AMAZZONI - Passenger Press 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 21:13     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Piwa @ 11/5/2015, 21:42) 
Mi sono ufficilamente innamorato dell'amazzone con la mazza ferrata :wub:

Il bestiolone con la bocca da lampreda è veramente inquietante...

Per quanto riguarda l'ambientazione con i dinosauri mi ha ricordato la saga di babilonia di nathan never che mi è piaciuta da matti ;)

Mi stai intrigando parecchio gama :shifty:

Sto mettendo insieme un'altra infornata di update con un pò di tette, magari ci faccio scappare qualcosina di esclusivo per il Momo's warp.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (GaMa7 @ 11/5/2015, 22:13) 
CITAZIONE (Piwa @ 11/5/2015, 21:42) 
Mi sono ufficilamente innamorato dell'amazzone con la mazza ferrata :wub:

Il bestiolone con la bocca da lampreda è veramente inquietante...

Per quanto riguarda l'ambientazione con i dinosauri mi ha ricordato la saga di babilonia di nathan never che mi è piaciuta da matti ;)

Mi stai intrigando parecchio gama :shifty:

Sto mettendo insieme un'altra infornata di update con un pò di tette, magari ci faccio scappare qualcosina di esclusivo per il Momo's warp.

Grande Gama! Così si trattano gli amici ;)
Ma ho letto male o il design dell'amazzone che piace a ne è stato scartato? :(
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Piwa @ 11/5/2015, 22:34) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 11/5/2015, 22:13) 
Sto mettendo insieme un'altra infornata di update con un pò di tette, magari ci faccio scappare qualcosina di esclusivo per il Momo's warp.

Grande Gama! Così si trattano gli amici ;)
Ma ho letto male o il design dell'amazzone che piace a ne è stato scartato? :(

Scartato proprio no, era solo uno studio preliminare per capire lo stile da usare, mi domando da dove il redattore del post abbia tirato fuori il fatto che sia stato scartato. Questo perchè il design delle 11 amazzoni era stato deciso in precedenza ed erano stati fatti dei character design specifici. Il suo fisico l'ha ereditato un altro personaggio della stessa storia ;)
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 12/5/2015, 16:49     +2   +1   -1




Piwa nessuno aveva dubbi ti piacessero le donne con la mazza ferrata...in tempi remoti era una prerogativa di simon e vergil parlarne...ma gli anni passano e mi pare giusto tu abbia ereditato il testimone...


Gama...pensavo che non avrei mai letto il topic con vero interesse non amando i fumetti...invece sono molto incuriosito
 
Top
Momo87s
view post Posted on 6/9/2015, 10:50     +1   -1




Gama sai bene che passerò e lo comprerò (naturalmente anche quest'anno vale la clausola dedica e schizzo fatti al momento!!)
Nell'attesa non posso che rinnovare i complimenti per racconti indiani, che mi è piaciuto non poco (essendo un nostalgico amante del genere). Pensa che dopo averlo letto stavo anche scrivendo una recensione, ma poi mi sono reso conto di non riuscire ad esprimere al meglio il mio parere ed allora ho preferito desistere...
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 11:43     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Momo87s @ 6/9/2015, 11:50) 
Gama sai bene che passerò e lo comprerò (naturalmente anche quest'anno vale la clausola dedica e schizzo fatti al momento!!)
Nell'attesa non posso che rinnovare i complimenti per racconti indiani, che mi è piaciuto non poco (essendo un nostalgico amante del genere). Pensa che dopo averlo letto stavo anche scrivendo una recensione, ma poi mi sono reso conto di non riuscire ad esprimere al meglio il mio parere ed allora ho preferito desistere...

Ci passaimo insieme allora, io però voglio la dedica da una bella topa, non da gama ;)

Tu sai quando vai a Lucca? Ora devo capire per i biglietti a numero chiuso visto che di solito vengo in pulman in giornata e faccio un pacchetto con la fumetteria di fiducia
 
Top
Momo87s
view post Posted on 8/9/2015, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 8/9/2015, 12:43) 
CITAZIONE (Momo87s @ 6/9/2015, 11:50) 
Gama sai bene che passerò e lo comprerò (naturalmente anche quest'anno vale la clausola dedica e schizzo fatti al momento!!)
Nell'attesa non posso che rinnovare i complimenti per racconti indiani, che mi è piaciuto non poco (essendo un nostalgico amante del genere). Pensa che dopo averlo letto stavo anche scrivendo una recensione, ma poi mi sono reso conto di non riuscire ad esprimere al meglio il mio parere ed allora ho preferito desistere...

Ci passaimo insieme allora, io però voglio la dedica da una bella topa, non da gama ;)

Tu sai quando vai a Lucca? Ora devo capire per i biglietti a numero chiuso visto che di solito vengo in pulman in giornata e faccio un pacchetto con la fumetteria di fiducia

Devo ancora capire. l'anno scorso abbiamo fatto 2 giorni, quest'anno volevamo puntare addirittura a farne di più. Ma purtroppo non sappiamo ancora... Devo pure capire come sono messo con il lavoro
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 15:42     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Momo87s @ 8/9/2015, 16:08) 
CITAZIONE (Piwa @ 8/9/2015, 12:43) 
Ci passaimo insieme allora, io però voglio la dedica da una bella topa, non da gama ;)

Tu sai quando vai a Lucca? Ora devo capire per i biglietti a numero chiuso visto che di solito vengo in pulman in giornata e faccio un pacchetto con la fumetteria di fiducia

Devo ancora capire. l'anno scorso abbiamo fatto 2 giorni, quest'anno volevamo puntare addirittura a farne di più. Ma purtroppo non sappiamo ancora... Devo pure capire come sono messo con il lavoro

Immagino... io invece punto a fare un giorno o sabato o domenica (preferisco sabato comunque)
 
Top
22 replies since 2/5/2015, 21:01   109 views
  Share