Android & iOS gaming

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 20/7/2015, 16:16     +1   -1




Piwa non si tratta di offendersi , ritengo l´argomento da parte mia giá ampiamente dibattuto ed esaurito e non ho voglia poi di leggere i soliti "sí ma basta con i wall of text" ed altre minchiate...quindi, se vi fa piacere continuare sul tema mobile gaming penso che possiate farlo senza problemi, magari vi fate spostare la discussione nel Topic specifico.
Come fate le battute voi le faccio pure io mi scazzo di piú per altri atteggiamenti che mi fanno chiedere, perché ci perdo mezz´ora a rispondere quando potevo fare una battutina e chiudere lí. Quindi su questo argomento direi che" ho dato" e lascio la parola a voi altri.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Simon guarda che sei tu il moderatore e quindi dovresti spedirci in altri topic ;)

Sul mobile gaming la pensiamo diversamente ma non vuol dire che io sono un ottuso col prosciutto sugli occhi e tu invece, perchè scrivi di più o limiti le battute, hai ragione.

Io dico solo che da quello che vedo e secondo i miei gusti gli smartphone sono ancora lontani dal soppiantare le portatili per le ragioni che ho espresso e che condivido con fede e kerbs.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/7/2015, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 20/7/2015, 17:33) 
Simon guarda che sei tu il moderatore e quindi dovresti spedirci in altri topic ;)

Sul mobile gaming la pensiamo diversamente ma non vuol dire che io sono un ottuso col prosciutto sugli occhi e tu invece, perchè scrivi di più o limiti le battute, hai ragione.

Io dico solo che da quello che vedo e secondo i miei gusti gli smartphone sono ancora lontani dal soppiantare le portatili per le ragioni che ho espresso e che condivido con fede e kerbs.

Piwa ho scritto ottuso in risposta al tuo "i discorsi populisti non attaccano", dato che come ti ho spiegato il discorso era in generale del tipo : "perché vedo che ci si lamenta della semplicitá di questi giochi degli altri Publisher, che dovrebbero rinunciare a soldi facili per le masse quando questo discorso per Nintendo era comodo ed in proporzione per wii c´era un titolo profondo ogni 20 cagate-party game-just Dance-conversioni fatte a culo di altri giochi?"
Giá il fatto che compaiano avventure punta & clicca ed RPG che si trovano su console, significa che ci sono sviluppatori che cercano un settore diverso, che si sta evolvendo. Questo era il mio punto di vista. Non mi sembra tanto populista ma se viene vissuto cosí che vi devo dire, interpretatelo come credete opportuno.
Poi ci sono altre cose che mi sembrano sciocche : prima si chiede quali giochi ci sono al di fuori di quelli da 5 minuti...fatto qualche nome da Nano e postato qualche titolo personalmente... diventano giochi esclusivi...infine diventano gioconi esclusivi.
Conclusione, sono Don Chischotte o il bastian contrario perché ho detto 10000000000 volte che quando sono in giro prediligo i titoli veloci e che non mi interesa giocare 1 ora né su 3ds né sul telefonino? (Cosa detta anche in altri Topic in precedenza)
Regá io vi ho detto la mia, spiegata dettaglaitamente...se volete capirla bene se volete capirla in altro modo...fate come vi pare ;)
Ora data questa ultima precisazione, ritengo chiusa la parentesi che mi riguarda. Ok?
Sullo spstamento della discussione, certo potrei farlo io stesso ma ci vuole qualche minuto, se qualcuno tipo Kerbs lo fa prima di me va benissimo uguale .
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 20/7/2015, 17:18     +1   -1




bboni, state bboni............... :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/7/2015, 18:05     +1   -1




Visto che eravate ancora dietro con questa cosa vi ho messo qui i post, spostandoli dalla sezione Zelda.
In ogni caso Simon sei molesto e arrogante come pochi, capisco che puoi avercela con me visto che ti sto dando torto, ma gli altri non mi pare che ti abbian detto niente di terribile.
Sul discorso che sono cattivo e voglio confonderti, vatti a leggere il mio post del 13/7 alle 19:01 a pagina 2 di questo topic, nell'ultima parte del post dove rispondo proprio a te, così vedi che ho parlato fin da principio di gioconi (ed ho usato proprio questo termine) e non giochetti per smartphone.
Bello discutere e tutto ma non con chi non ha rispetto del prossimo e fa di tutto, anche a costo di mentire su cosa gli altri han detto, pur di aver ragione o giustificarsi. Nessuno di noi ti ha mai dato dello scemo o dell'ottuso, quindi evita di farci sospettare che tutto sommato tu lo sia.
Se poi ti è successo qualcosa di brutto per cui ti comporti così hai tutta la nostra comprensione, ma facci la cortesia di dircelo.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/7/2015, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 20/7/2015, 19:05) 
Visto che eravate ancora dietro con questa cosa vi ho messo qui i post, spostandoli dalla sezione Zelda.
In ogni caso Simon sei molesto e arrogante come pochi, capisco che puoi avercela con me visto che ti sto dando torto, ma gli altri non mi pare che ti abbian detto niente di terribile.
Sul discorso che sono cattivo e voglio confonderti, vatti a leggere il mio post del 13/7 alle 19:01 a pagina 2 di questo topic, nell'ultima parte del post dove rispondo proprio a te, così vedi che ho parlato fin da principio di gioconi (ed ho usato proprio questo termine) e non giochetti per smartphone.
Bello discutere e tutto ma non con chi non ha rispetto del prossimo e fa di tutto, anche a costo di mentire su cosa gli altri han detto, pur di aver ragione o giustificarsi. Nessuno di noi ti ha mai dato dello scemo o dell'ottuso, quindi evita di farci sospettare che tutto sommato tu lo sia.
Se poi ti è successo qualcosa di brutto per cui ti comporti così hai tutta la nostra comprensione, ma facci la cortesia di dircelo.

