevildo, pure io ho dei personaggi principali che uso (Bowser, Ganondorf e Falco). Il problema è che se mi avessero aggiunto dei nuovi personaggi interessanti avrei avuto un incentivo a comprare questo nuovo gioco. Invece così com'è ora tanto vale che mi gioco Melee (cosa che tra l'altro ho fatto oggi, usando il buon vecchio Mewtwo) o Brawl. In questo smash finirei con l'usare appunto gli stessi medesimi personaggi che usavo prima, solo che pago altri 50 euro per farlo. Poi questo mica vuol essere uno scoraggiare l'acquisto agli altri, se ad uno piace Palutena o Rosalinda e ci tiene ad usarle mi sta bene e fa bene a comprarsi il gioco, tra l'altro è il primo smash portatile.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 12/9/2014, 11:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 12/9/2014, 01:37) 
Beh Tevildo, pure io ho dei personaggi principali che uso (Bowser, Ganondorf e Falco). Il problema è che se mi avessero aggiunto dei nuovi personaggi interessanti avrei avuto un incentivo a comprare questo nuovo gioco. Invece così com'è ora tanto vale che mi gioco Melee (cosa che tra l'altro ho fatto oggi, usando il buon vecchio Mewtwo) o Brawl. In questo smash finirei con l'usare appunto gli stessi medesimi personaggi che usavo prima, solo che pago altri 50 euro per farlo. Poi questo mica vuol essere uno scoraggiare l'acquisto agli altri, se ad uno piace Palutena o Rosalinda e ci tiene ad usarle mi sta bene e fa bene a comprarsi il gioco, tra l'altro è il primo smash portatile.

certo, era solo per curiosità, anche perchè io l'ho prenotato per wii u da un pò; comunque se devo scegliere il mio preferito vado con quello per wii anche per via dello sfizio di prendere tutti i trofei.
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Segnalo che chi è registrato al Club Nintendo probabilmente avrà ricevuto una mail contenenti dei codici per scaricare la demo di SSB3DS
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/9/2014, 21:51     +1   -1




Al club Nintendo di che paese? Di solito l'europa è tagliata sempre fuori da queste cose, ma può godere di un club nintendo fantastico, sempre pieno di ciofeche costosissime...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 12/9/2014, 22:45     +1   -1




anche da noi,e' arrivata anche a me la mail
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 00:10     +1   -1




A me no.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 00:14     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Per i meno sfortunati uno che ha ricevuto l'e-mail può donare 3 codici ad altri 3 sfigati :asd:
 
Top
179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
  Share