Xbox ONE ...detto er ScatolOne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ah ma allora è qui che scrivete tutti... belli e brutti... vecchi e nuovi... e nano :P

Io spero che prima o poi si possa tornare a discutere normalmente con qualche notizia da commentare (anche se nel mio caso c'è poco da dire... nintendo sta sucando e non si sa ancora niente dell'NX <.< )
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/7/2016, 10:25     +1   -1




Si siamo in un periodo con poche news, del resto dopo l'E3 è normale che non venga annunciato molto altro.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/7/2016, 12:59     +1   -1




A essere onesti, non sono di sicuro le notizie del settore videoludico a mancare.

@Zio Albert: appena riesco ad accendere PC / Xbox ti riaggiungo :)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/7/2016, 13:38     +1   -1




Manchi tu Simon :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 14/7/2016, 09:55     +1   -1




Kerbs se smetti di stargli attaccato come un gatto sui maroni...magari potrebbe aver voglia di passare una tantum per un saluto 😯
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/7/2016, 10:40     +1   +1   -1




Volentieri, così potete litigare un po' voi due, poi devo andare io a cercare simon su steam, chiedergli di tornare nonostante tu gli stia sulle palle per come ti poni e bla bla bla come due anni fa o tre.
Che amore difficile il vostro :asd:
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 10:47     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Siete peggio di Beautiful :asd3:
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 10:49     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 14/7/2016, 11:40) 
Volentieri, così potete litigare un po' voi due, poi devo andare io a cercare simon su steam, chiedergli di tornare nonostante tu gli stia sulle palle per come ti poni e bla bla bla come due anni fa o tre.
Che amore difficile il vostro :asd:

Ormai possiamo parlare di triangolo :ph34r:
E' proprio vero che l'amore non è bello se non è litigarello!

Ma non si può voltare pagina e riniziare a scrivere di giochi e ciuffa???
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/7/2016, 11:05     +1   +1   -1




Eh Piwa, me lo chiedo sempre anch'io.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/7/2016, 11:46     +1   -1




Donne e aspiranti tali, per caritá non litigate per me :)
Come ho detto giá non ho intenzione di tornare a partecipare a discussioni qui, cnon perché non ci siano argomenti di discussione ma per ragioni facilmente intuibili anche dagli ultimi post. Il che non mi impedisce ovviamente di passare di qua a dare un´occhiata ogni tanto.
Chiaramente mi fa piacere che ad alcuni manchi e che altri (anche in passato) siano riapparsi solo per riallacciare "vecchi rapporti" :wub: :asd:
Per quelli a cui sto sulle palle dico di stare tranquilli e non farsi il sangue amaro che difficilmente si accorgeranno della mia presenza ;)
Alla prossima!
 
Top
nano64
view post Posted on 16/7/2016, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 14/7/2016, 11:40) 
Volentieri, così potete litigare un po' voi due, poi devo andare io a cercare simon su steam, chiedergli di tornare nonostante tu gli stia sulle palle per come ti poni e bla bla bla come due anni fa o tre.
Che amore difficile il vostro :asd:

Ma vedi...te lo facevo notare perche sei solito mandare messaggi in privato per moderare i rapporti tra utenti e ristabilire la serenità sul foro...cosa per altro giusta ed ammirevole...salvo poi fare l esatto contrario...
Sui miei modi non posso che darti/vi ragione...anche se nonostante le litigate (che non considero tali trattandosi di posizioni diverse su argomenti piuttosto frivoli ed irrilevanti) da parte mia c è sempre stato il piacere di leggere anche chi ce l ha con me.
Ho discusso ferocemente con rhaxs e mi fa sempre piacere trovare suoi messaggi sparsi per il foro (magari non sarà lo stesso per lui io amo parlare per me),idem quando ho avuto quello screzio con simon che per altro non era nemmeno il primo ce ne furono altri su gay village forever.
Il punto è che poi uno decide di ignorarsi come credo sia giusto e dovrebbe evitare di punzecchiare per il bene del baraccone...se simon ha problemi con me perchè non dovrebbe aver piacere di parlare con piwa o un altro pincopallino?
A che pro continuare a spernacchiare ogni suo post?
Siamo tutti abbastanza grandini per capire questo concetto,se ci si punzecchia reciprocente posso capire...ma se uno ti ignora e tu vai a cercarlo di proposito non va bene.
Poi se sto sulle balle a qualcuno in modo irreversibile va bene lo stesso eh non è che mi troverete a camminare lungo i binari di una ferrovia abbandonata con un cappio al collo....
Per me simon puo anche non postare mai piu sul foro...mi ci faccio NONOSTANTE tutti i precedenti quattro risate su whatsapp quando capita...non è un problema,è inutile montare questi casi...avere tutto questo astio per discussioni irrilevanti quando poi di fondo c è il piacere di farsi 4 risate e prendersi in giro anche su altri argomenti

@ zio a proposito di cio...se hai piacere noi ci spernacchiamo privatamente su whatsapp e mandiamo foto A COLORI di donnine poco vestite...se vuoi tornare ai vecchi tempi fai un fischio...per altro puoi anche silenziarci quindi daremo poco fastidio in ogni caso
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 20/7/2016, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 16/7/2016, 15:16) 
zio a proposito di cio...se hai piacere noi ci spernacchiamo privatamente su whatsapp e mandiamo foto A COLORI di donnine poco vestite...se vuoi tornare ai vecchi tempi fai un fischio...per altro puoi anche silenziarci quindi daremo poco fastidio in ogni caso

La cosa mi attira e mi spaventa al tempo stesso... :asd:
Boh Simon ha il mio numero, se lo ritiene può aggiungermi a questo girone infernale... :unsure:
 
Top
nano64
view post Posted on 20/7/2016, 22:57     +1   -1




Bene... Lo comunicherò ai vertici...
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 21/7/2016, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 20/7/2016, 23:57) 
Bene... Lo comunicherò ai vertici...

:asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 21/7/2016, 23:30     +1   -1




In teoria sei dei nostri ...in pratica pure :tdc:
 
Top
172 replies since 24/10/2012, 16:24   1475 views
  Share