Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 30/6/2014, 23:02     +1   -1




Sangue: nessuna differenza, che ci sia o no. Più che altro, dipende da cosa sto colpendo. Da Barinade, quando lo si uccideva, usciva fuori di tutto tra pezzi di carne, poltiglia e sangue. Da morpha invece usciva acqua, giustamente.

Spada: Link usa la spada, gioco a Zelda per affettare il prossimo, volessi tirare pugni prenderei un gioco di boxe. Link a mani nude proprio zero, va bene l'arco, vanno bene le bombe, va bene tutto, ma a mani nude che cavolo vuol fare contro mostri demoniaci? Io personalmente avrei problemi a smembrare un animale a mani nude, quindi come può Link fare a pezzi dei non-morti, diavoletti, dragoni, bestie oscure, mostri in armatura e via dicendo?
 
Top
nano64
view post Posted on 1/7/2014, 19:19     +1   -1




un chiaro esempio di creatura demoniaca da non affrontare a mani nude :asd:

big-green-chu-chu

è proprio il termine creatura demoniaca che mi fa sorridere pensando al bestiario della saga
 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/7/2014, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 1/7/2014, 20:19) 
un chiaro esempio di creatura demoniaca da non affrontare a mani nude :asd:

big-green-chu-chu

è proprio il termine creatura demoniaca che mi fa sorridere pensando al bestiario della saga












Dicevi? :asd: E comunque pure quel chu-chu voglio vederti a sconfiggerlo a mani nude quanto tu a confronto sei minuscolo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 1/7/2014, 20:19) 
un chiaro esempio di creatura demoniaca da non affrontare a mani nude :asd:

big-green-chu-chu

è proprio il termine creatura demoniaca che mi fa sorridere pensando al bestiario della saga

@Nanà64: Ahahaah ero certo che avresti tirato fuori una cosa del genere! Ma dai che è praticamente Morpha con gli occhioni :D

@Kerbs: Capisco, la mia domanda era fatta appunto per aver giudizi variegati e per fortuna qui ci sono persone capaci di dare opinioni diametralmente opposte. Per quanto non condivida le opinioni di Nano, esse sono utilissime per avere un diverso punto di vista, condivisibile o no.
Ho fatto la domanda perchè nella storia che sto scrivendo a causa di unc erto evento, Link deve reimparare a combattere e trovavo interessante che dovevo studiare la lotta dall'inizio non disdegnasse l'uso del combattimento corpo a corpo. Naturalmente il suo vero potenziale vien fuori combattendo con la spada ma ho in mente varie mosse per cui Link usa la spada in maniera poco ortodossa, tra cui lanciarla. Vabbè, mi riserverò altre domande quando avrò un pò di materiale grafico da mostrare, altrimenti intaserei il topic.
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 2/7/2014, 12:48     +1   -1




Ah beh, se mi dici una fase di addestramento allora ce lo vedo bene anche a mani nude, tipo contro altri soldati o comunque persone. Sappi che ora son curioso di vedere che stai creando :P
 
Top
nano64
view post Posted on 2/7/2014, 13:25     +1   -1




una cosa tipo ragazzo dal kimono d oro insomma :asd:
cmq il mio parere è ottimo....secondo me eh :asd:
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Si, in pratica deve riprender dimestichezza col combattimento e chi lo addestra cerca di usare i metodi più duri possibili, anche per fargli ritrovar lo spirito combattivo. L'idea del suo addestratore è spingerlo oltre i suoi limiti in modo da permettergli di usar le sue capacità al massimo. L'addestramento ha come punto fondamentale che la forza viene dal coraggio di affrontare sfide oltre le proprie possibilità. Il Link che affronta l'addestramento è spezzato nello spirito e nel corpo e l'addestratore diciamo che ce l'ha con lui per alcuni avvenimenti: egli punta a "distruggere" Link per crearne uno nuovo o meglio, sgretolare l'immagine di guerriero che Link ha creato per tirar fuori il vero Link. Ah, tutto ciò, incredibilmente, renderà Link una persona più aperta e solare. La Master Sword, per rappresentare lo stato di Link, sarà seppur più lunga, spezzata. Ho già una lunga lista di "accessori" che Link acquisirà durante l'avventura ed il suo peregrinare in ciò che il suo istruttore chiamerà "Il Cammino della Distruzione". Detto così sembra un'idea darkettona e triste ma in realtà è una storia di "rinascita", a qualcosa opposta ad un clima tenebroso.
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 2/7/2014, 13:34     +1   -1




