Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Momo87s
view post Posted on 29/12/2014, 14:18     +1   -1




Bellissime!
 
Top
Momo87s
view post Posted on 29/12/2014, 17:00     +1   +1   -1




Rumor che gira in rete in questi giorni:

http://momoswarp.blogspot.it/2014/12/rumor...su-2-nuove.html
 
Top
nano64
view post Posted on 7/1/2015, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 29/12/2014, 17:00) 
Rumor che gira in rete in questi giorni:

http://momoswarp.blogspot.it/2014/12/rumor...su-2-nuove.html

era già uscito...e ne avevamo già fatto un pezzo in home :)

ciclicamente esce,e più passa il tempo più per ovvie ragioni diventa veritiero
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 8/1/2015, 09:18     +1   -1




Posto io, pensavo l´avrebbero fatto altri, che invece si occupano solo di console e giochi acquistabili al mercatino delle pulci :asd:
(multiplayer.it)
Miyamoto annuncia la presenza di Starfox in forma giocabile per Wii U all'E3 2015 e la possibilità di un ritorno di F-Zero
Nel corso di una delle comparsate speciali di Shigeru Miyamoto presso alcune trasmissioni su YouTube, in particolare nella puntata di The Smosh Games riportata qua sotto, sono stati fatti degli accenni molto interessanti sui titoli futuri di Nintendo.

Dopo qualche partita a Mario Kart 8 con i conduttori della trasmissione, Miyamoto è stato intervistato e ha confermato che Star Fox per Wii U sarà presente in forma giocabile all'E3 2015. Inoltre, rispondendo ad una domanda diretta su F-Zero, ha riferito che la serie potrebbe tornare, nel caso in cui venga trovata una giusta soluzione combinata per i due schermi di Wii U.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/1/2015, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 8/1/2015, 09:18) 
Posto io, pensavo l´avrebbero fatto altri, che invece si occupano solo di console e giochi acquistabili al mercatino delle pulci :asd:
(multiplayer.it)
Miyamoto annuncia la presenza di Starfox in forma giocabile per Wii U all'E3 2015 e la possibilità di un ritorno di F-Zero
Nel corso di una delle comparsate speciali di Shigeru Miyamoto presso alcune trasmissioni su YouTube, in particolare nella puntata di The Smosh Games riportata qua sotto, sono stati fatti degli accenni molto interessanti sui titoli futuri di Nintendo.

Dopo qualche partita a Mario Kart 8 con i conduttori della trasmissione, Miyamoto è stato intervistato e ha confermato che Star Fox per Wii U sarà presente in forma giocabile all'E3 2015. Inoltre, rispondendo ad una domanda diretta su F-Zero, ha riferito che la serie potrebbe tornare, nel caso in cui venga trovata una giusta soluzione combinata per i due schermi di Wii U.

Simon, qual è la novità? :P Quando il miya ha mostrato quel video del nuovo zelda con aonuma aveva già chiaramente detto che star fox era in fase avanzata e sarebbe uscito verso metà anno :P
Se mi dici di F-zero, non illudiamoci troppo dai :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 8/1/2015, 13:57     +1   -1




sicuro? Quindi la notizia che all´E3 2015 ci sará una versione giocabile era giá nota?
No dai...

Di Fzero francamente non mi frega nemmeno tanto, per me era un gioco sbalorditivo ai tempi dello SNES per il mode 7 che era una novitá davvero figherrima, oggi ci vorrebbe una versione per oculus rift per colpirmi come ai tempi, altrimenti resta un gioco di corse futuristiche che mi interessa davvero poco.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 8/1/2015, 17:19     +1   -1




A me Fzero non è mai piaciuto molto, sarà perchè non sono un'appassionato del genere corse, quindi non ne sento la mancanza e a pensarci bene anche del ritorno di Fox non sono così entusiasta, avrei preferito qualcosa in linea con l'episodio per gc.
 
