Xbox ONE ...detto er ScatolOne

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 30/9/2014, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 28/9/2014, 18:44) 
(IMG:http://images.elotrolado.net/headers/uploa...-china_news.jpg)

Ancora XboxOne e Cina,sta volta per parlare alla vigilia del lancio dell enorme mole di preordini che ha ricevuto la console Microsoft.
Si attesterebbero infatti sul mezzo milione le richieste dei gamers Cinesi,in astinenza quasi ventennale dal mondo delle console ufficiali,un pò per assurde leggi un pò per le politiche anti pirateria.
Il lancio Cinese potrebbe la Microsoft a rosicchiare una mostruosa fetta del gap che divide la sua console dalla rivale Ps4,che ricordiamo non ha ancora una data d uscita ufficiale su quello che potrebbe essere un nuovo fondamentale mercato.
Si stima che in totale Xbox one potrebbe già al D1 vendere un milione di unità,in questo caso anticipare l uscita per un mercato così in fermento con disponibilità economica e con voglia di avere beni di consumo fin oggi non disponibili sul mercato.
Aspettando le contromosse di Sony,che farebbe bene a non sottovalutare questo mercato,ed aspettando anche una contromossa di Nintendo(voci di corridoio fanno trapelare che in quel di Kyoto stiano studiando una strategia per fallire anche sui nuovi mercati e comunque non rilasceranno la console senza prima aver trovato un nuovo nome che ben si pronunci in Cinese e nei 100 dialetti presenti su tutto il territorio,anche perchè in Cinese WiiU vuol dire piscio di gatto che si impregna sul divano nuovo,ed in Cinese mandarino il gatto è persino morto a seguito di molestie sessuali reiterate da parte di un koala con l aviaria)quindi dicevamo,in attesa di eventuali contromosse vediamo che boost di vendite effettivamente avrà la maltrattata One

ricordiamo che sia il gatto morto che koala con l´aviaria verranno serviti nei migliori ristoranti cinese sotto forma di involtini plimavela!
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 16/10/2014, 10:00     +1   -1




bundle xbox one con AC unity + black flag mentre sony con GTA V

http://www.melty.it/gta-5-vs-assassin-s-cr...le-a135778.html
 
Top
nano64
view post Posted on 3/10/2015, 17:17     +1   -1




Tutti conosciamo Platinum games e tutti sappiamo del loro rapporto con Nintendo,ecco come l industria muove le pedine e come le scelte di uno ricadono su quelle di un altro.

Scalebound-Skip-E3

Si parla nel caso specifico di Scalebound titolo esclusivo per One in arrivo nel corso del 2016,il gioco in origine fu concepito in modo leggermente diverso e soprattutto sarebbe dovuto essere un esclusiva WiiU(anche se concepito per Wii).
Altro chiaro esempio di come perdere esclusive di peso a causa di politiche aziendali vergognose,perchè se Bayounetta 1+2 vende così poco nonostante l elevatissima qualità del titolo,non puoi prendertela con l utenza,ma con te stesso che hai l utenza sbagliata.

Di seguito le dichiarazioni di Hideky Kamiya director di PG


“L’idea di Scalebound nacque quando fondammo lo studio, ma poi abbiamo fatto Bayonetta. Dopo Bayonetta, abbiamo riproposto l’idea con un prototipo ma il prototipo fallì e il gioco venne annullato,” racconta Kamiya. “A quel punto, ci concentrammo su Wonderful 101.”

“Inizialmente, Scalebound nacque per Wii. Volevamo utilizzare il Wii remote per comandare i dinosauri. Nel creare il prototipo, i dinosauri divennero draghi ma ancora qualcosa non quadrava. Il problema era legato al personaggio principale, una ragazzina, troppo debole, per un gioco del genere. Mi resi conto che non volevo semplicemente assistere alle battaglie ma parteciparvi attivamente ed è per questo che pensammo ad un personaggio diverso, un ragazzo spadaccino,” conclude il direttore di Platinum Games.

