Votes taken by GaMa7

view post Posted: 18/5/2016, 21:02     +1Cluedo - Momo's Edition - I Giochi di Momo
CITAZIONE (Piwa @ 18/5/2016, 20:10) 
Yes!!!

Gama non sapevo di questo tuo interesse per i felini e per Simon, comunque non c'era bisogno di andare così lontano... ora hanno legalizzato le unioni anche qua :P

Per il mistero ci penso un attimo su e domani vi faccio sapere ;)

Aahahahahahaha :asd: Ero cero che qualcuno l'avrebbe scritto! Grazie per avermi reso protagonista del varo del Cluedo, Midori! Ti ringrazio ma mi fai troppo indagatore scientifico, l'avrei rinchiuso in qualche asteroide remoto solo per fregargli il suo computer da sette miliardi! :D
view post Posted: 21/4/2016, 20:24     +1Nintendo TOPIC GENERICO - Nintendo's Warp
Gentaccia, è finalmente uscito lo short animato di StarFox! In un celshading non malaccio e azione stracolma di citazioni piccole grandi. Mi piace che non si prendano per nulla sul serio (il portafortuna del gnerale Pepper sembra un paio di...vabbè) e anche il doppiaggio non sembra malaccio (anche se alcune pronunce non sono il massimo e c'è chi urlerà al sacrilegio e andrà a guardare la versione in inglese per sentire "Do a Barrel Roll!"

Guardatelo che dura davvero pochino:


EDIT BY NANO,TOLTO LO SPOILER PER RICONDIVIDERE

Edited by nano64 - 22/4/2016, 15:50
view post Posted: 11/4/2016, 11:53     +1Proprio non va! Momo's Warp Cafè - Battleground's Warp
CITAZIONE (Rhaxs @ 11/4/2016, 08:48) 
Come sapete Reddit è una sorta di "bibbia" per quel che riguarda il mondo dei videogame...
..e se tanto mi da tanto, il sondaggio effettuato sull'apprezzamento del Plus può avere il potenziale di una bomba pronta ad esplodere.
Prevedo grossi cambiamenti nella politica Sony \m/

Intendi i "Ps+ Praise/Bitching" threads? E' ovvio che le lamentele sono preponderanti ma buona parte degli insoddisfatti continua comunque a rinnovare l'abbonamento "per il multiplayer", pur lamentandosi dei giochi infimi, sia gratuiti che non.
view post Posted: 19/3/2016, 20:55     +1Proprio non va! Momo's Warp Cafè - Battleground's Warp
Mi allontano un po' (un bel po') e trovo che il clima non cambia: battutine, battutone e uscite dai binari con locomotiva e tutti i vagoni :blink: Quindi cambiamo discorso: ma solo io non resito a pronuncire miitomo alla siciliana? "Miiii...tooomo!" Parlando dei "famosi" video di Nintendo, io mi sono fermato ai thumbnail, un po' come il Mario-gatto show. In quest'ultimo avevo quasi paura di trovarci Simon in costume che ci provava con la principessa-gatto o con mario-gatto stesso! :o: Quantomeno sappiamo che non ci sono personaggi-zebra: dopo i celeberrimi post su wa di Risso ormai ho la psicosi delle zebre! :blink:
view post Posted: 16/12/2015, 12:49     +1Sony's Warp Topic Generico - Sony's Warp
CITAZIONE (DarkSchneider @ 16/12/2015, 11:52) 
Hideo Kojima al lavoro in esclusiva su Ps4

ac-11

Questo il comunicato stampa di Sony:

CITAZIONE
Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Kojima Productions, lo studio appena fondato dall'acclamato game designer Hideo Kojima, per sviluppare il primo titolo software come esclusiva per PlayStation®4 (PS4™).

"La storia di PlayStation è fatta di innovazioni e nuovi grandi franchise", ha dichiarato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. "Hideo Kojima è stato una parte importante della nostra storia, e siamo felici che abbia scelto di dare vita a questo nuovo progetto in collaborazione con PlayStation. Non vediamo l'ora di lavorare con lui su un nuovo emozionante gioco e gli diamo un caloroso benvenuto nella famiglia PlayStation".