molesto e arrogante? Mento? Con chi me la sarei presa poi? Accuse molto pesanti, tra l´altro nemmeno motivate dato che citi solo messaggi tuoi, ma mai quanto ti é stato risposto.
Non mi sembra proprio nessuna di queste cose, dato che non mi sembra di aver mai offeso nessuno e di aver risposto a battute con battute , men che meno offensive - a meno che l´ironia ovviamente non sia interpretata solo da una parte. Quindi ragazzi, giá in passato é successo avessi preso una pausa ed a conti fatti direi che é stato sbagliato tornare. Mi sembra giusto che continuiate tranquillamente voialtri condurre il foro come vi pare e piace, e ritengo non ci sia altro da dire. Saluti a tutti !
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/7/2015, 20:08     +1   -1




Vabbè, allora ottusi ce lo siam sognati noi :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/7/2015, 22:00     +1   -1




Detto in un contesto motivato ed in risposta ad accuse di populismo ecc. ora risparmiamoci ulteriori ed inutili scambi di messaggi che possono solo ulteriormente scadere. La mia richiesta l'hai ricevuta se puoi procedi se no avvisami vedro diversamente, grazie.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Secondo me qui non si tratta di gestire le cose come fa comodo, ma semplicemente di abbassare i toni quando si supera quel limite che (per fortuna) ho visto poche volte superare tra noi...
Ma resta il fatto che se uno deve giudicare malamente un altro utente (non voglio dire offendere perchè mi pare esagerato) perchè la pensa diversamente, deve poi aspettarsi una risposta personale.
Simon (se mi leggi ancora) fai passare il caldo e torna a leggere i commenti... vedrai che è tutto nato da un "alzamento di toni" da parte tua che si è alzato non si sa perchè.
Tra te e kerbs c'è sempre stato questo scambio acceso e quindi non ho capito cosa è cambiato e io ho solo risposto a provocazioni ;)

Detto questo (pacificatore mode on)torna a scrivere, magari quando gli smartphone avranno davvero soppiantato le portatili e quindi potrai insultarci (questa volta giustamente :P )
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/7/2015, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 21/7/2015, 16:03) 
Detto questo (pacificatore mode on)torna a scrivere, magari quando gli smartphone avranno davvero soppiantato le portatili e quindi potrai insultarci (questa volta giustamente :P )

E non accadrà :asd: O almeno, le soppiantano sul fatto che saranno usate dai più, come ha detto Simon, ma al contempo non penso che anche i giocatori hardcore passeranno agli smartphone, a meno di casualizzarsi anche loro nei gusti.
 
Top
nano64
view post Posted on 9/8/2015, 10:21     +1   -1




Ho a che fare con mio nipote ed il figlio della mia compagna in questi giorni... rispettivamente 5 e 6 anni,ho dato loro il 3ds...dopo 10 minuti hanno rivoluto il telefono...super mario era troppo complicato e noioso...

per i videogiochi classici la vedo maluccio...
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Ho dato a mio cugino di 6 anni un DS con Pokèmon. E' stato tutta la giornata lì.
Lo so, sono un pessimo parente.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/8/2015, 21:39     +1   -1




Alla fine dipende da persona a persona, è sempre stato così. Ai tempi c'era gente che non giocava al gameboy e preferiva giocarsi snake sul nokia, tanto per dire...
Verissimo comunque che si nota una tendenza verso il "gioco semplice", in pieno stile Atari2600, pochi comandi e veloci da imparare.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/9/2015, 12:27     +1   -1




Sbarcano su iOs i Pokémon con Pokémon GO, un gioco basato sulla realtà aumentata che permette di catturare i pokémon nel mondo reale, scambiarli e lottare contro gli amici

Video
 
Top
RomeoL
view post Posted on 20/10/2015, 10:24     +1   -1




Io per un periodo mi sono divertito un sacco con questo:

Video
 
Top
91 replies since 24/1/2015, 17:54   589 views
  Share