Nintendo TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 12/11/2013, 19:28     +1   -1




In home una sorta di riflessione su Nintendo e questo delicato momento,in concomitanza con il Direct di domani che a quanto pare parlerà di 3ds e titoli per altro già annunciati....

http://momoswarp.blogspot.it/2013/11/cosa-...rastare-la.html

Nintendo-Direct-Logo-600x3411
 
Top
nano64
view post Posted on 9/12/2013, 15:53     +1   -1




visto che ho un pò di tempo,pensavo di scrivere qualcosa per dare un minimo di senso a questo agonizzante forum.....pensando alla passione comune per Nintendo ho iniziato a cercare qualche curiosità in rete....
siti italiani...nulla,solo 3ds.....
siti esteri....nulla solo 3ds,qualche comparazione tecnica di AC 4 con ps360,e la versione wii u ne esce con le ossa rotte,con un framerate SEMPRE molto + basso della concorrenza.
Giochi nemmeno a parlarne,qualcosina sull eShop,e tra rimandi,titoli sconosciuti,finalmente trovo un annuncio natalizio di cui parlare,e lo trovo su uno tra i più aggiornati siti internazionali in materia Nintendo,GO Nintendo
e bene....tenetevi forte.....

Pure Chess slated for Dec. 26th release on Wii U

esatto,anche il gioco degli scacchi rimandato a dopo Natale

mario-facepalm-660x350

LinkFacepalm

gente....desolazione!
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Nano ultimamente hanno presentato anche nuovi personaggi giocabili per alcuni titoli annunciati! :D
 
Top
Mastik22
view post Posted on 17/12/2013, 15:24     +1   -1




Nintendo-Direct-Wii-U-3DS-May-17


NUOVO NINTENDO DIRECT

Nintendo ha annunciato che domani alle ore 15:00 ci sarà un direct dedicato a 3Ds e Wii U, dove i due Iwata ci parleranno dei giochi che usciranno in Primavera
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/12/2013, 16:24     +1   -1




beh a sto punto ringraziamo che almeno quei 7-8 titoli annuali arrivano :)
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


speriamo ci sia qualche info sull'uscita dei giochi annunciati (X) e qualche gioco nuovo (zelda?)...
 
Top
nano64
view post Posted on 17/12/2013, 18:36     +1   -1




Che dite spareranno la bomba alla fine ??

mini sgggommessa ....mostrano qualcosa di zelda e metroid votate votate si o no si o no?

analizzeremo la super miovola del direct con xavier jacobell,frango melli e il bresident zambarin!

28asu8z


io sta volta voto per il si ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


mi ripeto... yes! sento odore di zelda :asd:
più che altro la vedo come unica mossa per mantenere interesse per la console. Anche un metroid non sarebbe male
 
Top
nano64
view post Posted on 17/12/2013, 19:14     +1   -1




piwa di fatto sarebbe logico anche visto che non hanno molto di terze parti da mostrare sparare almeno uno dei 2 titoli aaa first party....

però,dato che sono dei geni...non è così scontato,che fosse necessario lo dico da 2 direct in cui hanno mostrato il nulla,.....

credo parleranno pure del miiverse e spiegheranno perchè per loro è importante impedire ai giapponesi di postare il pistolino,a costo di rendere il servizio inutile ......
 
Top
SalBariok
view post Posted on 17/12/2013, 21:46     +1   -1




daje aspettiamo la data di MK8
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/12/2013, 22:07     +1   -1




Io voto no, non diranno nulla di Zelda e Metroid.
Sarà il solito riepilogo di cose già dette e già viste.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 17:20     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Che bello hanno annucniato "Hyrule Warriors"! Ora potranno esser gettati nel cesso tutti i giochi delle altre serie "Warriors" in favore della grafica cartoonesca! :D
Personalmente preferisco mille volte l'esaltazione data da un "Ken's Rage" o da un vecchio "Spartan Total Warrior".
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/12/2013, 20:53     +1   -1




Ho già detto la mia nel pnv, comunque spendiamoci due parole anche qui.
A parte lo stile discutibilissimo, se vogliamo fare un gioco cazzuto facciamo pure la grafica cazzuta, altrimenti tantovale, fondere Zelda con uno slash 'em all è ridicolo. Zelda non è spada e lotte, pensarla così è non aver capito una fava dello spirito che ha fatto partire questa serie-capolavoro.
Zelda è esplorazione, scoperta e sorpresa. Le armi sono un mezzo per aiutarti nell'esplorazione, non il cuore della faccenda! In Zelda ogni cosa che trovi è un mezzo in più per permetterti di andare sempre più lontano, non per stare in un recinto ad affettare cose.
Questo spin off sembra ideato da qualche fan di DW che non ha capito molto di Zelda, mentre purtroppo dietro c'è il benestare di Nintendo. Mah.
 
Top
nano64
view post Posted on 18/12/2013, 21:08     +1   -1




ma quindi ho vinto la scommessa...di zelda hanno parlato !
:asd:

dopo mi documento,per ora sparo solo questa vaccata,voglio essere sicuro prima di ribadire che wii u è morta e che Nintendo a breve uscirà dal mercato hardware casalingo (per poi fallire anche nel portatile nella generazione post 3ds)

non voglio fare il patcher o il nostradamus,ma questi sono 10 anni in dietro ed hanno la merda in testa.....
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


devo iniziare a pensare veramente a darmi alle scommesse... anche se questa non mi sento di averla vinta appieno.
il nes remix è interessante, ma come direbbe risso dipende dal prezzo a cui lo venderanno.
contento anche per la conferma di mario kart 8... non vedo l'ora di giocarci dopo averlo provato a lucca :sbav: :sbav:
 
Top
1191 replies since 22/11/2012, 15:16   7797 views
  Share