molto anni 80,come l anime di shugar o come cazzo di scrive o lallenatore di mark lenders..
l idea mi piace,solo che...una allenamento così duro non può dar vita ad un ragazzo solare e scherzoso....almeno non nella mia mente ;)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/7/2014, 11:21     +1   -1




LEAK LEAK LEAK LEAK LEAK
SUPER SMASH BROS 4

Non vi sto dicendo che è sicuro al 100%, ma il proprietario di Gematsu, Sal Romano, ha ricevuto, prima dell'E3 2013, una mail in cui venivano annunciati i futuri newcomer del nuovo smash bros. Lui ne postò poi il contenuto su Neogaf, dicendo che erano delle "previsioni improbabili". L'elenco conteneva il Villager, Wii Fit Trainer, Megaman, Little Mac, Mii, Pac Man. A distanza di un anno sono stati tutti confermati come veri.
Inoltre, prima del Direct dedicato a Smash Bros (ve lo ricordate no, quello di qualche mese fa), l'anonimo leaker inviò un'altra mail in cui ancora parlava di Mii e Pac Man (che vennero confermati qualche mese dopo all'E3), e aggiungeva alla lista "un pokémon da X/Y" (che si è poi rivelato essere Greninja), Palutena, Shulk di Xenoblade, Chrom di Fire Emblem e Chorus Man di Rhythm Heaven.

Visto che li ha azzeccati tutti è lecito aspettarsi quindi che i prossimi newcomer saranno proprio Shulk, Chrom e Chorus Man.

tm6MiNulv6ELY92lLxT8aY3l
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


@Nano: capisco che vuoi dire ma l'idea viene molto dalle riabilitazioni di persone che devono venire a patti con menomazioni dovute a malattie o incidenti. Un percorso estremamente duro ma che se debitamente portato avanti, soprattutto con volontà e supporto, rende i malcapitati delle persone nuove o riesce a farli rimaner loro stessi, ad arricchirli addirittura, seppur abbian subito qualcosa di terribile (mi viene in mente Zanardi). Il Link della storia di cui parlavo subisce un'evoluzione a causa di un tremendo evento che lo travolge e chi lo aiuta sembra più che altro sfogarsi su di lui, ma sappiamo che non è mai facile leggere i comportamenti. Fin da prima dell'evento determinante Link è l'eroe di nome, lo diviene di fatto solo dopo. diventa il simbolo della rinascita della nazione: uan delle idee è che, se fosse un gioco, la gente reagisce alle imprese di Link con "colori". All'inizio tutto tende al grigio ma prende colore con il migliorare della reputazione di Link e delle sue imprese eroiche. La gente è tosta ed è comunque operosa ma migliora visibilmente solo grazie alla spinta dell'Eroe o meglio, prende forza dal simbolo che lui diventa. Soprattutto perché l'aspetto che ha dopo vari guai è tutto fuorché "lindo", il suo valore è dato dalle azioni oltre che dalla sua morale, sempre ferrea e scevra dalla violenza gratuita (tipo minigioco di sbudellamento, strappa capocce e simili).