Se tu hai tra le mani questo progetto...e lo lasci fermo per far andare avanti wonderfull 101...beh,complimenti,un altro minchione d oro nella bacheca di Nintendo
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 3/10/2015, 22:28     +1   -1




ma non credo proprio che wii u avrebbe potuto reggere una visione di gioco della portata di scalebuond,quindi,per me hanno fatto bene a dedicarsi a w101,che ha l'unica pecca di essere schizzofrenico,in quanto amomenti lo ami,in altri lo odi
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/10/2015, 09:20     +1   -1




Tev sicuramente non potevano fare Scalebound su Wii U identico a quello che uscirá su Xone, ma non vuol dire che con alcuni elementi grafici in meno non sarebbe potuto uscire un bel gioco e visivamente curato.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 4/10/2015, 15:41     +1   -1




bhò, gia con X si son dovuti inventare i mostri per aggiungere quello che non sono riusciti a mettere su disco
 
Top
nano64
view post Posted on 3/5/2016, 19:12     +1   -1




RUMORS ANCHE PER LA RIVISITAZIONE DI ONE!

Evvai con gli annunci di console nuove !
Sembra che il tutto arrivi da qualcuno vicino ad AMD e che si parli di una console del tutto nuova visto l abisso che solcjerebbe con la vecchia one ed anche con ps4 neo...

insomma Microsoft starebbe facendo un pc brandizzato xbox.... ce ne frega qualcosa? anche no? di certo sapremo qualcos di interessante molto presto,anche perche nel rumors si parla di un evento dedicato per il prossimo ed imminente E3
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/5/2016, 09:43     +1   -1




Esatto, tra l´altro i rumor (ma sono tutti da fonti non verificate e vanno presi con le pinze) parlano di un modello di Xone upgradabile nel tempo e dotato comunque giá in partenza di "puteeeenza sproporzionata" grazie a queste nuove soluzioni di AMD.
 
Top
nano64
view post Posted on 4/5/2016, 15:46     +1   -1




che personalmente la vedo l unica soluzione per portare avanti il mondo console,o le fanno uscire al top e veramente durano dieci anni,ma ovviamente i costi inevitabilmente volano alle stelle,o fanno in modo da poter aggiornare ogni tot anni

ora,chi ha xbox one,cosa se ne fa?

solo il buon vecchio io potrebbe dircelo....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/5/2016, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 4/5/2016, 16:46) 
solo il buon vecchio io potrebbe dircelo....

ci mettiamo davanti una consonante a scelta o era completo cosí?
 
Top
nano64
view post Posted on 4/5/2016, 15:55     +1   -1




e che cazzo...la z a bologna fa sempre strani scherzi....

ZIOOOOOO TORNAAAAA
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/7/2016, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 4/5/2016, 16:55) 
e che cazzo...la z a bologna fa sempre strani scherzi....

ZIOOOOOO TORNAAAAA

Carissimi! A volte ritornano.....? :o:
L'xbox one me la tengo così com'è. Gioco sempre meno e non me ne frega niente di upgrade... probabilmente xone sarà l'ultima console da me acquistata, ho ancora tanti giochi da finire.
Ho altre cose da fare in questo periodo e purtroppo la crisi edilizia dalle mie parti non migliora ma io tengo botta come sempre! :rolleyes:
Mi dispiace per il vecchio Bud Spencer.... hai scritto un bell'articolo in sua memoria nano!
Statemi bene, un saluto a tutti, naturalmente, belli e brutti! :lol: dal vostro vecchio anzi vecchissimo... :rolleyes: Zio Albert
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/7/2016, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (Zio Albert @ 3/7/2016, 12:35) 
CITAZIONE (nano64 @ 4/5/2016, 16:55) 
e che cazzo...la z a bologna fa sempre strani scherzi....

ZIOOOOOO TORNAAAAA

Carissimi! A volte ritornano.....? :o:
L'xbox one me la tengo così com'è. Gioco sempre meno e non me ne frega niente di upgrade... probabilmente xone sarà l'ultima console da me acquistata, ho ancora tanti giochi da finire.
Ho altre cose da fare in questo periodo e purtroppo la crisi edilizia dalle mie parti non migliora ma io tengo botta come sempre! :rolleyes:
Mi dispiace per il vecchio Bud Spencer.... hai scritto un bell'articolo in sua memoria nano!
Statemi bene, un saluto a tutti, naturalmente, belli e brutti! :lol: dal vostro vecchio anzi vecchissimo... :rolleyes: Zio Albert

Fai bene! Passa più spesso, qui ti aspettano tutti :D
 
Top
nano64
view post Posted on 3/7/2016, 21:54     +1   -1




Zio ....ci manchi 😉
Ps...la crisi nell edilizia non migliora nemmeno a roma... E io mi sono anche rotto i coglioni di tener botta...
 
Top
172 replies since 24/10/2012, 16:24   1475 views
  Share