"Aprire un mio studio indipendente sarà una sfida e sono entusiasta di poter intraprendere questo viaggio con PlayStation, con la quale ho continuato a lavorare in questi ultimi anni", ha dichiarato Hideo Kojima, Game Designer di Kojima Productions. "Non vedo l'ora di realizzare, insieme a PlayStation, un gioco che diventerà un franchising avvincente."

SCE continuerà a incrementare l'offerta di PS4 per fornire esperienze di intrattenimento che sono possibili solo su PlayStation.


Parlavamo di come faccia Ps4 a vendere senza avere un cazzo di gioco: ecco come. Vedremo giochi tra 4-5 anni se tutto va bene, si punta sulla speranza, certo, visto che in cantiere non c'è una cippa ma volente o nolente Kojima attira nuovi clienti come nulla fosse. Chissà che poi la Sony non acquisti il marchio Metal Gear: cosa impossibile prima ma vista la politica Konami ora tutto è possibile. In più, siglando un rapporto con Kopjima la Sony assume il ruolo di "impresa giusta" contro l'impero del male che è diventato Konami. Ottima mossa.
view post Posted: 12/10/2015, 12:25     +1Sony's Warp Topic Generico - Sony's Warp
CITAZIONE (Simon BZ @ 12/10/2015, 13:07) 
Esattamente...visto che ne ho occasione, aggiungo i seguenti punti:

- un PC ha sempre piú utilitá, piú occasione di uso... torna sempre comodo al di fuori del gaming

- su PC trovi decine di emulatori, ecc. che ti consentono di rigiocare al meglio titoli SNES, MEgadrive ecc. dato che se possiedi gli originali, per legge puoi scaricarti anche le ROM essendo copie di qualcosa di pagato...su console, paghi per riogiocare anche le cose che hai giá

- un domani puoi cambiare GPU quando ti conviene di piú (come passa il tempo, la tecnologia diminuisce i costi) e rigiocare i titoli che ad es. l´anno prima dovevi giocare al minimo, aumentando risoluzione ecc....di fatto, una remastered senza costi aggiuntivi.
Su console, se non c´é la retrocompatibilitá, non si puó fare. E paghi la remastered.

- sostituire una GPU richiede, proprio a farlo mooooolto lentamente, 20 minuti di lavoro...

- i giochi Indi che regala il PLUS li fai andare su quasi qualsiasi scassone da Mercatone

Precisamente, sono convinto che buona parte dell'avversione per pc sia proprio il doversi barcamenare tra le componenti (nel caso si parli di assemblato o di upgradabile con pochi problemi). Cosa che magari poteva andare bene qualche anno fa ma ormai ci sono milioni di tutorial e aiuti vari che permettono di ovviare alle mancanze. Da parte mi, appena finalmente riuscirò a metter insieme la somma necessaria punterò ad un pc. Non da usare come piattaforma di gioco ma da lavoro, per quanto viste le specifiche richieste molto probabile che serva ad entrambi gli scopi. In definitiva, se la spesa iniziale è maggiore (ma davvero fino ad un certo punto) il risparmio nel tempo è fuori da ogni compromesso o comparazione.
view post Posted: 12/10/2015, 11:46     +1Sony's Warp Topic Generico - Sony's Warp
CITAZIONE (Simon BZ @ 12/10/2015, 08:43) 
Nano non voglio riaprire il dibattito, né faccio crociate pro o contro, ma vorrei solo chiarire alcuni punti. Sul fatto che serva un PC da mille mila euro per giocare ai minimi...non é realistico, tutto qui.
Inoltre ne riparlerei volentieri quando avrai finito il gioco in bundle e ne cercherai uno nuovo...a 70 Euro da Gamestop, 69,99 da MW oppure usato a 50 carte....salvo non giocare titoli di 2 anni fa a 25 sacchi, pagandoli comunque sempre cari in proporzione. Chiaro, che se ti bastano 2 titoli l´anno e gli altri te li prestano gli amici, il confronto non si pone.
Al contrario se si vogliono giocare piú giochi ed avere almeno una novitá ogni tanto, fai presto a spendere 3-400 Euro di giochi (sono solo 5 titoli nuovi ) in un anno. Allora 350 Euro di console, 300 Euro di giochi , 60 Euro di PS+, in un anno = 700 Sacchi.
In 2 anni? Togliamo il costo della console = almeno 1000 Euro. Con un PC da 700-1000 Euro giochi alla grand in full hd, ma anche alle risoluzioni console (spesso a 900 p o meno, una GPU da 200 carte ci arriva senza problemi).
Se non ci vuoi credere...ok ma non contesto la tua scelta, sia chiaro.
Su PC vai nei negozi che vendono key per Steam (tutto legale e perfettamente funzionante) e ti si apre un mondo di giochi per pochi soldi, ancora di piú se pensi a quanti giochi gratuiti ci sono , dai MMORG a decine di altri (non tutti sono belli, ma non tiri fuori 1 Centesimo!) sparatutto, survival ecc.
Poi chiaro, su console sono cifre che spendi un po´alla volta mentre per comprare il PC i 700-1000 Euro escono tutti insieme.
PS4 non é un cattivo acquisto, ma ci sono varie considerazion che per non appesantire troppo tralasceró...dal canto mio quello che mi lascia perplesso su questa console é la mancanza di titoli esclusivi: troppo pochi ,ma soprattutto non offrono nulla di piú di quanto trovi dalle terze parti.