Top
nano64
view post Posted on 8/1/2015, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 8/1/2015, 17:19) 
A me Fzero non è mai piaciuto molto, sarà perchè non sono un'appassionato del genere corse, quindi non ne sento la mancanza e a pensarci bene anche del ritorno di Fox non sono così entusiasta, avrei preferito qualcosa in linea con l'episodio per gc.

su star fox la penso come te,anche se,la sua vera natura è un altra.
per quanto riguard f zero...a me non piace,ma un gioco del genere,con 32 concorrenti online...potrebbe essere un segnale di vitalità forte di nintendo
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Anche a me non frega molto di f-zero, star fox invece mi intriga molto come genere (anche se ammetto di non averci mai giocato). Da quello che ho letto però f-zero è lontano dal prendere il via... devono capire come sostituire l'antigravità che hanno prestato a mario kart :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/1/2015, 18:20     +1   -1




Ah male, male :msnslap: F-Zero merita un sacco, l'episodio per Gamecube è favoloso e soprattutto è una serie che a differenza di Mario Kart ha una discreta "difficoltà d'accesso" che scoraggia buona parte dei casualoni (almeno online si gioca con gente un pelo più seria).
Come dice Simon, con Oculus Rift sarebbe fantastico, ma anche senza non lo disdegnerei affatto.
 
Top
Mastik22
view post Posted on 8/1/2015, 21:27     +1   +1   -1




Se nonno Miya fosse già in pensione a quest'ora staremmo già giocando ad un f-zero e due metroid ;)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/1/2015, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 8/1/2015, 21:27) 
Se nonno Miya fosse già in pensione a quest'ora staremmo già giocando ad un f-zero e due metroid ;)

Inviato tramite ForumFree Mobile


E non avremmo giocato ad Other M e Sticker Star. Che mondo fantastico che mi hai fatto sognare! :wub:
 
Top
Mastik22
view post Posted on 9/1/2015, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 9/1/2015, 11:24) 
CITAZIONE (Mastik22 @ 8/1/2015, 21:27) 
Se nonno Miya fosse già in pensione a quest'ora staremmo già giocando ad un f-zero e due metroid ;)




Inviato tramite ForumFree Mobile


E non avremmo giocato ad Other M e Sticker Star. Che mondo fantastico che mi hai fatto sognare! :wub:

Tanto ti becchi Sticker Star 2 e Other M Chronicles, con Samus vecchina che racconta le sue galattiche avventure ai nipoti :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 9/1/2015, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 9/1/2015, 15:01) 
CITAZIONE (Kerbs @ 9/1/2015, 11:24) 
E non avremmo giocato ad Other M e Sticker Star. Che mondo fantastico che mi hai fatto sognare! :wub:

Tanto ti becchi Sticker Star 2 e Other M Chronicles, con Samus vecchina che racconta le sue galattiche avventure ai nipoti :asd:

Avrò cura di non comprarli, e farò uno dei miei sermoni su come una volta i giochi fossero migliori :asd:
Ah, riporto dal PNV questo mio post, visto che questa sezione è più indicata

Gli ambasciatori lo prendono in quel posto di nuovo!

ST6a9Hal

Nintendo annuncia l'Ambassador Edition del new 3DS in Europa

Un bel pezzo da collezione per avere una versione esclusiva della nuova console portatile di Nintendo.


CITAZIONE
Nintendo offrirà una Ambassador Edition del nuovo 3DS in Europa ad alcuni fan fortunati e selezionati via e-mail, accedendo a questo sito (è necessario loggarsi ai servizi Nintendo per accedere al servizio). L'offerta è valida solo fino al 12 gennaio e le console in edizione limitata verranno inviate prima del lancio ufficiale del nuovo dispositivo, anche se al momento non abbiamo ancora nessuna notizia in merito.

www.gamereactor.it/news/155474/Nint...+3DS+in+Europa/

Uno potrebbe erroneamente pensare "ah che bello, un'offerta per quelli che hanno avuto il programma ambasciatori del 3ds originale". E invece no! Ve la prendete di nuovo in quel posto assieme a me, questa promozione vale solo per l'inghilterra e solo con certi criteri. Tuttavia niente è gratis, i fortunati utenti potranno semplicemente acquistare in anteprima la console per 180 sterline, che son tipo 200 €. Alla faccia della fortuna.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 11:40     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Che offerta imperdibile... :ph34r:

P.S. Su f-zero penso di essere stato traviato dal fatto che ho provato solo il capitolo su gc di sfuggita a casa di un amico e in effetti l'ho trovato molto difficile come approccio ;)
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share