Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 1/8/2014, 20:03) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 1/8/2014, 10:48) 
Wow, già solo con la tua descrizione sembra davvero una meraviglia! Gli anelli di Zelda sono davvero stupendi, ottima anche la scelta per il motivo decorativo, semplice, efficace ed evocativo. Ma anche il prezzo evoca qualcosa, brutte parole...

Se non fosse per il prezzo esoso, circa 40€, li avrei già ordinati tutti! Ma il materiale di cui è fatto non vale 40 euro, non ne vale manco 10. 40 euro è il prezzo di un anello in titanio fatto bene. Va bene che alla fine uno lo compra perchè è zeldoso, però è troppo :ph34r: Per 20 euro ci avrei fatto più di un pensierino però.

Circa l'Unico Anello di Tevildo, ricordo che qui da me c'era uno che li vendeva per qualcosa come 100 euro, se non sbaglio erano d'argento placcato oro. Fu allora che, alla tenera età di 10 o 11 anni, compresi quanti soldi si potessero fare vendendo certe cose al prossimo :asd:
EDIT: e imparai pure che spesso tra quello che desideri e te si frappone il denaro.

Eh, verissimo, si riescon a far soldi con cose che altrimenti non dovrebbero aver che poco valore. Fosse facile riuscire a farsi venir tali colpi di genio io avrei già dato alle stampe l'action figure ufficiale del MomosWarp, magari in partneship con Bandai: una variante dell'action figure di Mario uscita da poco ma con la capa modellata per assomigliare a Momo o magari una Nano Variant con un diorama dei ponteggi e delle donnine con la marcia in più invece dei Goomba.
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 1/8/2014, 19:47     +1   -1




ma...seriamente parlando...le idee non mancano ...servirebbe un buon gruzzolo di soldini per iniziare affidandosi a ditte esterne per la realizzazione del prodotto ed aver culo per avere in concessione il marchio per un dato marchio...con sta roba soldi ne fai,soprattutto in proporzione al reale valore

cmq Gama la Nano Variant è in vendita già da un anno ma relegata al nord america ed asia,da noi è vietata
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/8/2014, 12:39     +1   -1




Ahahaha avanti, mettiamole in produzione :asd: La Satozzu Kerbata esce solo in Giappone, con tutte le giacche intercambiabili e dice pure "PREASU UNDERSTANDO" se lo giri a testa in giù, mentre qui in europa arriva solo la versione standard dopo 2 anni, muta, come DLC a prezzo pieno su computer (in pratica ti guardi un modello poligonale della statuina).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/8/2014, 13:09     +1   -1




Mentre voi vi sfruculiavate con i vostri sogni erotici su Nintendo, Tecmo Koei ha confermato che Hyrule Warriors NON avrà la possibilità di giocare in multi on-line :|
Sarà infatti possibile giocare solo in locale con i soliti compagnucci di divano, uno sul paddone e un altro davanti al TV.
Insomma questo titolo sarà la solita fuffa col personaggio famoso, e niente più.
Però sarà ricco di tette come mai prima d' ora in un gioco di Zelda :wub:
Quindi must-have! :tboobs:
jpg
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/8/2014, 13:49     +1   -1




Dovranno pur puntare su qualcosa per vendere il prodotto :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 3/8/2014, 14:03     +1   -1




Integro dicendo che ci sarà un direct apposito il 5 alle 8,sulla mancanza della cooperativa online...cacchio,ma sono veramente degli idioti,non ci sono giustificazioni....
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Cosa c'è di meglio che poter giocare con i propri amicici in taverna?
Nintendo fa bene a non considerare il multiplayer online perchè lì si trovano solo pedofili e troll.
Spero che nella prossima console elimino anche la corrente elettrica così da poter interaginre ancora di più con la macchina da gioco.
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (nano64 @ 3/8/2014, 15:03) 
Integro dicendo che ci sarà un direct apposito il 5 alle 8,sulla mancanza della cooperativa online...cacchio,ma sono veramente degli idioti,non ci sono giustificazioni....

Sarà un ottimo show comico.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/8/2014, 14:29     +1   -1




L'online ed il multiplayer sono così old-gen, il futuro è single player! :asd:
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 3/8/2014, 15:29) 
L'online ed il multiplayer sono così old-gen, il futuro è single player! :asd:
LgO4Os6l

:asd:

Per quanto mi riguarda non mi interessa il gioco e quindi la mancanza dell'onlne mi lascia indifferente... per fortuna su altri giochi che usciranno stanno supportando l'online, vedi bayo e splatoon ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 3/8/2014, 21:16     +1   -1




eh aspetta a cantar vittoria...possono ancora rovinare tutto :asd: diamogli tempo :asd:
slatoon sarà giocabile da16 giocatori...in lan locale :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/8/2014, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 3/8/2014, 21:47) 
CITAZIONE (Kerbs @ 3/8/2014, 15:29) 
L'online ed il multiplayer sono così old-gen, il futuro è single player! :asd:
LgO4Os6l

:asd:

Per quanto mi riguarda non mi interessa il gioco e quindi la mancanza dell'onlne mi lascia indifferente... per fortuna su altri giochi che usciranno stanno supportando l'online, vedi bayo e splatoon ;)

Splatoon attualmente è l'unico gioco che mi fa sentire una vaga mancanza del WiiU, tuttavia come ha già detto quel gufo di nano, fanno ancora in tempo a rovinarlo. Attualmente non c'è una chat vocale, il che è tragicomico visto il tipo di gioco...
 
Top
nano64
view post Posted on 4/8/2014, 19:38     +1   -1




si potranno mandare smile e messaggini precompilati che spaziano dal cia,a bella partita,passando per non sono un pedofilo non mostrarmi il pipino
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 4/8/2014, 20:38) 
si potranno mandare smile e messaggini precompilati che spaziano dal cia,a bella partita,passando per non sono un pedofilo non mostrarmi il pipino

:asd:

L'ultimo assaggio del perbenismo di nintendo l'ho avuto quando ho creato l'account di mia moglie... non sono riuscito a mettere il il nome Cristina perchè conteneva la parola "crist" :wacko:

mi sa che ha ragione lui:



:asd1:
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Come hai fatto a trovare il suo canale? :asd:
Comunque io uso il giroscopio :)
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share