EXPOGAMES

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
TOPIC_ICON1  view post Posted on 3/2/2015, 20:19     +1   -1




Non so quanti di voi ne fossero a conoscenza, ma la mia cittį (anche se dovrei dire + correttamente la mia Provincia) organizza una manifestazione dedicata al gaming ed al cosplay:

EXPOGAMES2015_piantinacitta

www.expogames.it/images/EXPO2015_castello.jpg

Si tratta della seconda edizione e si terrį tra il 13 ed il 15 di questo mese...non so se qualcuno di voi abbia intenzione di farci un salto, ovviamente non é cosķ prestigiosa quanto un Lucca Comics ma nel caso vi interessasse fatemelo sapere, io conto di andarci dato che praticamente é a 100 mt da dove lavoro :asd:

Ecco il link:

www.expogames.it/
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momositą:
+193

Status:


A me interessano sempre queste manifestazioni, ma rimane troppo lontano per me...

Tu ci vai Simon? Potresti farci da reporter, sperando ci sia qualcosa di interessante dal versante gaming (e toping :asd: )
 
Top
nano64
view post Posted on 4/2/2015, 14:44     +1   -1




a quanto pare ci saranno eventi in varie zone della cittą,che essendo splendida e d a misura d uomo renderanno il tutto un ottima occasione per stare una giornata fuori,molto pił accattivante delle solite fiere fatte di capannoni industriali e poco altro...
unica perplessitą...il clima da voi non č propriamente invitante per una passeggiata...soprattutto per le cosplayer con le tette di fuori :asd:
di certo una buona occasione per chi vuole visitare la cittą e partecipare ai vari eventi,ovvio,per chi vive nei paraggi...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 6/2/2015, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 4/2/2015, 14:44) 
a quanto pare ci saranno eventi in varie zone della cittą,che essendo splendida e d a misura d uomo renderanno il tutto un ottima occasione per stare una giornata fuori,molto pił accattivante delle solite fiere fatte di capannoni industriali e poco altro...
unica perplessitą...il clima da voi non č propriamente invitante per una passeggiata...soprattutto per le cosplayer con le tette di fuori :asd:
di certo una buona occasione per chi vuole visitare la cittą e partecipare ai vari eventi,ovvio,per chi vive nei paraggi...

grazie per i complimenti alla cittį, anche se consiglio di visitarla dalla primavera in poi cosķ da guardarsi con calma anche altri splendidi posti come questo:



In ogni caso la leggenda che Bolzano sia tanto fredda é appunto, parzialmente vera, in quanto andando tutta la Regione sotto una unica Provincia, i media parlano di Bolzano sia in riferimento a San Candido o al Brennero che alla Bassa Atesina dove vivo io , con differenze termiche davvero notevoli (anche oltre 10 gradi, senza contare le cime con le quali lo sbalzo é notevolemnte maggiore ).
In realtį non é piś fredda di quanto possa esserlo Torino :) quindi amiche cosplayer venite pure e denudatevi ! :wub:

Qui si puó vedere come Bolzano sia in una zona piś mite rispetto alle estremitį della Regione ;)

 
Top
3 replies since 3/2/2015, 20:19   26 views
  Share