PC ZONE (topic generico)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Per ritornare su un vecchio argomento ecco la schermata blu che mi compare quando mi crasha Windows 7 (finalmente sono riuscito a fotografarla)

2qnnnvd
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 23:19     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/11/2014, 17:16) 

Grazie.
Provo a vedere se ci sono nuovi driver della scheda video. Se non dovesse funzionare proverò con la verifica della ram.
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/11/2014, 17:16) 

Rivelatisi inutili gli aggiornamenti della scheda video oggi mi sono deciso a provare il memtest86+ che mi hai suggerito (grazie ancora per la dritta).

Direi che la RAM è decisamente da cambiare! (nella sequenza di immagini gli errori trovati... quando poi ho lanciato manualmente il test 11, "bit fade test", il programma è decisamente impazzito come si vede nell'ultima shermata dove il numero di errori aumentava ogni secondo)









 
Top
Tevildo75
view post Posted on 27/12/2014, 20:58     +1   -1




L'ultima volta che mi è partita la ram avevo ancora windows xp e come effetto il pc si spegneva all'improvviso e con un tool del genere l'ho beccata,perchè pensavo fosse l'hd
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:




Richard Garriott, il papà di Ultima, ha deciso di regalare Akalabeth: World of Doom, videogioco del 1980 capostipite della serie, rendendolo liberamente scaricabile da GoG (ovviamente in una versione compatibile con i moderni sistemi operativi).

0256c22f872e895ef2dd8cb306de78dd5c4a8bd2

Edited by DarkSchneider - 29/12/2014, 13:37
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/12/2014, 13:33     +1   -1




"Mentre PSN e Xbox Live stavano subendo gli attacchi DDoS di Lizard Squad, il 27 dicembre Steam batteva il suo stesso record per utenti unici collegati contemporaneamente al servizio che ha raggiunto quota 8.156.455. Insomma, la vetta simbolica dei dieci milioni di utenti unici collegati simultaneamente non è poi così lontana. I titoli più giocati rimangono DOTA 2 e Counter Strike: Global Offensive, ma rimangono alti anche i numeri di Skyrim e di Arma III, che supera tripla A molto più pubblicizzati come Far Cry 4 e Call of Duty: Advanced Warfare."
da Multiplayer.it
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 29/12/2014, 15:06     +1   -1




Simon, parlando di Skyrim, ma la difficoltà dei dungeon varia in base al livello del personaggio o è preimpostata?
Cerco di spiegarmi meglio,stò andando in giri in maniera quasi casuale ed ho fatto il dungeon di Volskygge dove ho preso la mia prima maschera e il re dei Daugr, l'ho ucciso inventandomi una cosa aasurda: sono corso indietro nel dungeon e sono salito su delle rocce dove non poteva colpirmi e molto lentamente l'ho ucciso; mentre il sacerdote l'ho ucciso con le frecce da lontano in circa 5-10 minuti.Invece i dungeon di Meridia o della corona uncinata li ho fatti senza nessuna difficoltà. ( Il mio personaggio è un'elfo alto ).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/12/2014, 15:15     +1   -1




in effetti sono entrambe le cose, il gioco include avversari "dinamici" che livellano con il giocatore, ed altri fissi che potenziandosi si eliminano facilmente.
Le "main quests" prevedono avversari dinamici ;)
La tattica di far fuori i nemici piú forti tramite attacchi a distanza é un classico, alcune volte non sará facile capire dove posizionarsi per non subire danni esagerati :D
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (DarkSchneider @ 26/12/2014, 14:06) 
CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/11/2014, 17:16) 

Rivelatisi inutili gli aggiornamenti della scheda video oggi mi sono deciso a provare il memtest86+ che mi hai suggerito (grazie ancora per la dritta).

Direi che la RAM è decisamente da cambiare! (nella sequenza di immagini gli errori trovati... quando poi ho lanciato manualmente il test 11, "bit fade test", il programma è decisamente impazzito come si vede nell'ultima shermata dove il numero di errori aumentava ogni secondo)

Oggi avevo un po' di tempo ed ho testato singolarmente le ram.
Per entrambe i 10 test base non hanno dato problemi (lanciati per più di un'ora su ognuna delle 2 ram).
Lanciato manualmente il test 11, che già aveva fatto impazzire il contatore degli errori nel test precedente, su entrambe gli errori sono usciti all'infinito.

Dubito che due ram su due siano fallate... quindi non so proprio cosa pensare.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 14/1/2015, 13:45     +1   -1




@Simon o chiunque giochi a Skyrim, ho trovato oggeti particolari come il nucleo del gladiatore che mi porto dietro perchè non ne ho la più pallida idea a cosa servi, faccio bene o li butto? Ma non c'è la possibilità di avere un punto dove lasciare le cose di troppo?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/1/2015, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 14/1/2015, 13:45) 
@Simon o chiunque giochi a Skyrim, ho trovato oggeti particolari come il nucleo del gladiatore che mi porto dietro perchè non ne ho la più pallida idea a cosa servi, faccio bene o li butto? Ma non c'è la possibilità di avere un punto dove lasciare le cose di troppo?

Nel corso del gioco potrai acquistare case dislocate nelle principali cittá di Skyrim, dotate di armadi e bauli per conservare varie mercanzie. Inoltre piú avanti dovresti poter acquisre anche degli zaini ed altri oggetti per ampliare l´inventario, o darli ai tuoi compagni che possono trasportarli per te.
Siccome non voglio spoilerarti nulla, ti dico solo che in linea di massima gli artefatti fondamentali per il proseguo delle quest non sono vendibili presso i commercianti.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 14/1/2015, 21:48     +1   -1




comunque il gioco e' enorme, quello che mi piace e' che ti lascia fare quello che vuoi senza vincoli, sono passato da imperiale a loro nemico,ora studio le arti oscure e nei ritagli di tempo faccio il ladro :asd:
dopo quasi 50 penso che la trama non l'ho ancora cominciata
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 15/1/2015, 10:08     +1   -1




non dire cosí che poi arriva quel vecchiaccio a parlarci di quanto é meglio (e)morroidwind
:asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 21/1/2015, 18:06     +1   -1




theme-hospital-theme-5

Disponibile mentre leggete questo messaggio una copia gratuita di Theme Hospital,mitico simulatore gestionale di ospedale molto in voga ad inizio anni 90

Per poterlo riscattare bisogna avere un account Origin,essendo parte della promozione "offre la casa" ,il gioco costerebbe altrimenti 4.99 €
Il titolo sviluppato da Bullfrog (gli stessi di Theme Park) ancora oggi può offrire del sano divertimento,non mancano infatti strani siparietti ed una buona vena ironica,per i più giovani da provare,per i vecchietti un bel tuffo nel passato.
Che dire,per una volta posso usufruire anche io di una promozione,credo il mio pc riesca a farlo girare :asd: , al limite abbasso un pò i dettagli

Questo il link per poter accedere alla pagina del gioco,e con un semplice click avrete il vostro titolo
Io inizio il download...ora

theme-hospital-2
 
Top
450 replies since 23/4/2013, 23:36   3086 views
  Share