E3 2014
Poll choicesVotesStatistics
Zelda U/3DS5 [166.67%]
Metroid (Prime4?)4 [133.33%]
Demon's Souls 23 [100.00%]
Half Life 33 [100.00%]
Resident Evil 72 [66.67%]
Star Fox2 [66.67%]
Alan Wake 22 [66.67%]
Uncharted 42 [66.67%]
Castlevania2 [66.67%]
Golden Sun 42 [66.67%]
Sadness2 [66.67%]
The Last of Us 21 [33.33%]
God of War 41 [33.33%]
No More Heroes 31 [33.33%]
Gears of War 41 [33.33%]
Portal 31 [33.33%]
Altro1 [33.33%]
Siphon Filter0 [0.00%]
Dino Crisis0 [0.00%]
F-Zero0 [0.00%]
Mother 40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

E3 2014

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
TOPIC_ICON13  view post Posted on 29/5/2014, 18:34     +1   -1





Venghino venghino, eccoci al Topic dedicato all'E3 2014! Votate nel sondaggio i tre giochi che vorreste vedere annunciati e passiamo l'attesa illudendoci, perchè ci si fa più male cadendo dalla cima di un palazzo piuttosto che dalla bicicletta!
Ricordate, potete esprimere TRE preferenze!

Una volta votato ricordatevi di ritirare il vostro biglietto per salire a bordo dell'Hype Train, postare tutte le vostre speranze e critiche ed aspettare che il convoglio si schianti una volta che l'E3 si sarà concluso!

ORARI DELLE CONFERENZE

Conferenza Microsoft
Lunedì 9 Giugno, 18:30 ora italiana

Conferenza Electronic Arts
Lunedì 9 Giugno, 22:00 ora italiana.

Conferenza Ubisoft
Martedì 10 Giugno, 0:00 ora italiana.

Conferenza Sony
Martedì 10 Giugno, 3:00 ora italiana.

Conferenza Nintendo (Nintendo Direct)
Martedì 10 Giugno, 18:00 ora italiana.

Edited by Kerbs - 19/8/2014, 18:27
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Primo!!! :asd:
Immaginate già quali possono essere stati i miei voti...
zelda, metroid e, perché no, un altro capitolo di no more heroes (ho voglia di provare altre magliette di Suda!)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 29/5/2014, 18:51     +1   -1




Poche storie, qua ci sparano Star Fox Wii U!

Anche se si dice ci sia uno Star Fox vs F-Zero in sviluppo...

 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/5/2014, 19:15     +1   -1




No More Heroes è davvero un gioco particolare. Il primo a molti sembrava più un gta castrato, ma c'è tutta una filosofia dietro (e la demenzialità di Travis) che lo rendono unico. Il 2 poi meritava un sacco, un vero sequel come si deve. Un terzo non mi dispiacerebbe!
Devo ancora decidere i miei 3. Di sicuro opterò per Metroid e Golden Sun 4, ma per il terzo non saprei. Zelda? Castlevania? No more heroes? Una scelta tosta...
No More Heroes di sicuro non mi deluderebbe, gli altri due potrebbero farmi felicissimo così come potrebbero farmi mangiare il fegato :asd:
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Kerbs, io invece ho preferito il primo nmh... più che filosofia direi la demenzialità pura!
Troppo forte trevis :yesayes:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/5/2014, 19:56     +1   -1




Quando annunciarono il sequel mi esaltai parecchio!


Son giochi un po' grezzi su certi punti di vista, ma li adoro!
Spero che quando tornerò a casa mi sarò deciso sul cosa votare per la terza scelta! :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 29/5/2014, 21:40     +1   -1




votato anche io...ho un pò di difficoltà nel capire le percentuali...daltronde ancora non ho capito il 40% del pd... :asd:

fuori lista aggiungo anche parasite eve 3 ed alone in the dark,zelda invece ormai lo do per sicuro vista la chiamata alle armi di zelda williams

quelli che seguirò con maggiore attenzione (tra quelli che ci saranno di certo)invece saranno the evil whitin e project cars spero ovviamente in qualche sorpresona che non sia nella nostra lista ed in qualche grande nuova ip

tra l altro un rumors recente vorrebbe un nuovo mortal kombat all e3...vediamo,in teoria carne al fuoco ce ne sarà,unico rammarico hitman non ci sarà :(
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 29/5/2014, 21:59     +1   -1




Io vorrei vedere qualcosa di nuovo e soprattutto vorrei che sopprimessero la saga di resident evil... dopo il 6 e mglio lasciar peredere!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 29/5/2014, 22:16     +1   -1




Alla fine ho optato per metroid, golden sun 4 e castlevania, sperando che tornino sui loro passi ed abbandonino i lords of shadow...
Eh nano, le percentuali sono così perchè ognuno ha potuto votare 3 giochi. A prima vista sono strane in effetti :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/5/2014, 22:51     +1   -1




Forza, tutti a bordo dell'Hype Train!
Ci sarà o no l'annuncio del remake di Majora's Mask o resterà un sogno?
E Sadness sarà smentito totalmente o confermato?

