Xbox ONE ...detto er ScatolOne

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 24/4/2013, 21:42     +1   -1




photo

vediamo se almeno questo riaccende il vostro interesse :)
 
Top
nano64
view post Posted on 3/5/2013, 21:49     +1   -1




video di illumiroom,una trovata non male ma credo ad oggi inapplicabile e soprattutto costosa
però è interessante
Video
 
Top
nano64
view post Posted on 21/5/2013, 19:27     +1   -1




desert
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 21/5/2013, 19:46     +1   -1




vorresti dire che non c'era nulla alla presentazione? Sto cercando di vedere qualche video ma oggi la granparte dei siti di VG sembrano posseduti da orde di nerd famelici e sono super intasati..
Ho letto però che hanno promesso 15 esclusive il primo anno delle quali 8 nuove IP...se fossero tutte per HG sarebbe manna ma temo che 10 siano per kinect 2 "la vendemmia" ...
Ma almeno hanno fatto vedere la console!
E per ora mi sembra pure bruttina!
Ah la Wii U per me fa il recuperone e vince il campionato :asd:


edit:
263216_10151622488916023_213796960_n

azz, sembra un lettore VHS :blink:
 
Top
nano64
view post Posted on 21/5/2013, 20:47     +1   -1




VOLEVO POSTARE UN LINK ALLA CONFERENZA,SE QUALCUNO CI RIUSCISSE SAREBBE INTERESSANTE,IO NON RIESCO A PRENDERE LA STRINGA DA INCORPORARE
LA FOTO SCELTA DA SIMON è ORRIBILE COME SEMPRE,SEMBRA IN EFFETTI UN VCR,DA ALTRE ANGOLAZIONI PERò SEMBRA MEGLIO,IL PAD è STRANO MA SEMBRA COMODO......IL KINECT...MUOIA IL KINECT INSOMMA

468px-Xbox1

XboxOne1

microsoft-xbox-one-4852_610x407

468px-Chrome_2013-05-21_10-07-48-56

microsoft-xbox-one-4858_610x407

BONUS IMAGE.........

550x-xbox-chick-1

FORZA MOTORSPORT 5

Video

COD GHOST

Video

QUANTUM BREACK

Video

Edited by nano64 - 21/5/2013, 22:39
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 21/5/2013, 21:11     +1   -1




L'ultima foto è la più bella. :tboobs: Comunque non ho avuto tempo per vedere nulla dell'evento.
Da queste immagini non si riesce a giudicare nulla bisognerebbe vedere i vari componenti da più angolazioni. Ad esempio il pad sembra fatto bene ma se non vedo la parte dietro coi grilletti non riesco a trarre giudizi. La console effettivamente dalle immagini è brutta direi un passo indietro rispetto alla slim e a tutte le altre precedenti tranne lo scatolone della prima... Magari in realtà fa la sua scena vicino al televisorone hd... l'unica cosa positiva è che non sembra un giocattolo.
 
Top
nano64
view post Posted on 21/5/2013, 21:39     +1   -1




PRESENTATO IL NUOVO MOTORE IGNITE DI EA CHE FARà MUOVERE I VARI FIFA 14,NBA LIVE 14 ,MADDEN 25 ANNIVERSARY,SPORT UFC

Video

ed ecco le varie uscite sul retro

xboxone-hardware
 
Top
nano64
view post Posted on 9/6/2013, 18:09     +1   -1




torno a parlare di One
oltre all obbligo della connettività ogni 24 ore,ed ogni ora se si presta un gioco agli amici (solo se è in lista da oltre 30 giorni altrimenti nulla) oltre alle polemiche sui drm che sembra si cerchi di minimizzare come volontà delle sh...
ecco le nuove voci di corridoio,microsoft fa postare commenti favorevoli su internet....
http://momoswarp.blogspot.it/2013/06/micro...e-commenti.html

ormai l e3 deve chiarire definitivamente ,se non ne parlano,per me sono fuori come direbbe flavio...che è fuori pure lui vista la retrocessione del Q.P.R.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 9/6/2013, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 9/6/2013, 19:09) 
torno a parlare di One
oltre all obbligo della connettività ogni 24 ore,ed ogni ora se si presta un gioco agli amici (solo se è in lista da oltre 30 giorni altrimenti nulla) oltre alle polemiche sui drm che sembra si cerchi di minimizzare come volontà delle sh...
ecco le nuove voci di corridoio,microsoft fa postare commenti favorevoli su internet....
http://momoswarp.blogspot.it/2013/06/micro...e-commenti.html

ormai l e3 deve chiarire definitivamente ,se non ne parlano,per me sono fuori come direbbe flavio...che è fuori pure lui vista la retrocessione del Q.P.R.

vedremo vedremo ma fino ad ora il match tra sony e MS è di 4-0: prezzo, caratteristiche tecniche, giochi annunciati, online gratuito.
Le speranze di Xbox one dipenderanno da quanto si rimangeranno o confermeranno su PS4: se confermeranno maggior libertà, supporto pieno ecc. non ci sarà storia, e si realizzerebbe una "epic win" esagerata. Inutile dire che mi sembra troppo da sprovveduti per MS non immaginarsi a loro volta questo scenario, ecco perchè penso sia meglio aspettare ancora un paio di giorni per buttare definitivamente la boxona dalla torre (Mosca docet).
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 9/6/2013, 21:06     +1   -1




C'è anche da dire che se Microzozz fa un servizio tipo Steam con buoni prezzi l'offerta potrebbe essere vincente anche coi blocchi dell'usato eminchiate varie. Tanto vedrete che anche Sony farà limitazioni all'usato... soltanto che la loro politica è quella di tacere...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 9/6/2013, 21:57     +1   -1




sì Zio sono d' accordo, se queste limitazioni portassero ad un calo dei costi dei giochi sarebbe un altro discorso, sicruamente in positivo.
SU Sony idem la penso come te, ma resta da vedere che servizi offrirà e se gratuiti o meno, inoltre Xbox one integrando kinect 2 costerà comunque qualcosa di più, avendo però una periferica che deve dimostrare di valere qualcosa...
Oh ma non è che tu sei uno di quelli pagati da MS? Ti hanno offerto un tavernello per parlarci bene della console?? :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 10/11/2013, 20:39     +1   -1




2 video veloci e di diversa natura

Nel primo lo spot italiano di One,mi è capitato di vederlo oggi durante le partite(ho visto anche lo spot di wii party u ieri ed evito di commentarlo,tanto siamo tornati alle solite),lo trovo anche simpatico e ben fatto(ovviamente ho trovato solo la versione inglese....bella figura del menga!)
Video


Il secondo invece l ho trovato cercando il primo,è una simpaticissima paradia dell unboxing ufficiale della console,se avete 2 minuti vale la pena vederlo
Video


PS non sono in grado di modificare il titolo del topic.(prima ci riuscivo,non so se sono rinco io o è cambiato qualcosa).credo necessiti di una rinfrescatina....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/11/2013, 07:54     +1   -1




Ho fatto io, tranquilla baby!

:asd:
 
Top
Mastik22
view post Posted on 24/11/2013, 01:48     +1   -1




Xbox One ha venduto già un milione di unità world wide!

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 24/11/2013, 14:00     +1   -1




buonissimo risultato,la pubblicità poi è martellante! quella di forza è molto bella per altro :)
 
Top
172 replies since 24/10/2012, 16:24   1474 views
  Share