@Non conoscendo Rhythm Heaven non mi pronuncio sul terzo personaggio, ma sono dic erto curioso di vedere che si inventeranno per le sue mosse. Contento per l'annessione di Shulk, anche perché ho apprezzato molto Xenoblade idem per la serie di Fire Emblem di cui però ancora mi manca il giocar alla versione 3ds, che mi dicono stupenda e il cui stile grafico davvero non mi è dispiaciuto.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ottima notizia se mi confermano Shulk... un punto in più per comprare il gioco (anche se ancora non ha superato il mio quorum)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/7/2014, 22:09     +1   -1




Per me a questo punto il gioco ha aggiunto ben poco di quello che volevo vedere e per ora mancano praticamente tutti i personaggi che uso di solito, c'è solo Bowser. L'unica cosa che potrebbe motivarmi è il fatto che è una versione portatile di smash. Quella casalinga non la considero nemmeno, anche avendo WiiU giocherei a Brawl per tanto così.
Ma non mi abbatto ancora del tutto e continuo a sperare, per quanto sia difficile a questo punto che mettano qualcosa che mi stupisca in positivo (buona parte di quelli che volevo se li son bruciati mettendoli come assistenti).
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:36     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Ecco una news di Multiplayer.it che ricorda come la Nintendo non sia proprio il "gioccattolaio buono" come alcuni sostengono:

CITAZIONE
Retro City Rampage su Wii non ha fruttato nemmeno un centesimo all'autore

Quota limite non raggiunta

Una storia alquanto mesta quella raccontata direttamente da Brian Provinciano, sviluppatore indipendente e autore di Retro City Rampage, sulla versione Wii del gioco in questione.

Secondo quanto riportato da Provinciano su Facebook, il titolo non ha fruttato nemmeno un centesimo all'autore, nella sua versione per la console domestica Nintendo. Questo è avvenuto a causa delle regole che caratterizzano la distribuzione di titoli indipendenti su WiiWare, che invece di garantire un introito all'autore per ogni copia venduta di un gioco, richiedono il raggiungimento di una quota prefissata di copie vendute per iniziare a ricevere i compensi. In sostanza, se non si raggiunge tale quota non si ottiene neanche un centesimo. Altra clausola che va a complicare ulteriormente la situazione è il limite di tempo imposto da Nintendo per il raggiungimento di tale quota: due anni. Ed è proprio questa la situazione in cui versa Retro City Rampage.

"Grazie a tutti per il supporto e per aver reso Retro City Rampage un tale successo!" Ha scritto Provinciano, "Purtroppo, la versione WiiWare non è andata così bene. Nonostante sapessi che la situazione non fosse favorevole su questa piattaforma, questa versione è stata comunque frutto di un lavoro appassionato e ho voluto mantenere la parola data ai giocatori". In effetti, Retro City Rampage è uscito in un certo senso fuori tempo massimo su Wii, quando la piattaforma era già nella fase nettamente calante della sua parabola. Provinciano afferma di aver comunque voluto rilasciare il gioco per mantenere la promessa fatta tempo addietro.

Retro City Rampage è ancora a circa 750 copie di distanza dal raggiungimento della quota che consente di guadagnare qualcosa dalle vendite, ed è ora alquanto difficile che possa raggiungerla, visto che il limite dei due anni entro cui è necessario agguantare il traguardo sta ormai sfumando.

Fonte: NintendoEnthusiast
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/7/2014, 16:13     +1   -1




Nuovo trailer per Smash Bros con ben 3 personaggi

Video

in pratica ribattezzeranno il gioco in Super Fire Smash Emblem
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 15/7/2014, 12:32     +1   -1




Koei Tecmo ha annunciato che questo giovedì mostrerà in streaming su NicoNico il nuovo Fatal Frame in sviluppo per Nintendo Wii U. In realtà si parlerà dell'intera serie e dei suoi rivoli, quindi immaginiamo che saranno fornite informazioni anche sull'appena annunciato film dedicato alla serie e su altri progetti correlati come romanzi e manga.

Lo streaming andrà in onda il 17 luglio all'1:30 PM in Giappone. Da noi saranno quindi le 6:30 del mattino.
(da Multiplayer.it)
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share