Zombie Attack!

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 27/1/2013, 21:46 by: nano64     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 27/1/2013, 21:18) 
@tutti: il concetto di Zombie varia a seconda di chi lo sviluppa, se è vero che per Romero si tratta di morti antropofagi, per la tradizione haitiana di morti sotto il controllo di uno stregone in EvilDead (aka La Casa) erano morti posseduti (così come in Rec) mentre nel recente Les Revenats sono gente comune che non sa nemmeno di essere mnorta e ritorna al proprio paese. Insomma parlando di cose inventate e si può creare il proprio mondo preferito, già più difficile mantenere viva l'attenzione del pubblico.
Per Dead Space penso che, citando il Momo's Warp, farò una news in cui accenno alla natura ibrida di questi mostri: cadaveri posseduti da un'entità aliena capace di mutarli.

@Zio: ottima segnalazione, ne farò una news per ZKB dove citerò come fonte il Momo's Warp

@Nano: nemmeno io ho capito il tuo discorso su DeadSpace, però con il tuo post su Alone in the Dark m'hai portato alla mente tanti ricordi dei tempi del liceo (una splendida cover che ammiravo nelle pubblicità delle riviste di videogiochi)

ma guarda molto semplicemente ho iniziato a dire vaccate in modo plausibile

poi il discorso si reggeva sul fatto che magari esiste un epidemia che rende zombie,quindi magari su un alieno attecchisce lo stesso con effetti diversi
magari il virus non è terrestre e magari per l alieno gli alieni in realtà siamo noi
:)
 
Top
991 replies since 26/1/2013, 20:04   5172 views
  Share