Xbox ONE ...detto er ScatolOne

« Older   Newer »
  Share  
Zio Albert
view post Posted on 4/7/2016, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 3/7/2016, 22:54) 
Zio ....ci manchi 😉
Ps...la crisi nell edilizia non migliora nemmeno a roma... E io mi sono anche rotto i coglioni di tener botta...

Eh a chi lo dici... pure io mi sono rotto li cojoni come si dice da voi.... :D

Ma momo che fine ha fatto? Pensavo scrivesse lui un'articolo per il vecchio bud...
e Simon e gli altri ci sono ancora?
Comunque se volete ogni tanto passo a fare quattro chiacchere... di più non posso perchè ho poco tempo...

Riguardo l'Xbox ho pure il controller rotto... non so se a causa di una bestemmia o per l'ennesimo volo :lol: ma non non mi funziona più bene lo stick di sinistra e il personaggio va un po' dove cazzo gli pare! :lol:
Nella mia carriera di videogamer questo è il 4° che rompo! :asd:
Alla prossima ragaz! :B):
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/7/2016, 22:07     +1   -1




Momo ogni tanto riappare, Simon non si sa.
Mi spiace per il controller, con quello che costano :ph34r: Anche te però stacci più attento :P
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 4/7/2016, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 4/7/2016, 23:07) 
Momo ogni tanto riappare, Simon non si sa.
Mi spiace per il controller, con quello che costano :ph34r: Anche te però stacci più attento :P

Ciao kerbs!

Ma il blog non è di Momo? :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/7/2016, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Zio Albert @ 4/7/2016, 23:10) 
CITAZIONE (Kerbs @ 4/7/2016, 23:07) 
Momo ogni tanto riappare, Simon non si sa.
Mi spiace per il controller, con quello che costano :ph34r: Anche te però stacci più attento :P

Ciao kerbs!

Ma il blog non è di Momo? :asd:

Sull'atto di proprietà si, però in sua assenza gestisco io i suoi averi terreni :asd:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 4/7/2016, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 4/7/2016, 23:14) 
CITAZIONE (Zio Albert @ 4/7/2016, 23:10) 
Ciao kerbs!

Ma il blog non è di Momo? :asd:

Sull'atto di proprietà si, però in sua assenza gestisco io i suoi averi terreni :asd:

:asd:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 01:13     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Bella Zio!! :ola:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 08:34     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Zio Albert @ 4/7/2016, 23:10) 
CITAZIONE (Kerbs @ 4/7/2016, 23:07) 
Momo ogni tanto riappare, Simon non si sa.
Mi spiace per il controller, con quello che costano :ph34r: Anche te però stacci più attento :P

Ciao kerbs!

Ma il blog non è di Momo? :asd:

Ma infatti stavamo pensando di cambiare il nome... oppure aspettare che kerbs si avvalga dell'usocapione :shifty:

Bentornato ZIO!!!!!!
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 5/7/2016, 20:23     +1   -1




Ciao Piwa! Grazie!
 
Top
nano64
view post Posted on 5/7/2016, 23:43     +1   -1




Momonda quello che scrive su whatsapp è in un periodo abbastanza complicato a lavoro.
Simon è sparito dopo l ennesimo battibecco con kerbs (impressione mia)...e anche su whatsapp si vede poco e niente.
Rhaxs e risso purtroppo sono comparse sporadiche
...piwa invece purtroppo posta normalmente
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/7/2016, 12:17     +1   -1




Per fortuna che abbiamo Piwa :D
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 6/7/2016, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/7/2016, 00:43) 
Momonda quello che scrive su whatsapp è in un periodo abbastanza complicato a lavoro.
Simon è sparito dopo l ennesimo battibecco con kerbs (impressione mia)...e anche su whatsapp si vede poco e niente.
Rhaxs e risso purtroppo sono comparse sporadiche
...piwa invece purtroppo posta normalmente

 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/7/2016, 12:02     +1   -1




Ciao Beppe, vedo che hai fatto una ricomparsa ...ed una ri-scomparsa :asd:
Piú che andartene da qui mi é spiaciuto molto che mi avessi tolto dalla tua lista amici su XBL ma avrai avuto e tue buone ragioni (?) ...che non intendo discutere eh :)
Comunque da tempo utenti Win10 e Xbox possono giocare insieme a diversi titoli, una bella funzione! Mi sto giá oganizzando per Gears 4 :asd2:
CITAZIONE (nano64 @ 6/7/2016, 00:43) 
Momonda quello che scrive su whatsapp è in un periodo abbastanza complicato a lavoro.
Simon è sparito dopo l ennesimo battibecco con kerbs (impressione mia)...e anche su whatsapp si vede poco e niente.
Rhaxs e risso purtroppo sono comparse sporadiche
...piwa invece purtroppo posta normalmente

:asd: ogni tanto passo a dare un´occhiata, per farla breve quella discussione mi ha fatto capire ancora una volta che mi trovo meglio in altri lidi e ho perso interesse a contribuire ad altre discussioni qui sul foro. Non so se definitivamente o meno, presumo di sí ma solo il tempo lo dirá!
Diversi di voi hanno i miei contatti FB e su whatsapp quindi se vi vengono crisi di astinenza potete rintracciarmi :P

Ciao a tutti!!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/7/2016, 13:22     +2   +1   -1




Ottima idea Simon, sei troppo per un forum solo :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/7/2016, 13:46     +1   -1




thumbs-up-1006172_960_720
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 12/7/2016, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 11/7/2016, 13:02) 
Ciao Beppe, vedo che hai fatto una ricomparsa ...ed una ri-scomparsa :asd:
Piú che andartene da qui mi é spiaciuto molto che mi avessi tolto dalla tua lista amici su XBL ma avrai avuto e tue buone ragioni (?) ...che non intendo discutere eh :)
Comunque da tempo utenti Win10 e Xbox possono giocare insieme a diversi titoli, una bella funzione! Mi sto giá oganizzando per Gears 4 :asd2:
CITAZIONE (nano64 @ 6/7/2016, 00:43) 
Momonda quello che scrive su whatsapp è in un periodo abbastanza complicato a lavoro.
Simon è sparito dopo l ennesimo battibecco con kerbs (impressione mia)...e anche su whatsapp si vede poco e niente.
Rhaxs e risso purtroppo sono comparse sporadiche
...piwa invece purtroppo posta normalmente

:asd: ogni tanto passo a dare un´occhiata, per farla breve quella discussione mi ha fatto capire ancora una volta che mi trovo meglio in altri lidi e ho perso interesse a contribuire ad altre discussioni qui sul foro. Non so se definitivamente o meno, presumo di sí ma solo il tempo lo dirá!
Diversi di voi hanno i miei contatti FB e su whatsapp quindi se vi vengono crisi di astinenza potete rintracciarmi :P

Ciao a tutti!!

Bella Simon! Dai che ci becchiamo online! :D
 
Top
172 replies since 24/10/2012, 16:24   1475 views
  Share