 
Top
Momo87s
view post Posted on 30/5/2014, 22:56     +1   -1




Sono quasi certo verrà annunciato uno Zelda per Wii U (non saprei se roba nuova o un remake), e sono quasi certo anche che si tratterà di un titolo disponibile relativamente a breve. Penso annunceranno anche l'arrivo di qualche titolo per cubo sull'eShop.

La speranza è invece per un nuovo Metroid Prime o comunque sullo stesso filone.

Sony probabilmente annuncerà un nuovo God of War, Microsoft potrebbe invece puntare su Gears of War, anche se non è ben chiaro che fine farà la serie (l'ultimo capitolo mi ha fatto cacare e se non ricordo male il team di sviluppo è andato in vacca)

Edit: sono l'unico a pensare ci sia un problemino con le percentuali?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/5/2014, 23:05     +1   -1




Le percentuali sono giuste, devi tener conto che mostrano, sul totale di partecipanti, in quanti hanno votato per quel titolo e considerando che ognuno ha votato per TRE titoli.
Ad esempio, zelda ha 3 voti, i partecipanti sono 7, quindi il 42,86% dei votanti, tra i tre voti che poteva dare, ne ha dato uno a Zelda.
Alan Wake 2 ha un solo voto su 7 partecipanti, quindi il 14% circa dei votanti ha dato un voto ad Alan Wake 2.
Insomma, le percentuali non sono sul totale dei voti ma sul totale dei partecipanti.

Parlando di giochi e non di fredda e noiosa statistica, della quale ho già dato l'esame stracciapalle (ma interessante) a suo tempo, spero che lo Zelda per wiiu sia nuovo di pacca, il remake di majora lo vorrei portatile per vari motivi.
Di gears of war non mi son mai interessato molto, quindi non ho proprio idea di che piega abbia preso la serie negli ultimi tempi!
E per Metroid la pensiamo tutti allo stesso modo ed è la mia preoccupazione principale...
 
Top
Momo87s
view post Posted on 31/5/2014, 07:26     +1   -1




Beh dai, posso anche scendere a compromessi, se mi fanno uno Zelda come Io comanda posso anche accettare un Metroid zelante, tanto per gradire...
Che stanno facendo i retro studios al momento?
 
Top
Rhaxs
view post Posted on 31/5/2014, 11:07     +1   -1




Credo che Zelda lo stiano aspettando un pò tutti, non solo i Nintendari...
Personalmente aspetto con trepidazione un nuovo Uncharted e ovviamente il fantomatico Demon's Souls 2.
Il motivo è presto detto: le nuove console hanno aperto nuovi scenari per l'intrattenimento videoludico, e non mi riferisco solo alla grafica, ma a tutta una serie di innovazioni a livello di gameplay che lo potenza di calcolo delle nuove macchine permette. Finora abbiamo visto solo il graficone, ma nonostante si possa non essere appassionati di FPS Killzone SF ha dato una prima idea di quello che ci aspetta quindi non vedo l'ora di vedere cosa potranno proporre quegli sviluppatori che già nella scorsa generazione, con i suoi limiti, hanno tirato fuori degli autentici caolavori....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 31/5/2014, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 31/5/2014, 08:26) 
Beh dai, posso anche scendere a compromessi, se mi fanno uno Zelda come Io comanda posso anche accettare un Metroid zelante, tanto per gradire...
Che stanno facendo i retro studios al momento?

Eh, vorrei saperlo anch'io... l'ultima volta han detto che stavan lavorando a qualcosa per wiiu che spingesse un po' la console, per questo ci si augura metroid ma potrebbe benissimo essere un altro donkey kong...


@Rhaxs: vero, Zelda lo aspettano tutti, il problema è che tutti si aspettano qualcosa di diverso dal medesimo gioco. Qualcuno rimarrà sicuramente deluso, spero almeno che non deludano tutti!
 
Top
206 replies since 29/5/2014, 18:34   1136 views
  Share