Concordo praticamente su ogni punto. Premetto che ognuno con i suoi soldi ci fa ciò che vuole, ha i propri tempi e alcune volte fare un acquisto è decisamente dettato dall'esigenza del momento. Ma se si tratta di una questione momentaria, almeno da parte mia, il discorso di Simon fila che è una bellezza in ogni punto. Rimane il fatto di dover tirar fuori 700-1000 euro tutti d'un colpo invece che "scaglionati" come per Ps4 ma la vedo come una questione di lungimiranza. Si può dire "non ho 700 euro disponibili ma solo 400" quando in realtà basta metterli di parte, aspettare mesi molto probabilmente e poi avere ciò che si desidera. Altro discorso è la facilità d'uso: con Ps4 hai tutto lì, devi giusto collegarla e configurar due cose ed è fatta. Il pc, per contenere i costi, devi assemblarlo e tener sotto controllo molte variabili, anche, in un certo senso, gli sviluppi futuri. Ma di certo, a parte le esclusive Ps4 only (che molto probabile arriveranno anche su pc, a parte rarissimic asi) si hanno a disposizione miriadi di giochi a prezzi sensibilmente inferiori e senza l'orpello di non averli realmente, poiché legati al sistema. In definitiva e per non dilungarmi come mio solito la vedo, più che una questione di praticità (termine che cambia da persona a persona), giusto una questione di gusti, dell'avere una console invece che un pc.
view post Posted: 5/8/2015, 00:10     +1Proprio non va! Momo's Warp Cafè - Battleground's Warp
Concordo con Order of Ecclesia come l'ultimo Castlevania decente giocato anche da me. La protagonista era poi piuttosto boccemunita, il che non guasta mai.
view post Posted: 3/7/2015, 15:03     +1Proprio non va! Momo's Warp Cafè - Battleground's Warp
Condivido ogni cosa che hai scritto Kerbs e mi domando: ma magari L'Nx sarà davvero un suicidio per Nintendo. Voglio dire sarà come fare un suicidio un diretta tv, invece che aspettare che altre compagnie la affossino ulteriormente o se la comprino, fanno esplodere tutti gli stabilimenti e palazzi in un colpo solo in streaming :D E qui si capirà che NX non vuol dire altro che

Nintendo Xtinction (motivetto di apertura di Terminator 2)

....solo che poi nel finale vediamo il cyborg Iwata che ci annuncia senza pietà imitando il buon vecchio Arnold "Airu bui bakku!"
view post Posted: 19/6/2015, 12:02     +1WiiU - Nintendo's Warp
CITAZIONE (Kerbs @ 18/6/2015, 13:25) 
Parlando di Devil's Third, mi aspettavo di vedere qualcosa.
In ogni caso ho riflettuto sul come mai starfox è così: lo portano su 3ds. Facendo un gioco che è a malapena meglio di Starfox64 3D possono poi portarlo agevolmente su 3DS, e come ha detto Simon, non ci sono scontri con tanti nemici su schermo. Strano no? Il wii u potrebbe benissimo reggerli, ma guardacaso il 3ds no (infatti per HW dovranno ridurre un po' il numero di nemici su schermo). Segnatevi queste parole.

