Xbox ONE ...detto er ScatolOne

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 25/11/2013, 09:29     +1   -1




In tutta onestà avevo già qualche dubbio sulla console, dopo aver visto qualche unboxing e "prova", tra cui quella di farenz, mi sono tolto ogni dubbio, per il momento non mi interessa proprio...

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 25/11/2013, 18:48     +1   -1




........cvd

come,volevasi,dimostrare..........



avo è un fenomeno cmq! :)
 
Top
nano64
view post Posted on 27/1/2014, 19:25     +1   -1




gears-of-war-logo

Microsoft studios ha comprato i diritti della serie Gears,il titolo fino ad oggi di Epic è sempre stato legato al colosso di Redmond,l ultimo capitolo Judgment è uscito lo scorso marzo,e si vocifera che i lavori sul nuovo capitolo siano iniziati giugno.
Passaggio di consegne dunque,anche se alcuni membri di Epic avevano già lasciato la compagnia tempo fa.
Rod Fergusson direttore di produzione Epic passa a Microsoft e rivestirà il difficile ruolo di capo del progetto e coordinatore.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 27/1/2014, 21:33     +1   -1




Questo chiude la possibilità alla quale pensavano molti, cioè che Gears potesse diventare un multipiattaforma. Riguardo il gioco, come sapete tutti adoro questa serie e per me una XB1 con un Gears massiccio al lancio poteva anche farmi prendere la console. Ora chissà come verrà sviluppato il prossimo capitolo e da chi, è innegabile che la mancanza di Cliff B. abbia portato via molto dello spirito caciarone della saga. Tra l' altro mi chiedo se EPIC Games esista ancora, so che hanno ultimato UE4 ma sostanzialmente non mi pare abbiano annunciato nessun gioco di propria produzione
 
Top
Momo87s
view post Posted on 27/1/2014, 23:29     +1   -1




Ho comprato la 360 per gears, ma se già judgment non mi ha coinvolto molto, questa potrebbe essere la volta che lo demoliscono proprio...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 28/1/2014, 08:25     +1   -1




il rischio esiste, dipende molto a quale team di sviluppatori é stato affidato. Credo peró che non tornerá piú il Gears dei primi 3 capitoli ..a proposito, il II per me resta il piú bello sia online che offline nonostante la spettacolaritá del III, mentre Judgment mi é piaciuto anche se al confronto con gli altri capitoli resta il peggiore, ecco la mia personale classifica:
1 GoW II :norris:
2 GoW III
3 Gow
4 GoW: judgment
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/2/2014, 10:22     +1   -1




In questi giorni sono emersi molti rumors su una nuova versione sdi XboxOne, di colore chiaro:
jpg
Nonostante molti utenti avrebbero fatto capire di gradire una versione senza Kinect per togliere i famigerati 100 Euro di differenza con la concorrente Ps4, voci di corridoio sempre più insistenti avrebbero parlato di un taglio al....lettore BR, rendendola di fatto una piattaforma dedicata al solo DD.
Per ora MS non ha smentito nulla, ma è ufficiale che stia cercando il responsabile di questa fuga di notizie per agire legalmente nei suoi confronti. QUindi una versione chiara uscirà, resta il dubbio su quale periferica verrà rimossa o se si tratterà solo di un colore alternativo...
 
Top
nano64
view post Posted on 2/2/2014, 10:41     +1   -1




100 euro in meno darebbero un bel boost alle vendite,il kinect non lo vuole la maggior parte dell utenza xbox
certo che,adesso alcune funzioni primarie sono incentrate sul suo utilizzo,e renderlo obbligatorio rende plausibile l inserimento di features(minchiate) in diversi giochi,se tornasse ad essere una periferica...addio aggiunte,microsoft deve fare i conti con questo,cmq bianca non è male,solo che risalta ancora di più...e l estetica non è il suo punto forte...
wii u almeno questa battaglia l ha stravinta,tra ps4 ed x1 non se sà quale fà più schifo! :asd:
EDIT
cmq togliendo il blue ray tolgono una possibile funzione accessoria,quindi risparmi 100 sacchi,ma hai qualcosa in meno,mentre chi volesse kinect potrebbe in seguito comprarlo,quindi in caso,scelta doppiamente scellerata

io avrei fatto un restyling senza kinect che rendesse possibile mettere anche in verticale la console,mi sembra la cosa che più avrebbe aiutato le vendite
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/2/2014, 10:48     +1   -1




bravo l' estetica delle due nuove console è orrida, altro punto che NIntendo invece di esaltare fa passare inosservato...certo può sempre contare su dementi che giustificano tutto scrivendo su siti dedicati grazie a varie lauree in economia :asd:
 
