Nintendo Switch (ex NX)

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 25/2/2019, 12:32     +1   -1




@fax: per ora link's awakening è prenotabile a 70 euro su amazon e 50 su gamestop, ma sono prezzi provvisori.
Il fatto che gamestop lo metta a 50 è già una garanzia che non costerà più di così, io spero in un prezzo di 40 euro.
Sono d'accordo sul fatto che abbiano avuto coraggio a fare quell'annuncio, anche io avevo detto che era stata una cosa molto onesta da parte loro, apprezzo queste scelte trasparenti con i fan. Resto sulla mia posizione di voler vedere Prime4 beta ora però, sono curioso.

@tev: MM cos'è? Notizie su bayo3 e luigi le vorrei pure io e sinceramente ci speravo nello scorso direct.


Cosa mi dite dell'arrivo di xbox game pass su switch? Si parla di giochi come Rare Replay, Ori and the blind forest, Cuphead e molto altro come halo, fable e via dicendo.

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-...-e3-366023.html
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 25/2/2019, 18:18     +1   +1   -1




MM sarebbe MArio MAker ma avevo scordato il 2 :lol:
Riguardo la collaborazione tra ms e Nintendo,io direi ma magari, soprattutto per una libreria di giochi della generazione scorsa che non sono arrivati su wii e wii u, come per esempio Dead space.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 28/2/2019, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 25/2/2019, 18:18) 
MM sarebbe MArio MAker ma avevo scordato il 2 :lol:
Riguardo la collaborazione tra ms e Nintendo,io direi ma magari, soprattutto per una libreria di giochi della generazione scorsa che non sono arrivati su wii e wii u, come per esempio Dead space.

In effetti potevo arrivarci ma ero stanco e proprio non mi è venuto in mente. A me Mario Maker non interessava già su 3ds perchè secondo me un editor di livelli non vale quel prezzo. Giochi come Portal 2 su PC hanno, oltre al gioco base, anche un editor di livelli completissimo incluso nel prezzo. Idem VVVVVV e tanti altri. Pagare un prezzo intero per un editor di livelli, per un platform oltretutto, è eccessivo.
Capisco cose come RPG Maker, dove hai campo libero e puoi farci quello che vuoi, ma Mario Maker per me dovrebbe essere un titolo da eshop sui 10-15 euro.
Sono pienamente d'accordo sulla bontà della collaborazione ms-nintendo, a me farebbe piacere rivedere i vecchi Banjo su console nintendo, assieme ad altri titoli come cuphead di cui ho rimandato l'acquisto su PC fino ad ora proprio perchè sapevo che se fossero poi usciti su switch mi sarei sparato in un piede.
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 4/3/2019, 21:38     +1   -1




A me invece MM2 interessa tantissimo, su 3DS non l'ho preso più che altro per l'assenza dell'online ma la versione per WiiU la volevo davvero tanto. Certo far uscire NSMBU e MM2 nel giro di 6 mesi non mi pare brilantissimo, ma tant'è.
Quanto al rumor su Game Pass... YES PLEASE. Se ci sono i giochi, è un gran bel pacchetto. E non mi sorprenderebbe, se le cose andassero bene, vedere anche le esclusive XBOX nuove arrivare direttamente su Switch.
Microsoft del resto sta abbandonando sempre di più l'hardware, ma sta investendo sul software e sui servizi multipiattaforma...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/3/2019, 12:38     +1   -1




Io sono un po' perplesso per come hanno organizzato la lineup di quest'anno, forse peggio dell'anno scorso.
Quest'anno escono un sacco di titoli che mi interessano, ma escono tutti da agosto in avanti.
Quindi mi ritroverò a rincorrere le uscite mentre in questi mesi sono praticamente fermo. Avrei preferito vederli spalmati meglio.
 
Top
2104 replies since 15/12/2015, 13:34   10510 views
  Share