Sono d'accordo con il fatto che StarFox verrà prima o poi portato su 3ds, mi stavo facendo la stessa idea guardando altri video un po' più esaustivi in merito alle caratteristiche di gioco della. Credo poi che l'idea sia balenata nella mente di molti vista la quantità di video comparativi tra la verisone 3ds e quella WiiU, con tanto di speculazioni in merito. I video TreeHouse che risultano decisamente più esaustivi in termini di gameplay, ad esempio abbiamo visto demo del primo livello in cui l'astronave finale viene distrutta e la parte centrale fugge con il pilota che tira fuori la solita frase da cattivo d'annata. Nel video invece si vede che usando lo StarPollo, dopo essersi introdotti in una sezione interna tramite l'AirWing, si può puntare a distruggere il reattore dell'astronave per distruggerla definitivamente, guadagnandosi l'agognato "mission accomplished". C'è poi un altro video che mostra il LandMaster: quest'ultimo mi ha subito fatto una bella impressione a livello stilistico, appare ben più curato e dettagliato dell'airwing in quasi ogni aspetto. non parlo di vedere pure i bulloni o di un design ultrarealistico che non avrebbe avuto il benché minimo senso ma delle varie sezioni del tank che sono chiaramente visibili e separate, per non parlare della trasformazione in una sorta di hovercraft semplice ma più che efficace. Gli elementi dello sfondo su cui si combatte sono piuttosto semplicistici con rimandi alla missione di Lylat Wars "The Search for Slippy" se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, ma stavolta é Peppy a venir catturato. C'è pop-up anche se gli elementi son davvero semplici ma immagino sia più che risolvibile. Interessante poter distruggere buona parte dell'ambiente: chi gioca nel video allude al fatto di poter far crollare costruzioni per distruggere il nemico e aumentare ulteriormente il bonus di punteggio. Insomma, il tutto crea migliori aspettative. Ma la perplessità generale scema poco.

Rimane il fatto che, come "bombetta" dell'E3, non ha saputo essere incisiva. Rimango dell'avviso che Starfox non debba esser graficamente di poco conto poiché la potenza grafica non è una caratteristica che l'ha contraddistinto negli anni: il gioco per N64 era tutto fuorchè scarso ai tempi ed il gioco per Snes era ugualmente uno sforzo grafico non da poco unitamente ad una politica interesante che puntava sulla sorpresa di tirar fuori il 3d, per quanto per i capelli, da un 16bit in contrasto con gli emergenti 32bit. Puntava sulla tenacia e sul fomentare l'enorme base installata. Assault su Cube invece è decisamente di bassa lega, messo insieme un po' a cavolo e tanti problemi. Su Command proprio non mi esprimo, semplicemente non ho avuto cuore di giocarlo tuttovisto quanto poco mi piaceva. L'aspetto grafico, lo diciamo da sempre, è preponderante a seconda della persona , ma qui lascia presagire addirittura un già annunciato passaggio alla portatile, facendone una sorta di riempitivo per la risicata lineup WiiU. Sono anche d'accordo con Fede che di roba concreta gli altri han mostrato poco, che i titoli "arriveranno" ma ci vorrà ugualmente tempo e non poco. Ma sony e microsoft hanno third party a fiancheggiarle e creano "aspettativa", (insomma si campa di speranza, per quanto, pian piano, la roba arriva tra un mare di remastered) mentre per Nintendo è ormai chiaro che non può supportare la console da sola. O meglio lo fa al minimo sindacale per non incorrere in enormi perdite, pur rimettendoci la faccia (già tumefatta) in borsa.

A mio parere il gran casino che si è creato più che dalla mancanza di titoli è stata accentuata dalla volontà ormai chiara anche ai sassi che WiiU per nintendo ha davvero poca importanza nel futuro prossimo. E si, abbiamo i nostri Maurizio Mosca con pendolino che l'avevano predetto sin dall'inizio e vomitano "ve l'avevo detto", ma pensar male è facile. Il malumore già era nell'aria, quando cominciava a farsi largo l'idea che non si sarebbe vista una cippa di Zelda, per poi sfociare nei rumor che vedevano il titolo addirittura spostato sulla nuova console. E gente che urla "Nintendo traditrice!" :D Ma è una delle tante cose. Poi arriva l'E3 con tutto ciò che è connesso: niente Zelda, confermato ciò che già sapevamo in termini di uscite con almeno Xeno, Fatal Frame e Yoshi ma nulla su Devil Third, StarFox lascia un po' perplessi e fa pensare ulteriormente alla politica di Nintendo e quel Federation force che sta tirando su un enorme polverone.