Top
Mastik22
view post Posted on 4/2/2014, 19:18     +1   -1




31satya-nadella5

Satya Nadella è ufficialmente il nuovo CEO Microsoft, veterano dell'azienda, in passato aveva ricoperto il ruolo di executive vice-president of Cloud and Enterprise.

Vediamo che combinerà
 
Top
Momo87s
view post Posted on 4/2/2014, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 2/2/2014, 10:48) 
bravo l' estetica delle due nuove console è orrida, altro punto che NIntendo invece di esaltare fa passare inosservato...certo può sempre contare su dementi che giustificano tutto scrivendo su siti dedicati grazie a varie lauree in economia :asd:

Beh dai, la Ps4 non è così orrida. Certo non si sono sforzati, ma non è malvagia...

CITAZIONE (Mastik22 @ 4/2/2014, 19:18)
(IMG:http://im.rediff.com/money/2014/jan/31satya-nadella5.jpg)

Satya Nadella è ufficialmente il nuovo CEO Microsoft, veterano dell'azienda, in passato aveva ricoperto il ruolo di executive vice-president of Cloud and Enterprise.

Vediamo che combinerà

Mi sa che mi sono perso qualcosa, qual'è il motivo del cambiamento?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/2/2014, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 4/2/2014, 20:35) 
beh dai, la Ps4 non è così orrida. Certo non si sono sforzati, ma non è malvagia...

mah si poteva fare nettamente meglio, le vecchie versioni di X360 e PS3 sono capolavori al confronto, non parliamo poi di Wii e Wii U.

CITAZIONE (Momo87s @ 4/2/2014, 20:35) 
CITAZIONE (Mastik22 @ 4/2/2014, 19:18)
(IMG:http://im.rediff.com/money/2014/jan/31satya-nadella5.jpg)

Satya Nadella è ufficialmente il nuovo CEO Microsoft, veterano dell'azienda, in passato aveva ricoperto il ruolo di executive vice-president of Cloud and Enterprise.

Vediamo che combinerà

Mi sa che mi sono perso qualcosa, qual'è il motivo del cambiamento?

l' estetica no? :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 25/2/2014, 09:22     +1   -1




Annunciato e mostrato il bundle con Titanfall

Xbox-One-bundle-Titanfall

Prezzo indicativo di 500,99€: all’interno della scatola con sfondo a tema ripreso dalla cover di Titanfall troveremo una console Xbox One con hard disk da 500GB, il sensore Kinect, un joypad “standard” di colore nero con relativo Chat Headset, un voucher che garantirà un mese di accesso ai servizi di Xbox LIVE Gold e un codice per poter scaricare una copia digitale del titolo EA.

http://news.xbox.com/2014/02/games-titanfa...-edition-bundle
 
Top
galilee
view post Posted on 25/2/2014, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 2/2/2014, 10:48) 
bravo l' estetica delle due nuove console è orrida, altro punto che NIntendo invece di esaltare fa passare inosservato...certo può sempre contare su dementi che giustificano tutto scrivendo su siti dedicati grazie a varie lauree in economia :asd:

Ciao bischero.

Secondo me la ps4 ha un ottimo look, io forse l'avrei concepita a forma di tette, ma anche così ha il suo perchè.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 25/2/2014, 14:04     +1   -1




Oh ma ciao, ne!
Francamente preferisco l´estetica piú arrotondata sia di donne che di console, queste attuali sembrano dei lettori VHS degli anni 80. In parole povere preferivo sia PS3 che X360 prima edizione. Il primo impatto é stato pessimo, poi ci si abitua un po´come a vedere la Multipla.
 
Top
172 replies since 24/10/2012, 16:24   1474 views
  Share