Action figure....

« Older   Newer »
  Share  
GaMa7
view post Posted on 11/1/2013, 13:40 by: GaMa7     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 11/1/2013, 12:57) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 10/1/2013, 23:55) 
Che dire..una meraviglia! Perdona l'ignoranza ma ma è un'af originale ad opera di qualche autore o legata a qualche anime/manga?

E' una dei protagonisti di God Eater Burst, hunting game per psp e a marzo in arrivo su PsVita con il sequel. (come si nota in versione Chibi è anche il mio avatar :wub: )

Capisco, vista la mia ignoranza in materia PsVia proprio non avevo idea di chi fosse! Devo dire che la qualità mi sembra assolutamente eccezionale, per dettagli, colorazione e sculpt in generale. Bandai sta sfornando un bel pò di gioiellini con D-Arts. Ottima la resa delle curve della tipa e interessante la scelta di usare uno snodo sotto al seno invece di quello alla vita (poi magari viene fuori che ce n'è uno ulteriore all'altezza della cintura) per preservare le linee del personaggio. Ci sono alcuni dettagli che mi hanno davvero sbalordito come la finitura lucida degli stivali, le borchie e le fibbie cromate, wow! Devo dire che poi hanno anche abbastanza azzeccato la morbidezza del seno :) . Dubito che sia una figura cast-off ma i modders non si lasceranno certo spaventare se c'è richiesta!
 
Web  Top
74 replies since 12/12/2012, 14:29   448 views
  Share