Il problema non è il gioco in sè: stile super deformed in tutto e per tutto, cooperativa, blast ball, il tutto mirato a render l'esperienza il più "popolare" possibile, invece che puntare su cacciatori cupi. E ci sta ma il fatto è che ho l'idea che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il nome di Metroid Prime stampigliato lì, il fatto che sia spettava un nuovo Metroid dopo quell'aborto ormai conclamato a livello planetario di Other M, la speranza che l'E3 di Nintendo fosse "salvato" da Samus, che neanche appare, hanno fatto scoppiare putiferi come l'enorme quantità di pareri negativi nei video di FF e la ridicola petizione per annullarlo. Roba quest'ultima che inquadra benissimo l'idiozia che è lo standard in buona parte dei cervelli dei videogiocatori, disposti a rompere le balle per giochi del genere ma a papparsi quintali di dlc farlocchi come se nulla fosse, idem per giochi buggati assurdamente al day one, ma non giudicandolo un problema. "Tanto arrivano le patch o ci pensano i modder".

Scusate per l'immane grandezza del messaggio ma dubito che sarò molto presente nei giorni a venire, come è mio soliti, quindi ho provato a dir tutto quel che mi passava nella mente :D
view post Posted: 17/6/2015, 13:31     +1WiiU - Nintendo's Warp
CITAZIONE (Kerbs @ 17/6/2015, 13:19) 
CITAZIONE (Federc17 @ 17/6/2015, 12:51) 
Ma più che altro non capisco perchè non si cerca di salvare il salvabile invece di buttare tutto alla fossa :asd:

Mistero, la cosa assurda è che io che non ho wii u cerco comunque di vedere il buono che c'è in star fox, e a livello di gameplay ce n'è, chi ha wii u sembra invece solo interessato alla grafica. Poi c'è Simon che fa il grande intenditore, quando in realtà star fox non è mai stato bello a vedersi, ma la nostalgia fa brutti scherzi, si sa. Se avesse 20 anni in meno ora sarebbe esaltatissimo, è la vecchiaia che gli ha inaridito il cuore (ed il cervello :asd: ).

Se il discorso è a livello stilistico, ci può anche stare ma son gusti. A livello grafico i vecchi titoli son invecchiati maluccio ma credo fossero dei grossi sforzi grafici. Questo SF invece mi ha dato l'impressione di un titolo volutamente semplicistico, giocattoloso, anche nei riflessi dei materiali che mi han fatto pensare ai mattonicini lego, soprattutto quando cadono sezioni di astronavi. Ci può stare, eccome, solo che è uno stile che non mi fa impazzire. Lungi da me sperare nell'iper realismo per SF, non avrebbe senso qui e in tremila altri titoli, solo avrei desiderato più una sorta di stile sci-fi anni 80, più adatto ai personaggi a mio parere. Gli effetti di luce inesitenti poi sono un'altra bella botta, quelli di certo si potranno aggiungere ma mi domando fino a che livello di complessità vista la data vicina. Ma si tratta di parere personale, poi magari pad alla mano sarà anche divertente. Ma da ciò che si è visto mi pare manchi una certa cura generale. Poi magari sono davvero diventato troppo vecchio :D
view post Posted: 11/5/2015, 14:47     +1Splatoon - Nintendo's Warp
In pratica ha un sistema di puntamento "imposto" (o in quel posto)? Si spera che sia una limitazione, tra le tante, presente solo nella demo. C'è anche da dire che è una demo Nintendo e quindi, invece che mostrare il meglio, enfatizza o crea possibili limiti atti a scongiurare l'acquisto. Alla fine si vedrà col gioco completo ma non ha davvero senso allora metter su demo del genere, magari fatta solo per avere il primato delle demo a tempo e ad orari prefissati. La prossima idea sarà la demo da piantare nel proprio orticello virtuale in modo da farla crescere e giocare di più? In quanto alla chat sono d'accordo sul fatto di quanto gravi sul tutto, poiché sembra non siano presenti validi sistema per comunicare con i componenti della squadra. Sarebbe bellissimo se con il prossimo aggiornamento la nintendo inserisse la funzione di chat ma, al momento di parlare, il nuovo software modifiche le voci con il celeberrimo mix di suoni che sostituisce il parlato in Zelda o con parole giapponesi a caso. Proprio pensando a ciò ho già in mente il mio nickname da bimbominchia scomunicato, parole giappe messe lì a caso: BUTA-KAMI! Altrimenti in alcuni siti d'alto bordo videoludico non ti fanno entrare.
view post Posted: 29/4/2015, 22:45     +1WiiU - Nintendo's Warp
CITAZIONE (Kerbs @ 29/4/2015, 23:01) 
Ora che ci penso... da quanti anni è che vediamo Xenoblade Chronicles X nei direct? 2 anni? 3???
Io quello per wii l'ho già droppato bellamente in favore di Catherine su Ps3, più avanti vedo di finirlo.

Credo davvero più d'un paio d'anni! Comunque, altro giro altro gameplay: di queso ho visto davvero solo i primi minuti e commenterò con fare petulante ins eguito ma salta all'occhio l'immane differenza di dettaglio tra i robot e tutto il resto. Eh, dannatissimi robotti!

view post Posted: 28/3/2015, 18:48     +1THE LEGEND OF... - Nintendo's Warp
CITAZIONE (Simon BZ @ 28/3/2015, 09:13) 
Oh Gama si rifá vivo con lo sgubbone! :P
Dopo l´annuncio della nuova console, questa decisione ha una sua logica dato che sará l´ultimo gioco importante per Wii u. Per me si tratta di una scelta prettamente commerciale, si saranno detti che visto che quest´anno é giá piú florido dei precedenti in termine di uscite, non aveva senso sparare anche questa cartuccia e non avere piú niente per il futuro. Tanto in occasione dell´e3 mostreranno il gameplay dei titoli giá annunciati negli ultimi 3 anni come hanno fatto fino ad oggi, poi faranno vedere un po´di Zelda U e per i Nintendo-fans sará giá l´apoteosi, mentre metteranno via i risparmi per la prossima macchina "che rivoluzionerá il settore bla bla bla ecc. ecc."

Mi scuso per l'assenza e la partecipazione meno che minima ma sto lavorando per imparar a non disegnar tette quadrate visto che il libro di quest'anno verterà molto su tette e combattimenti :D Riguardo a Zelda ho già detto tutto nel post precedente: c'è chi gioirà perché il titolo sarà "migliorato in ogni suo aspetto" ma, devo esser sincero, mi pare solo l'ennesima manovra bizzarra che si capirà nella sua intierezza solo quando il gioco uscirà. Magari l'idea è un'uscita su due console, vecchia e nuova, in stile TP? Rimane il fatto che il gioco slitta ad un non ben precisato periodo del 2016, che potrebbe esser benissimo la fine dell'anno e finir in 2017 magari. Non sono uno sviluppatore ne un super espertone maniaco delle scarpe ma credo che venga fuori un gran casino come in Skyward: tante idee, tante promesse e poi si finisce con creare un guazzabuglio dove quasi nulla riesce a dar il meglio o a raggiungere l'effetto finale sperato.
view post Posted: 7/2/2015, 19:58     +2THE LEGEND OF... - Nintendo's Warp
CITAZIONE (Mastik22 @ 7/2/2015, 16:36) 
Già mi immagino Tingle che s'inchiappetta Zelda di nascosto sulla torre, Ganondorf che urla VINO e Link versione lupo sodomizzato da Midna con le puppe da fuori :asd:

Se ne avessero al possibilità sarebbe probabilmente ciò che qualunque "produttore/regista fico" farebbe: con frasi del tipo "cioè rispetteremo lo spirito originale dell'opera ma la adatteremo ai nostri tempi, perché, cioè, Link deve parlare ma anche trombare e si sa che dopo Spirit's Track il trenino deve esserci per forza!" :asd: Mah, sarà uno zelda "alternativo" se mai verrà fuori e saremo qui a scannarci per quanto faccia schifo o quanto sarà bello perché Link è alto 2 metri e largo tre, con il pizzetto magari :D

Questa fanart è sempre più attuale:

Manly_Link_by_GENZOMAN

O magari Link sarà una donna, come sarebbe potuto succedere in Hyrule Warrior, a giudicare dagli artwork:

hyrule-art-44-e1408506328907-524x295

71 replies since 16/5/2012